prenota_spazio
affitto fondo fornoli

Anno 3°

sabato, 25 febbraio 2017 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli


Notizie brevi


Tutto pronto per il tradizionale Baccanale di Barga

venerdì, 24 febbraio 2017, 22:52

Tutto pronto per il tradizionale Baccanale di Barga, ormai da anni appuntamento consolidato del febbraio barghigiano, che si terrà sabato 25 e darà grande spazio ai più piccoli. Inizierà infatti alle 14.30 presso il Giardino il “Carnevale dei Piccoli”, interamente dedicato ai bambini, che prevederà animatori, pentolaccia e merende, tutto...


Piano lupo: Remaschi chiede al ministro una rapida approvazione

venerdì, 24 febbraio 2017, 12:21

Approvare quanto prima, e in maniera integrale, il piano nazionale per la conservazione del lupo.


Caccia. EcoRadicali: quella di Remaschi è la "via giusta" verso l'autodistruzione

giovedì, 23 febbraio 2017, 23:22

Ad un anno dall'approvazione bi-partisan della Legge Remaschi, si hanno i primi dati. A diffonderli proprio l'Assessore che ha dato il nome alla legge che prevede una espansione incontrollata dell'attività venatoria durante tutto l'anno: comprese le aree protette.


Legge ungulati: Confagricoltura "Nessun miglioramento, legge insufficiente"

giovedì, 23 febbraio 2017, 20:28

"Ci aspettavamo un numero di abbattimenti sicuramente superiore, in grado di rendere la legge obiettivo realmente capace di diminuire i danni alle nostre coltivazioni. Così non è e siamo sicuri che il numero di ungulati in Toscana sia anche aumentato" E' quanto dichiarato da Francesco Miari Fulcis, presidente di Confagricoltura Toscana.


La minoranza di Castelnuovo chiede la convocazione di un consiglio comunale sulla sanità in Garfagnana

giovedì, 23 febbraio 2017, 16:40

Il gruppo consiliare di minoranza di Castelnuovo di Garfagnana ha depositato la richiesta di convocazione di un consiglio comunale avente all’ordine del giorno l’analisi della situazione attuale della sanità in Garfagnana, con particolare riferimento all’ospedale Santa Croce.


Bagni di Lucca: domenica la consegna degli attestati ai nuovi figurinai

giovedì, 23 febbraio 2017, 14:25

La consegna degli attestati segnerà il termine del corso per figurinai, organizzato dal comune di Bagni di Lucca con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio: la cerimonia di consegna si svolgerà domenica 26 febbraio alle 16:30, in piazza Aldo Moro a Fornoli, all’interno della manifestazione ‘Carnevalfornoli’, organizzata dall’associazione ‘Mammalucco’.


Oltre 676 mila euro per la manutenzione delle strade regionali a Lucca, Baccelli (Pd): "Fondamentale investire su una viabilità sicura"

mercoledì, 22 febbraio 2017, 14:14

"Uno stanziamento importante, a livello regionale e locale, oltre 7 milioni di euro per la Toscana e 676.148 euro in provincia di Lucca per la manutenzione di 124,908 km di rete viaria regionale del nostro territorio.


Valdottavo: arriva "Rido e canto" con AISM

mercoledì, 22 febbraio 2017, 14:13

Il Teatro Colombo di Valdottavo - il 25 febbraio alle ore 21 - ospiterà i giovani New Generation e Trittico Cabaret per la 6° serata del tour di Rido e Canto con AISM. Risate, buona musica e tanta passione.


Una scelta in comune: anche a Borgo a Mozzano è possibile dichiararsi donatori di organi

martedì, 21 febbraio 2017, 15:32

Dichiararsi donatori di organi e tessuti adesso è più semplice. A partire da venerdì 24 febbraio, infatti, anche a Borgo a Mozzano sarà possibile dichiarare la propria volontà in merito alla donazione.


Giovedì 2 marzo verrà scoperta una targa dedicata al dottor Bianchini

martedì, 21 febbraio 2017, 14:17

Per ricordare l’assessore comunale dott. Franco Bianchini, nel primo anniversario della morte, giovedì 2 marzo verrà scoperta una targa all’interno del nido d’infanzia “La Nuvoletta” in località Piano Pieve.


Pagina: 1 2 » di 2 totali


zonafranca

centro caf strambi


vodafone


castelnuovo


clinica-iphone


prenota_spazio


Ultimi articoli


venerdì, 24 febbraio 2017, 22:49

Grande successo della nuova commedia 'Agenzia matrimoniale' della compagnia Invicta

Il numeroso pubblico presente l'altra sera al Teatro Alfieri di Castelnuovo Garfagnana ha potuto gustare - in anteprima assoluta - la nuova pièce che la Compagnia Invicta propone al suo pubblico per la corrente stagione


venerdì, 24 febbraio 2017, 22:47

Aggressione alla stazione, Bonini condanna l’episodio: “Non è il primo caso”

La condanna del brutto episodio, che ha visto ieri protagonista il consigliere Simone Simonini, commissario della Lega Nord per la Valle del Serchio, minacciato da alcuni vandali in azione solo per aver “osato” guardarli male mentre danneggiavano una ringhiera in legno alla stazione di Mologno, è arrivata, ferma e decisa,...


coop_forestale


venerdì, 24 febbraio 2017, 22:45

Disegnano un’immagine fallica su una sagoma di donna: altro atto di vandalismo a Gallicano

Un altro atto vandalismo. Stavolta a Gallicano, al sottopasso per il distributore Conad. Probabilmente per mano di qualche bullo che ha voluto così divertirsi con lo spray. Incidendo sul muro, non uno qualsiasi, bensì il “Muro delle Donne”, un murales realizzato proprio per combattere la violenza sulle donne


venerdì, 24 febbraio 2017, 14:49

Conclusi i lavori strutturali al cimitero di Valdottavo

Lavori-lampo per risolvere le criticità all’interno del cimitero di Valdottavo. Dopo una settimana dall’avvio, si sono conclusi oggi, venerdì 24 febbraio, gli interventi di manutenzione ordinaria che hanno interessato il tetto della cappellina e dei loculi più antichi


prenota_spazio


Ricerca nel sito


tunnel


Associazione Musicale Lucchese


Pucciprogetto legno


osteria le verrucole


termas


maranello corse


conflavoro


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio