prenota_spazio
affitto fondo fornoli

Anno 3°

mercoledì, 28 settembre 2016 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Programmazione cinema fino al 9 aprile

venerdì, 5 aprile 2013, 16:44

Pieve Fosciana - Cinema Olimpia - "Benvenuto Presidente!" diretto da Riccardo Milani con Claudio Bisio, Kasia Smutniak, Beppe Fiorello, Remo Girone. Proiezioni previste nei giorni di sabato, domenica, lunedì e martedì alle ore 21.00 

Castelnuovo di Garfagnana - Cinema Eden 3D - "I Croods" diretto da Chris Sanders, Kirk De Micco con Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Emma Stone. Proiezioni previste nei giorni di sabato, domenica, lunedì e martedì alle ore 21.00

Barga - Cinema Roma - "Viva la libertà" diretto da Roberto Andò con Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Valeria Bruni Tedeschi, Michela Cescon, Anna Bonaiuto. Proiezioni previste nei giorni di venerdi e sabato (ore 21.15), domenica (ore 15.15 e 21.15) e lunedì alle ore 21.15.

Fornaci di Barga - Cinema Puccini - "G.I.Joe" diretto da Jon Chu con D.J.Cotrona, Byung-hun Lee, Adrianne Palicki, Ray Park, Jonathan Pryce. Proiezioni previste nei giorni di venerdi e sabato (ore 21.15), domenica (ore 15.15 e 21.15) e lunedì alle ore 21.15.




salviamo le gazzette


zonafranca

centro caf strambi


vodafone


SF-servizi finanziari


clinica-iphone


Prenota questo spazio


Altre notizie brevi


mercoledì, 28 settembre 2016, 16:50

Borgo a Mozzano: c'è tempo fino al 12 ottobre per presentare la domanda per gli alloggi ERP

C'è tempo fino al 12 ottobre per presentare tutta la documentazione necessaria per richiedere l'assegnazione di un alloggio Erp. Il bando provinciale, emanato lo scorso luglio, si rivolge a cittadini italiani, residenti o impiegati nel Comune di Borgo a Mozzano da almeno 5 anni e con un ISEE non superiore a 16.500 euro.


mercoledì, 28 settembre 2016, 16:49

"Un canto per risorgere!", evento di solidarietà per le popolazioni terremotate

"Un canto per risogere!" Si intitola così l'evento di solidarietà che venerdì 30 settembre, ore 21, a Ghivizzano, presso la chiesa del Sacro Cuore, vedrà coinvolta la comunità cristiana della Valle del Serchio, riunita per dimostrare le propria vicinanza con le popolazioni terremotate dell'Italia centrale.


mercoledì, 28 settembre 2016, 16:47

I numeri sul lapideo in Toscana

La filiera dell'estrazione e della lavorazione di minerali è una delle industrie che maggiormente caratterizzano il sistema produttivo toscano. E' una specializzazione storica, che nasce dalla presenza delle materie prime di alta qualità, destinate all'uso ornamentale o all'edilizia.


coop_forestale


mercoledì, 28 settembre 2016, 16:43

Speleogita: domenica 9 ottobre escursione dentro la Tana di Casteltendine

L'esplorazione delle grotte in Apuane ha origini antichissime: sulle pendici del M. Penna di Cardoso si apre, a circa 750 m. s.l.m., un antro noto e frequentato fin dalla preistoria: la Tana di Casteltendine; altre varianti del toponimo sono Castelvenere o Capelvenere.


mercoledì, 28 settembre 2016, 07:23

A Pieve Fosciana incontro pubblico del Comitato per il no al referendum

Proseguono gli incontri con la popolazione del comitato “Perché no”, nato in seno al gruppo civico “Un futuro per la Valle del Serchio” per dire no al referendum costituzionale di autunno. Dopo le tappe di Castelnuovo, Fornaci di Barga, Molazzana e Piano di Coreglia, venerdì 30 settembre quinto appuntamento a...


mercoledì, 28 settembre 2016, 07:23

Domenica 9 ottobre Castelnuovo diventa “super… abile”

Torna a Castelnuovo di Garfagnana la “Giornata del Superabile”: appuntamento a domenica 9 ottobre con una serie di iniziative che si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport e presso la tensostruttura di piazzale Chiappini. Sarà una giornata significativa nella quale saranno gli stessi disabili a proporre i piccoli gesti quotidiani...


prenota_spazio