prenota_spazio
affitto fondo fornoli

Anno 3°

mercoledì, 29 marzo 2017 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Hell's Gate Metzeler si avvicina

giovedì, 16 febbraio 2017, 15:27

Si avvicina Hell’s Gate Metzeler, l’attesa competizione internazionale di enduro estremo in programma nella Tenuta del Ciocco sabato 18 febbraio.

La gara, disegnata completamente sulla montagna del Ciocco, vedrà piloti provenienti da tutto il mondo affrontare vie impervie e ostacoli sia naturali che artificiali, proposti a raffica nella fase finale, rendendo sempre più incalzante il ritmo agonistico e premiando solo i fuoriclasse.

La grande novità di quest’anno prevede un percorso ancora più spettacolare e avvincente sia per i concorrenti che per il pubblico, che avrà la possibilità di assistere al passaggio ravvicinato dei loro beniamini in ben due aree “di battaglia”, la cosiddetta “Arena” e l’adiacente “Galoppatoio”.

Un servizio navetta consentirà agli spettatori di lasciare la loro auto al di fuori del Parco e raggiungere così agevolmente la zona calda. Tra le performance più attese quelle del britannico Graham Jarvis e del sudafricano Wade Young. Da tenere d’occhio anche lo spagnolo Mario Roman e il campione di casa nostra, Diego Nicoletti.

La competizione, giunta alla quattordicesima edizione, va in scena interamente sabato 18 febbraio. Si inizia la mattina alle 8 con la gara eliminatoria, che servirà da "passaporto" per la fase del pomeriggio. Alle 16.30, infatti, i finalisti si disporranno sulla griglia di partenza per dare vita, tre ore dopo, al grande epilogo di Hell's Gate Metzeler.

In prima fila nel pubblico, nel ruolo di padrino della manifestazione, uno spettatore d’onore, il ciclocrossista nonché campione olimpico Marco Aurelio Fontana.

 

I biglietti d’accesso al Parco del Ciocco (ingresso con navetta) sono disponibili in prevendita su vivaticket.it (infoline: 0583 719401).




zonafranca

centro caf strambi


vodafone


castelnuovo


prenota_spazio


prenota_spazio


Altre notizie brevi


lunedì, 27 marzo 2017, 16:14

Michelini presenta la sua candidatura al Circolo dei Forestieri

Presenterà la sua candidatura, in pubblico, sabato 8 aprile, alle 10.30, al Circolo dei Forestieri a Bagni di Lucca. Il candidato a sindaco di Bagni di Lucca, Paolo Michelini, incontrerà al popolazione per raccogliere idee e proposte ma anche per aprire la sua lista, civica, a nuove persone.


sabato, 25 marzo 2017, 16:20

Una delegazione degli Emirati Arabi Uniti ospite di Serchio Magico

Un altro significativo tassello si aggiunge al mosaico di relazioni culturali ed economiche, perseguito dall'associazione "Serchio Magico". Nei giorni di sabato 25 e domenica 26 marzo è ospite di "Serchio Magico" una delegazione degli Emirati Arabi Uniti guidata da Mohamed El Mehairbi.


sabato, 25 marzo 2017, 15:32

Venerdì 31 marzo incontro pubblico del Gruppo Pescatori di Piazza al Serchio

Il gruppo Pescatori di Piazza al Serchio comunica che venerdì 31 marzo alle 21, presso il bar Blu Moon, si svolgerà un incontro con il seguente ordine del giorno: approvazione del bilancio 2016, rinnovo del consiglio direttivo, organizzazione di iniziative per sostenere le attività dell’associazione, tesseramento 2017.


coop_forestale


venerdì, 24 marzo 2017, 17:07

Il gruppo Un futuro per Pieve Fosciana chiede lumi al sindaco sul promesso semaforo a chiamata

Il gruppo consiliare di minoranza “Un futuro per Pieve Fosciana” ha presentato un’interrogazione al sindaco affinchè aggiorni sulla realizzazione del semaforo a chiamata nei pressi dell’incrocio tra via del Bagno e la strada per Sillico. Si tratta di un’opera da tempo caldeggiata dai cittadini vista la pericolosità di quel tratto,...


venerdì, 24 marzo 2017, 15:26

Servizio civile regionale: al via l'esperienza per 107 giovani toscani nel mondo delle cooperative

Lunedì 27 marzo per 107 giovani toscani partirà l'esperienza del servizio civile nel mondo delle cooperative. Sono i ragazzi che verranno avviati al servizio civile regionale e che parteciperanno ai progetti promossi all'interno delle cooperative aderenti a Confcooperative Toscana.


venerdì, 24 marzo 2017, 15:25

Il gruppo Giovani Democratici della Valle del Serchio si presenta all’Alfieri

Domani alle 18, verrà presentato presso il Teatro Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana, in sala Carli, il gruppo Giovani Democratici della Valle del Serchio. Introdurrà l’evento il segretario provinciale del Pd, Patrizio Andreuccetti, ed interverranno Adriano Evangelisti, segretario Giovani Democratici Valle del Serchio, Mario Taurino, della segreteria nazionale Giovani Democratici,...


prenota_spazio


Ricerca nel sito


tunnel


Associazione Musicale Lucchese


Pucciprogetto legno


osteria le verrucole


termas


maranello corse


conflavoro


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio