prenota_spazio
affitto fondo fornoli

Anno 3°

giovedì, 25 maggio 2017 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Hell's Gate Metzeler si avvicina

giovedì, 16 febbraio 2017, 15:27

Si avvicina Hell’s Gate Metzeler, l’attesa competizione internazionale di enduro estremo in programma nella Tenuta del Ciocco sabato 18 febbraio.

La gara, disegnata completamente sulla montagna del Ciocco, vedrà piloti provenienti da tutto il mondo affrontare vie impervie e ostacoli sia naturali che artificiali, proposti a raffica nella fase finale, rendendo sempre più incalzante il ritmo agonistico e premiando solo i fuoriclasse.

La grande novità di quest’anno prevede un percorso ancora più spettacolare e avvincente sia per i concorrenti che per il pubblico, che avrà la possibilità di assistere al passaggio ravvicinato dei loro beniamini in ben due aree “di battaglia”, la cosiddetta “Arena” e l’adiacente “Galoppatoio”.

Un servizio navetta consentirà agli spettatori di lasciare la loro auto al di fuori del Parco e raggiungere così agevolmente la zona calda. Tra le performance più attese quelle del britannico Graham Jarvis e del sudafricano Wade Young. Da tenere d’occhio anche lo spagnolo Mario Roman e il campione di casa nostra, Diego Nicoletti.

La competizione, giunta alla quattordicesima edizione, va in scena interamente sabato 18 febbraio. Si inizia la mattina alle 8 con la gara eliminatoria, che servirà da "passaporto" per la fase del pomeriggio. Alle 16.30, infatti, i finalisti si disporranno sulla griglia di partenza per dare vita, tre ore dopo, al grande epilogo di Hell's Gate Metzeler.

In prima fila nel pubblico, nel ruolo di padrino della manifestazione, uno spettatore d’onore, il ciclocrossista nonché campione olimpico Marco Aurelio Fontana.

 

I biglietti d’accesso al Parco del Ciocco (ingresso con navetta) sono disponibili in prevendita su vivaticket.it (infoline: 0583 719401).




zonafranca

centro caf strambi


vodafone


castelnuovo



myflower


Altre notizie brevi


mercoledì, 24 maggio 2017, 14:00

Corso di base per soccorritori a Ghivizzano

Accendi il volontariato, questo lo slogan del corso di livello base per soccorritori,organizzato dalla Croce Verde Lucca P.A. sezione Mediavalle presso i locali dell’ex magazzino ferroviario di Ghivizzano a Coreglia. Il corso è stato presentato lunedì scorso e giovedì 25 inizieranno le lezioni.


lunedì, 22 maggio 2017, 16:13

Cade mentre fa motocross: centauro riporta un trauma toracico

E’ caduto mentre faceva motocross a San Pellegrino in Alpe. Brutta avventura per un centauro che, quest’oggi, è stato soccorso da un’ambulanza del 118 per aver accusato un trauma toracico. Fortunatamente non è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso Pegaso come, inizialmente, previsto.


venerdì, 19 maggio 2017, 17:27

Domenica il primo “Incontriamoci a Molazzana”: eventi, gastronomia, manifestazioni varie

Si chiama “Incontriamoci a Molazzana” l’evento nuovo di zecca ideato dai ragazzi dell’U.S.D. Molazzana (squadra di calcio militante in seconda categoria) con il patrocinio dell’omonimo comune ed in collaborazione con Motori in Garfagnana, il gruppo di appassionati di motori che, durante l’anno, organizza manifestazioni di carattere motoristico.


coop_forestale


venerdì, 19 maggio 2017, 16:43

Al teatro di Ponte a Moriano il musical dei bambini del doposcuola della primaria di Monsagrati

Le bambine e i bambini del doposcuola della scuola primaria di Monsagrati domani (sabato 20 maggio) saranno protagonisti al teatro Nieri di Ponte a Moriano. Alle ore 18.30 andranno in scena con il musical "E tutti vissero amici e contenti", uno spettacolo nel quale daranno un saggio delle loro doti...


venerdì, 19 maggio 2017, 16:42

La natura raccontata nell'arte a Borgo a Mozzano

Da domani a Borgo a Mozzano la mostra di pittura e foto, curatadall’associazione Poseidone. Un suggestivo viaggio alla ricerca della natura interpretatanell’arte, tra foto e opere pittoriche.


giovedì, 18 maggio 2017, 15:41

Rinviato il Festival delle Frazioni di Torrite di domenica

L’amministrazione comunale di Castelnuovo comunica che è stata annullata la terza tappa del Festival delle Frazioni che avrebbe dovuto svolgersi domenica 21 maggio a Torrite per solidarietà nei confronti della famiglia della frazione coinvolta nel brutto incidente stradale la scorsa settimana a Diecimo: ricordiamo che uno dei figli coinvolti, è...


prenota_spazio


Ricerca nel sito


tunnel


Associazione Musicale Lucchese


Pucciprogetto legno


osteria le verrucole


termas


maranello corse


conflavoro


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio