prenota_spazio
affitto fondo fornoli

Anno 3°

sabato, 25 febbraio 2017 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Hell's Gate Metzeler si avvicina

giovedì, 16 febbraio 2017, 15:27

Si avvicina Hell’s Gate Metzeler, l’attesa competizione internazionale di enduro estremo in programma nella Tenuta del Ciocco sabato 18 febbraio.

La gara, disegnata completamente sulla montagna del Ciocco, vedrà piloti provenienti da tutto il mondo affrontare vie impervie e ostacoli sia naturali che artificiali, proposti a raffica nella fase finale, rendendo sempre più incalzante il ritmo agonistico e premiando solo i fuoriclasse.

La grande novità di quest’anno prevede un percorso ancora più spettacolare e avvincente sia per i concorrenti che per il pubblico, che avrà la possibilità di assistere al passaggio ravvicinato dei loro beniamini in ben due aree “di battaglia”, la cosiddetta “Arena” e l’adiacente “Galoppatoio”.

Un servizio navetta consentirà agli spettatori di lasciare la loro auto al di fuori del Parco e raggiungere così agevolmente la zona calda. Tra le performance più attese quelle del britannico Graham Jarvis e del sudafricano Wade Young. Da tenere d’occhio anche lo spagnolo Mario Roman e il campione di casa nostra, Diego Nicoletti.

La competizione, giunta alla quattordicesima edizione, va in scena interamente sabato 18 febbraio. Si inizia la mattina alle 8 con la gara eliminatoria, che servirà da "passaporto" per la fase del pomeriggio. Alle 16.30, infatti, i finalisti si disporranno sulla griglia di partenza per dare vita, tre ore dopo, al grande epilogo di Hell's Gate Metzeler.

In prima fila nel pubblico, nel ruolo di padrino della manifestazione, uno spettatore d’onore, il ciclocrossista nonché campione olimpico Marco Aurelio Fontana.

 

I biglietti d’accesso al Parco del Ciocco (ingresso con navetta) sono disponibili in prevendita su vivaticket.it (infoline: 0583 719401).




zonafranca

centro caf strambi


vodafone


castelnuovo


clinica-iphone


prenota_spazio


Altre notizie brevi


venerdì, 24 febbraio 2017, 22:52

Tutto pronto per il tradizionale Baccanale di Barga

Tutto pronto per il tradizionale Baccanale di Barga, ormai da anni appuntamento consolidato del febbraio barghigiano, che si terrà sabato 25 e darà grande spazio ai più piccoli. Inizierà infatti alle 14.30 presso il Giardino il “Carnevale dei Piccoli”, interamente dedicato ai bambini, che prevederà animatori, pentolaccia e merende, tutto...


venerdì, 24 febbraio 2017, 12:21

Piano lupo: Remaschi chiede al ministro una rapida approvazione

Approvare quanto prima, e in maniera integrale, il piano nazionale per la conservazione del lupo.


giovedì, 23 febbraio 2017, 23:22

Caccia. EcoRadicali: quella di Remaschi è la "via giusta" verso l'autodistruzione

Ad un anno dall'approvazione bi-partisan della Legge Remaschi, si hanno i primi dati. A diffonderli proprio l'Assessore che ha dato il nome alla legge che prevede una espansione incontrollata dell'attività venatoria durante tutto l'anno: comprese le aree protette.


coop_forestale


giovedì, 23 febbraio 2017, 20:28

Legge ungulati: Confagricoltura "Nessun miglioramento, legge insufficiente"

"Ci aspettavamo un numero di abbattimenti sicuramente superiore, in grado di rendere la legge obiettivo realmente capace di diminuire i danni alle nostre coltivazioni. Così non è e siamo sicuri che il numero di ungulati in Toscana sia anche aumentato" E' quanto dichiarato da Francesco Miari Fulcis, presidente di Confagricoltura Toscana.


giovedì, 23 febbraio 2017, 16:40

La minoranza di Castelnuovo chiede la convocazione di un consiglio comunale sulla sanità in Garfagnana

Il gruppo consiliare di minoranza di Castelnuovo di Garfagnana ha depositato la richiesta di convocazione di un consiglio comunale avente all’ordine del giorno l’analisi della situazione attuale della sanità in Garfagnana, con particolare riferimento all’ospedale Santa Croce.


giovedì, 23 febbraio 2017, 14:25

Bagni di Lucca: domenica la consegna degli attestati ai nuovi figurinai

La consegna degli attestati segnerà il termine del corso per figurinai, organizzato dal comune di Bagni di Lucca con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio: la cerimonia di consegna si svolgerà domenica 26 febbraio alle 16:30, in piazza Aldo Moro a Fornoli, all’interno della manifestazione ‘Carnevalfornoli’, organizzata dall’associazione ‘Mammalucco’.


prenota_spazio


Ricerca nel sito


tunnel


Associazione Musicale Lucchese


Pucciprogetto legno


osteria le verrucole


termas


maranello corse


conflavoro


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio