Anno 3°

giovedì, 25 maggio 2017 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Sport

Tris di vittorie per il G.S. Orecchiella: Mugno, Setti e Guerrucci

giovedì, 16 febbraio 2017, 15:20

Fine settimana da incorniciare per il G.S. Orecchiella Garfagnana che fa festa per le vittorie dei suoi atleti. Prima vittoria stagionale per la forte podista Annalaura Mugno che si aggiudica il 3° Cross Country del Parco delle Cascine battendo la forte Hogan del Fiorino con il tempo di 35:42.

Grande giornata per le aquile anche al Vertical Faeta, organizzato ad Asciano, dove trionfa il fortissimo scalatore Marco Guerrucci, con il tempo di 32:33, quasi tre minuti prima del compagno di squadra Giacomo Buonomini, ottimo secondo con il tempo di 35:16; 10° posto per Federico Petrucci e 14° posto per Luigi Ducci. Tra le donne ottima la prova di Jessica Perna, seconda assoluta in 43:39.

La terza vittoria arriva da Francesca Setti, che si aggiudica la gara di cross Fidal disputata a San Bartolo a Cintoia. Nella stessa competizione positivo rientro in gara per Marco Giannotti, 21° assoluto nonostante un problema fisico.

Risultati molto positivi dell’impegnativo Brunello Crossing, disputato a Montalcino: nella gara di 44 km 12° posto per Sara Paganucci con il tempo di 5:27:04; nella gara di 22 km 12° posto per Silvia Stringari. Per le corse su strada, in evidenza Michele Giannotti al trofeo ASM Prato, decimo assoluto con il tempo di 1:06:51.

 

 


Questo articolo è stato letto 168 volte.



Prenota Spazio - 520px  x 120px


Prenota Spazio - 520px  x 120px

Lunatici


prenota_spazio


Corsica


Prenota questo spazio


Altri articoli in Sport


mercoledì, 24 maggio 2017, 14:04

L’Under 13 della Pallavolo Garfagnana alle finali regionali U.I.S.P.

La Pallavolo Garfagnana si è qualificata per il prestigioso trofeo con i ragazzini allenati dal trio Dinelli, Marigliani e Porta e al termine della competizione ha raggiunto un prestigioso 4° posto finale


mercoledì, 24 maggio 2017, 14:04

Club Mazzoni Pistoia si aggiudica il quadrangolare maschile organizzato dalla Pallavolo Garfagnana

Domenica di sport da incorniciare alla palestra I.S.I Garfagnana di Castelnuovo con un ritorno in pompa magna della pallavolo maschile con questa manifestazione organizzata dalla Pallavolo Garfagnana A.D.


prenota_spazio


martedì, 23 maggio 2017, 15:31

Alessio Terrasi brilla alla “StraLuganoHalf Marathon”

Sebbene sia stato un fine settimana senza vittoria, evento più unico che raro visto la sfavillante prima parte di 2017 del sodalizio del presidente Graziano Poli, il G.P. Parco Alpi Apuane può ritenersi soddisfatto per la grande prestazione offerta da Alessio Terrasi impegnato nella prestigiosa “StraLuganoHalf Marathon”


martedì, 23 maggio 2017, 15:30

Gli “uccellini” del G.P. Parco Alpi Apuane dominano la seconda tappa del Minicriterium

Il dominio biancoverde degli “uccellini” del Gruppo podistico Parco Alpi Apuane nel Minicriterium toscano si estende, due settimane dopo il trionfo di Pisa, anche sul campo di atletica “Fontevivo” di San Miniato


Prenota questo spazio