Anno 3°

sabato, 25 febbraio 2017 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Sport

Tris di vittorie per il G.S. Orecchiella: Mugno, Setti e Guerrucci

giovedì, 16 febbraio 2017, 15:20

Fine settimana da incorniciare per il G.S. Orecchiella Garfagnana che fa festa per le vittorie dei suoi atleti. Prima vittoria stagionale per la forte podista Annalaura Mugno che si aggiudica il 3° Cross Country del Parco delle Cascine battendo la forte Hogan del Fiorino con il tempo di 35:42.

Grande giornata per le aquile anche al Vertical Faeta, organizzato ad Asciano, dove trionfa il fortissimo scalatore Marco Guerrucci, con il tempo di 32:33, quasi tre minuti prima del compagno di squadra Giacomo Buonomini, ottimo secondo con il tempo di 35:16; 10° posto per Federico Petrucci e 14° posto per Luigi Ducci. Tra le donne ottima la prova di Jessica Perna, seconda assoluta in 43:39.

La terza vittoria arriva da Francesca Setti, che si aggiudica la gara di cross Fidal disputata a San Bartolo a Cintoia. Nella stessa competizione positivo rientro in gara per Marco Giannotti, 21° assoluto nonostante un problema fisico.

Risultati molto positivi dell’impegnativo Brunello Crossing, disputato a Montalcino: nella gara di 44 km 12° posto per Sara Paganucci con il tempo di 5:27:04; nella gara di 22 km 12° posto per Silvia Stringari. Per le corse su strada, in evidenza Michele Giannotti al trofeo ASM Prato, decimo assoluto con il tempo di 1:06:51.

 

 


Questo articolo è stato letto 98 volte.



Prenota Spazio - 520px  x 120px


Prenota Spazio - 520px  x 120px

Lunatici


prenota_spazio


Corsica


Prenota questo spazio


Altri articoli in Sport


venerdì, 24 febbraio 2017, 12:11

GhiviBorgo atteso dalla “prova” Sanremese

Dopo due trasferte consecutive, nelle quali la squadra di Amoroso ha perso tre importanti punti in “zona cesarini”, il GhivizzanoBorgo torna davanti al pubblico, si fa per dire, amico del “Bui” di San Giuliano Terme ricevendo la visita della blasonata Sanremese


venerdì, 24 febbraio 2017, 12:10

U.I.S.P.: New Team sulla vetta del campionato. Poggio battuto nel derby

Giornata storica per il campionato U.I.S.P. della Garfagnana, soprattutto per il New Team, la giovane società nata dalla fusione tra San Romano e Gramolazzo


prenota_spazio


venerdì, 24 febbraio 2017, 12:08

Il Castelnuovo attende la Real Cerretese senza Da Prato, Picchi e Biagioni

Sarà un Castelnuovo con qualche assenza di troppo quello che affronterà domenica 26 luglio la Real Cerretese allo stadio “Alessio Nardini”


venerdì, 24 febbraio 2017, 12:07

Al via il Rally del Carnevale

Si sta avvicinando lo svolgimento del Rally del Carnevale in programma questo fine settimana e che vede al via ben settantaquattro equipaggi che affronteranno le sei prove speciali in programma e coinvolgeranno Viareggio e buona parte della Versilia


Prenota questo spazio