Anno 3°

giovedì, 25 maggio 2017 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Sport

G.S. Orecchiella campione toscana di cross Master con gli uomini e argento con le donne

domenica, 19 marzo 2017, 20:14

Questa mattina si sono disputati a Filecchio di Barga i campionati toscani di cross master 2017, validi per l'assegnazione dei titoli individuali e di società. Due le lunghezze dei percorsi : 4 km per le donne e i maschi over 60, 6 Km per tutte le altre categorie maschili.

Vittoria per il G.S. Orecchiella Garfagnana che conquista il titolo di società campione toscana di corsa campestre Master con la squadra maschile, al secondo posto il G.P. Alpi Apuane, al terzo La Galla Pontedera Atletica.

Al femminile il titolo è andato al G.S. Lammari, che schierava ai nastri di partenza anche atlete della squadra che ha conquistato il titolo toscano assoluto. Seconda posizione per le ragazze del G.S. Orecchiella Garfagnana, terza società la Track & Field di Grosseto. Grande soddisfazione per la società bianco celeste che riporta il titolo regionale master in Garfagnana.

 


Questo articolo è stato letto 341 volte.



Prenota Spazio - 520px  x 120px


Prenota Spazio - 520px  x 120px

Lunatici


prenota_spazio


Corsica


Prenota questo spazio


Altri articoli in Sport


mercoledì, 24 maggio 2017, 14:04

L’Under 13 della Pallavolo Garfagnana alle finali regionali U.I.S.P.

La Pallavolo Garfagnana si è qualificata per il prestigioso trofeo con i ragazzini allenati dal trio Dinelli, Marigliani e Porta e al termine della competizione ha raggiunto un prestigioso 4° posto finale


mercoledì, 24 maggio 2017, 14:04

Club Mazzoni Pistoia si aggiudica il quadrangolare maschile organizzato dalla Pallavolo Garfagnana

Domenica di sport da incorniciare alla palestra I.S.I Garfagnana di Castelnuovo con un ritorno in pompa magna della pallavolo maschile con questa manifestazione organizzata dalla Pallavolo Garfagnana A.D.


prenota_spazio


martedì, 23 maggio 2017, 15:31

Alessio Terrasi brilla alla “StraLuganoHalf Marathon”

Sebbene sia stato un fine settimana senza vittoria, evento più unico che raro visto la sfavillante prima parte di 2017 del sodalizio del presidente Graziano Poli, il G.P. Parco Alpi Apuane può ritenersi soddisfatto per la grande prestazione offerta da Alessio Terrasi impegnato nella prestigiosa “StraLuganoHalf Marathon”


martedì, 23 maggio 2017, 15:30

Gli “uccellini” del G.P. Parco Alpi Apuane dominano la seconda tappa del Minicriterium

Il dominio biancoverde degli “uccellini” del Gruppo podistico Parco Alpi Apuane nel Minicriterium toscano si estende, due settimane dopo il trionfo di Pisa, anche sul campo di atletica “Fontevivo” di San Miniato


Prenota questo spazio