Anno 3°

giovedì, 25 maggio 2017 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Sport

Il C.A.S. e i Pulcini del Castelnuovo protagonisti a Cascio, in nome dello sport e della solidarietà

venerdì, 19 maggio 2017, 16:29

E’ riuscita splendidamente la Festa dello Sport che si è svolta a Cascio nell’ambito della tradizionale festa paesana. Tantissimi i bimbi e le famiglie presenti, con tutte le discipline rappresentate. Grande successo per il torneo di calcio con gli allievi del Centro Avviamento allo Sport dell’U.S. Castelnuovo e del Memorial Nico, riservato alla categoria Pulcini. 53 bimbi delle annate 2008, 2009 e 2010 del Castelnuovo hanno colorato il piccolo campo sportivo per tutta la giornata con un maxi torneo “tutti contro tutti”. I piccoli calciatori, che fanno parte delle due sedi C.A.S. di Castelnuovo e di Gallicano, sono stati seguiti dal responsabile Vincenzo Bracaloni e dal giovane istruttore Fabio Martinelli. Si è poi svolto il torneo dei Pulcini in ricordo del piccolo Nico: il Castelnuovo allenato da Michele Mori ha sbaragliato gli avversari, battendo 4-3 il Piazza al Serchio, che presentava una formazione mista 2006/2007, e il Valle di Ottavo 7-3. In finale i gialloblu hanno concesso il bis contro il Piazza al Serchio 5-1. Il ricavato della festa è stato devoluto all’ospedale Meyer di Firenze.

 

 


Questo articolo è stato letto 986 volte.



Prenota Spazio - 520px  x 120px


Prenota Spazio - 520px  x 120px

Lunatici


prenota_spazio


Corsica


Prenota questo spazio


Altri articoli in Sport


mercoledì, 24 maggio 2017, 14:04

L’Under 13 della Pallavolo Garfagnana alle finali regionali U.I.S.P.

La Pallavolo Garfagnana si è qualificata per il prestigioso trofeo con i ragazzini allenati dal trio Dinelli, Marigliani e Porta e al termine della competizione ha raggiunto un prestigioso 4° posto finale


mercoledì, 24 maggio 2017, 14:04

Club Mazzoni Pistoia si aggiudica il quadrangolare maschile organizzato dalla Pallavolo Garfagnana

Domenica di sport da incorniciare alla palestra I.S.I Garfagnana di Castelnuovo con un ritorno in pompa magna della pallavolo maschile con questa manifestazione organizzata dalla Pallavolo Garfagnana A.D.


prenota_spazio


martedì, 23 maggio 2017, 15:31

Alessio Terrasi brilla alla “StraLuganoHalf Marathon”

Sebbene sia stato un fine settimana senza vittoria, evento più unico che raro visto la sfavillante prima parte di 2017 del sodalizio del presidente Graziano Poli, il G.P. Parco Alpi Apuane può ritenersi soddisfatto per la grande prestazione offerta da Alessio Terrasi impegnato nella prestigiosa “StraLuganoHalf Marathon”


martedì, 23 maggio 2017, 15:30

Gli “uccellini” del G.P. Parco Alpi Apuane dominano la seconda tappa del Minicriterium

Il dominio biancoverde degli “uccellini” del Gruppo podistico Parco Alpi Apuane nel Minicriterium toscano si estende, due settimane dopo il trionfo di Pisa, anche sul campo di atletica “Fontevivo” di San Miniato


Prenota questo spazio