Anno 3°

giovedì, 25 maggio 2017 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Sport

Maranello Corse protagonista con Senigagliesi al Casciana Terme

giovedì, 18 maggio 2017, 16:32

Sarà Carlo Alberto Senigagliesi, in coppia con Morganti, a rappresentare la scuderia Maranello Corse al 35esimo Rally Day di Casciana Terme. L’equipaggio, al via con il numero 2 sulle portiere, avrà come obiettivo quello di centrare la vittoria assoluta della gara difendendosi dagli attacchi dei diretti avversari.

Ai nastri di partenza con una Clio S1600 Senigagliesi e Morganti proveranno a primeggiare in una gara che vede al via numerose vetture in lotta per la classifica assoluta.

Appuntamento quindi questo fine settimana a Casciana Terme per assistere numerosi al terzo appuntamento del trofeo Toscano RallyDay Acisport e primo appuntamento dell’Open RallyDay.


Questo articolo è stato letto 248 volte.



Prenota Spazio - 520px  x 120px


Prenota Spazio - 520px  x 120px

Lunatici


prenota_spazio


Corsica


Prenota questo spazio


Altri articoli in Sport


mercoledì, 24 maggio 2017, 14:04

L’Under 13 della Pallavolo Garfagnana alle finali regionali U.I.S.P.

La Pallavolo Garfagnana si è qualificata per il prestigioso trofeo con i ragazzini allenati dal trio Dinelli, Marigliani e Porta e al termine della competizione ha raggiunto un prestigioso 4° posto finale


mercoledì, 24 maggio 2017, 14:04

Club Mazzoni Pistoia si aggiudica il quadrangolare maschile organizzato dalla Pallavolo Garfagnana

Domenica di sport da incorniciare alla palestra I.S.I Garfagnana di Castelnuovo con un ritorno in pompa magna della pallavolo maschile con questa manifestazione organizzata dalla Pallavolo Garfagnana A.D.


prenota_spazio


martedì, 23 maggio 2017, 15:31

Alessio Terrasi brilla alla “StraLuganoHalf Marathon”

Sebbene sia stato un fine settimana senza vittoria, evento più unico che raro visto la sfavillante prima parte di 2017 del sodalizio del presidente Graziano Poli, il G.P. Parco Alpi Apuane può ritenersi soddisfatto per la grande prestazione offerta da Alessio Terrasi impegnato nella prestigiosa “StraLuganoHalf Marathon”


martedì, 23 maggio 2017, 15:30

Gli “uccellini” del G.P. Parco Alpi Apuane dominano la seconda tappa del Minicriterium

Il dominio biancoverde degli “uccellini” del Gruppo podistico Parco Alpi Apuane nel Minicriterium toscano si estende, due settimane dopo il trionfo di Pisa, anche sul campo di atletica “Fontevivo” di San Miniato


Prenota questo spazio