Supermercati, scatta l’allarme furti: fare la spesa è sempre più pericoloso | Il dato preoccupante

Supermercato - fonte pexels - lgds

Sembrano essere diventati peggio del Bronx: è scattato l’allarme supermercati. Chi va a fare la spesa corre rischi enormi.

Stai in guardia oppure scegli un altro supermercato. Quello che è successo nei giorni scorsi ha lasciato tutti di sasso.

Clienti e cassieri degli innumerevoli supermercati italiani sono rimasti senza parole dopo aver assistito ai gesti inaspettati da parte dei criminali.

Non ti conviene mettere a repentaglio la tua incolumità per riempire il frigorifero o la dispensa.

Fare la spesa può essere molto pericoloso, se si sceglie uno di questi punti vendita italiani. “Andare a Bogotà sarebbe meno rischioso” dice qualcuno sui social.

L’allarme sicurezza scattato nei giorni scorsi

Oltre a garantire un grande risparmio, i supermercati italiani rappresentano anche una certezza di freschezza e di grande assortimento di referenze per tutta la famiglia. Chi fa la spesa sa che troverà spesso promozioni e offerte su generi alimentari, piccoli e grandi elettrodomestici, accessori per il tempo libero e abbigliamento per lo sport, calzature, prodotti per la cura della casa e della persona, per il giardinaggio e tanto altro.

Eppure, a quanto pare, negli ultimi tempi proprio questi ultimi hanno cominciato a rappresentare un vero rischio per i cittadini italiani. La notizia può apparire bizzarra ma è tutto vero. Scopriamo da che cosa è rappresentato il pericolo per chi va a fare la spesa nei punti vendita di questo Paese.

furti nei supermercati LIDL
pericolo negozi supermercato – LaGazzettadelSerchio.it

La denuncia dei gesti dei criminali nei supermercati italiani

Come si legge tra le news pubblicate sul sito web www.tarantotoday.it, di recente alcuni supermercati della città sono stati presi di mira dai criminali.

Non c’è dubbio che se la situazione non dovesse rientrare i cittadini di Taranto e del resto della regione Puglia potrebbero smettere di frequentare discount e supermercati.