Anno 3°

lunedì, 24 settembre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Barga

Nuovo Dacia Duster fa il suo debutto nelle concessionarie Fratelli Biagioni

giovedì, 11 gennaio 2018, 13:09

L’icona Dacia si rinnova completamente conservando però il DNA che ne ha decretato il successo. Nuovo design esterno e interno, tanta qualità e tecnologia utile e grande comfort a bordo, senza rinunciare alla sua tradizionale compattezza e a capacità off-road ai vertici della categoria.

Una storia di successo quella di Dacia Duster, che in Italia ha venduto più di 135.000 unità dal lancio, imponendosi nel 2017 come il SUV straniero più venduto a privati. 

Nuovo Duster compie un balzo in avanti in termini di qualità percepita. Gli interni inediti e profondamente migliorati assicurano comfort ed ergonomia. Dotato di nuovi dispositivi di assistenza alla guida e di equipaggiamenti inediti si arricchisce con una tecnologia mai vista prima su Dacia, che permette un aumento del comfort, della sicurezza e delle capacità 4X4. Con un design esterno completamente rivisto, rivendica poi un carattere ancora più deciso e robusto. Nuovo Duster si rivela un SUV perfetto per la vita quotidiana, e grazie alle sue eccellenti geometrie il compagno perfetto per avventure off road.

Giovedì 18 gennaio a partire dalle ore 18.00 fino alle ore 21.00, a Fornaci di Barga e a Castelnuovo di Garfagnana, gli showroom rimarranno aperti per far conoscere a tutti il Nuovo Dacia Duster.

La concessionaria Fratelli Biagioni presenterà e festeggerà la nuova arrivata in casa Dacia anche successivamente con due weekend di porte aperte in programma sabato 20 e domenica 21 gennaio e sabato 27 e domenica 28 gennaio in entrambe le sedi. Tra gli appassionati c’è grande curiosità per scoprire dal vivo e guidare il Nuovo Duster, per questo in queste date, ci sarà la possibilità di effettuare una serie di Test Drive su precisi circuiti creati attorno ai paesi di Fornaci di Barga e Castelnuovo di Garfagnana.

A questa pagina è possibile prenotare la propria prova su strada: https://www.fratellibiagioni.it/test-drive-daciaduster-2018.

«Il Nuovo Duster – spiega Alessandro Biagioni, responsabile alle vendite Fornaci di Barga – si evolve rimanendo se stessa. Il Duster 2018 ha un look più accattivante, un’estetica decisamente più moderna, una seconda generazione che non snatura però la formula vincente del modello e mantiene tutti i valori della prima introducendo notevoli migliorie alla guida, agli interni, al comfort di bordo ed allo stile. Il Nuovo Dacia Duster, nonostante sia stato totalmente rivisto nell’estetica e nei contenuti tecnologici, restituisce l’idea di una parentela molto stretta con il modello precedente".

«La rinnovata ricchezza del Duster si vede anche e soprattutto nella tecnologia equipaggiabile sul mezzo – anticipa Marco Biagioni, responsabile alle vendite Castelnuovo di Garfagnana – con un isolamento acustico più curato, un nuovo servosterzo elettrico e alcuni dispositivi di assistenza alla guida, come l'allarme per il punto cieco, la frenata automatica di emergenza, un sistema di telecamere esterne di manovra, il controllo automatico della velocità in discesa.»

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile visitare il sito web www.fratellibiagioni.it e la pagina Facebook ufficiale Fratelli Biagioni: https://www.facebook.com/ renault.fratelli.biagioni.


Questo articolo è stato letto volte.


Prenota questo spazio


Directo Lucca


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Altri articoli in Barga


venerdì, 21 settembre 2018, 17:13

Polisportiva Val di Lago: "Un secco "no" al pirogassificatore"

Anche la Polisportiva Val di Lago prende posizione contro il pirogassificatore alla Kme di Fornaci di Barga invitando a fare altrettanto a tutte le altre associazioni e comitati presenti sul territorio


venerdì, 21 settembre 2018, 14:56

La Libellula: "Pirogassificatore, mercato immobiliare a rischio"

Il gruppo per l'ambiente "La Libellula" torna a contrastare il progetto del pirogassificatore alla Kme di Fornaci di Barga puntando i riflettori, questa volta, sulla probabile svalutazione immobiliare in Valle del Serchio a seguito della realizzazione dell'impianto


Prenota questo spazio


giovedì, 20 settembre 2018, 14:33

Medaglia d’oro a Tryon 2018 per la barghigiana Sara Morganti

È la barghigiana Sara Morganti ad aggiudicarsi il titolo di campionessa del mondo di para-dressage, ai FEI World Equestrian Games di Tryon 2018, conquistando la medaglia d’oro, nell’Individual Test del Grado I, con un punteggio di 74.750 percento


giovedì, 20 settembre 2018, 12:12

Kme, Braccini (Fiom): "Rinnovo accordi, trovare intesa che guardi ai prossimi tre anni"

Massimo Braccini, coordinatore nazionale Fiom del gruppo Kme, interviene a seguito del vertice tenutosi ieri in azienda sul rinnovo degli accordi del 2016


mercoledì, 19 settembre 2018, 17:01

Lega: "Sempre più preoccupanti le notizie dal mondo lavorativo lucchese"

La Lega, con i suoi rappresentanti Elisa Montemagni, capogruppo della Lega in regione, e Donatella Legnaioli, membro della Commissione lavoro della Camera, intervengono sul delicato tema delle crisi occupazionali in provincia di Lucca (tra cui quella alla Kme di Fornaci di Barga)


mercoledì, 19 settembre 2018, 16:26

Kme, fumata nera su rinnovo accordi

Fumata nera dopo il vertice di stamattina alla Kme di Fornaci di Barga per discutere del rinnovo degli accordi del 2016 sulla gestione degli esuberi e del premio di risultato. Tutto rimandato al 25 settembre, quando si terrà l'assemblea con i coordinamenti sindacali nazionali, a cui seguirà un incontro con...


Ricerca nel sito


karisma


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio