Anno 3°

lunedì, 21 gennaio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Barga

Vince 10 mila euro con un gratta e vinci da 5: la "dea bendata" bacia un pensionato

venerdì, 11 gennaio 2019, 17:40

di andrea cosimini

E' stata la vincita più eclatante avvenuta, fino ad ora, al bar. Un pensionato, cliente abituale del locale, ha comprato mercoledì un gratta e vinci "Il Miliardario" da 5 euro, portandoselo a casa, e nella giornata di ieri ha potuto appurare l'importante vincita: 10 mila euro. 

Grande festa al bar Onesti di Barga, in via Giovanni Pascoli, dove i titolari, i due fratelli Simone e Matteo Andreuccetti, hanno esposto con orgoglio il gratta e vinci vincente con tanto di ricevuta. "Si tratta indubbiamente della singola vittoria più alta - dichiarano -, anche se tale cifra, a volte, viene raggiunta nell'arco di un mese. Solitamente, infatti, si tratta di vincite da 500 o 1.000 euro. Di queste ne abbiamo registrate tante".

In questo caso però l'importo della vittoria è stato eccezionale. "Il gratta e vinci in questione - affermano - è stato acquistato due giorni fa, ma la vittoria è stata constatata solo nella giornata di ieri. Non era la prima volta che il nostro cliente tentava la fortuna, ma questa volta gli è bastato comprare un solo gratta e vinci per portarsi a casa il premio". 

Il vincitore non ha rivelato come vorrà spendere i soldi della vincita. "Non appena saputo della vittoria - concludono i titolari - ha voluto comunque offrire un brindisi ai clienti per festeggiare". 




Questo articolo è stato letto volte.


Prenota questo spazio


Directo Lucca


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Altri articoli in Barga


lunedì, 21 gennaio 2019, 14:34

HellsGate si mette in... stand by

HellsGate 2019 si mette in... stand-by. A comunicarlo gli stessi organizzatori che spiegano le ragioni di natura "tecnica" della traslazione temporale


lunedì, 21 gennaio 2019, 12:35

Vinicio Marchioni e Francesco Montanari in scena al Differenti di Barga

"Uno Zio Vanja" con Vinicio Marchioni e Francesco Montanari in scena mercoledì 30 gennaio (ore 21) al teatro dei Differenti di Barga. Biglietti in prevendita (da 13 a 20 €)


Prenota questo spazio


venerdì, 18 gennaio 2019, 10:52

Denunciati per guida in stato di ebbrezza: tolte due patenti

Nella notte di sabato scorso i carabinieri hanno denunciato a Fornaci di Barga un 32enne di Barga che ha evidenziato un tasso alcolemico pari a 0,98 g/l, e un 26enne residente a Capannori, che ha evidenziato un tasso alcolemico pari a 0,96 g/l.


giovedì, 17 gennaio 2019, 18:47

Nasce il comitato “Insieme per la Libellula”

Si è costituito il 9 gennaio il comitato “Insieme per la Libellula“: esso nasce allo scopo di raccogliere fondi e conferire incarichi e relative retribuzioni a esperti e consulenti tecnici, affinché analizzino il progetto di Kme e, in accordo col comitato, pongano in essere tutte le osservazioni e le azioni che siano utili...


giovedì, 17 gennaio 2019, 17:42

Libellula, quasi 10 mila firme contro il pirogassificatore: il 29 presidio a Firenze

Tante persone ieri sera all'ex scuola elementare di Fornaci di Barga. Due i punti all'ordine del giorno dell'assemblea operativa de La Libellula: l’organizzazione del presidio a Firenze per la consegna delle firme e l’annuncio della costituzione del Comitato “Insieme per la Libellula” 


giovedì, 17 gennaio 2019, 16:53

Pirogassificatore, Forza Italia attacca il Pd: "Inutile puntare il dito contro ciò che si è sempre sostenuto"

Il gruppo Forza Italia di Barga ribadisce di voler anteporre la salute dei cittadini e il mantenimento dell'occupazione a qualsiasi progetto di rilancio di Kme e, in merito alla questione "pirogassificatore", attacca il Pd che è passato da una linea politica a favore delle scelte regionali ad una diametralmente opposta


Ricerca nel sito


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio