Anno 3°

martedì, 18 giugno 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Barga

Vince 10 mila euro con un gratta e vinci da 5: la "dea bendata" bacia un pensionato

venerdì, 11 gennaio 2019, 17:40

di andrea cosimini

E' stata la vincita più eclatante avvenuta, fino ad ora, al bar. Un pensionato, cliente abituale del locale, ha comprato mercoledì un gratta e vinci "Il Miliardario" da 5 euro, portandoselo a casa, e nella giornata di ieri ha potuto appurare l'importante vincita: 10 mila euro. 

Grande festa al bar Onesti di Barga, in via Giovanni Pascoli, dove i titolari, i due fratelli Simone e Matteo Andreuccetti, hanno esposto con orgoglio il gratta e vinci vincente con tanto di ricevuta. "Si tratta indubbiamente della singola vittoria più alta - dichiarano -, anche se tale cifra, a volte, viene raggiunta nell'arco di un mese. Solitamente, infatti, si tratta di vincite da 500 o 1.000 euro. Di queste ne abbiamo registrate tante".

In questo caso però l'importo della vittoria è stato eccezionale. "Il gratta e vinci in questione - affermano - è stato acquistato due giorni fa, ma la vittoria è stata constatata solo nella giornata di ieri. Non era la prima volta che il nostro cliente tentava la fortuna, ma questa volta gli è bastato comprare un solo gratta e vinci per portarsi a casa il premio". 

Il vincitore non ha rivelato come vorrà spendere i soldi della vincita. "Non appena saputo della vittoria - concludono i titolari - ha voluto comunque offrire un brindisi ai clienti per festeggiare". 




Questo articolo è stato letto volte.


Prenota questo spazio


Directo Lucca


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Altri articoli in Barga


martedì, 18 giugno 2019, 14:18

Campani assegna le deleghe: Vittorio Salotti confermato vice-sindaco

Rese finalmente note, dopo quasi un mese dalla vittoria alle elezioni comunali, le deleghe della giunta Campani, con uno staff che vede molti nuovi volti prendere le redini del comune ma anche svariate riconferme per i consiglieri ereditati dalla precedente amministrazione


lunedì, 17 giugno 2019, 10:26

Tutto pronto per il Magione Beer Art Festival

Un evento da non perdere con sette birrifici artigianali, abbinamenti cibo - birra, wi-fi gratis, 12 disegnatori e "scontri" tra vignettisti


Prenota questo spazio


lunedì, 17 giugno 2019, 08:56

Libellula: "No inceneritore, Fico stupito dell'atteggiamento della giunta regionale"

Il movimento La Libellula torna ad intervenire dopo la visita del presidente della camera Roberto Fico a Barga in occasione del bicentenario della nascita di Antonio Mordini


sabato, 15 giugno 2019, 12:50

Presentato al Ciocco un calendario ricco di eventi MTB

La grande mountain bike protagonista assoluta dell’autunno al Ciocco. Sono stati presentati oggi alla Locanda Alla Posta della Tenuta due eventi competitivi di richiamo internazionale in programma il prossimo ottobre: il Campionato Europeo Trial (5-6 ottobre) e la Coppa del Mondo Trial (12-13 ottobre)


venerdì, 14 giugno 2019, 16:17

Roberto Fico a Barga: "Antonio Mordini, un esempio per tutti coloro che fanno parte di Camera e Senato"

Presente oggi a Barga la terza carica dello stato, Roberto Fico, per celebrare il bicentenario di Antonio Mordini, tra i padri fondatori dell'Italia


venerdì, 14 giugno 2019, 10:22

12 disegnatori ad "A colpi di Pennarello": presente il vignettista Simone Togneri

Ai cinque "Cavalieri della Magione del Tau", Elena De Nard, Riccardo Innocenti, Gabriele Muratori, Riccardo Pieruccini e Simone Togneri si uniranno gli ospiti che questo inverno hanno partecipato ai round di "A colpi di pennarello" a "La Magione del Tau"


Ricerca nel sito


ennebicomputers


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio