Anno 3°

giovedì, 27 febbraio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Barga

Laura Morante al Differenti di Barga

martedì, 19 febbraio 2019, 10:07

Laura Morante, volto celebre del piccolo e grande schermo, una delle più magnetiche personalità del cinema italiano, pluripremiata, una carriera in cui ha lavorato con i più grandi registi, a Barga con lo spettacolo "Brividi immorali", in programma domenica 3 marzo (ore 21). Accanto a lei, Eugenia Costantini, giovane attrice con alle spalle già numerosi film e televisione; ultima la sua partecipazione al reality Pechino Express.

Per lo spettacolo è adesso possibile prenotare i biglietti in prevendita (da 13 a 20 €).

Famiglie, coppie in crisi, omicidi e amici, storie di verità taciute che assumono, senza volerlo, le sembianze di una bugia. Tutto questo e molto altro è Brividi Immorali, lo spettacolo di Laura Morante  che sarà di scena al Teatro dei Differenti di Barga.

La Morante, accompagnata dalle note musicali del JeZz Quartet scritte da Nicola Piovani e dall'attrice Eugenia Costantini, racconterà anche di tradimenti e paure alimentati da vecchi rancori o da accadimenti fortuiti, fraintendimenti e rimpianti serbati per anni che arrivano improvvisi a scompaginare le carte, a scrivere da capo un inizio o una fine, mandando all'aria ogni morale. Irregolari e spiazzanti, quasi si muovessero al ritmo di un'improvvisazione jazz, diversissimi eppure legati nel profondo, i racconti di Laura Morante si spalancano come finestre spazzate da venti umorali su un mondo di relazioni e affetti, attraversato da una quotidiana violenza, piccola o grande.

Info biglietteria e prevendita (biglietti da 13 a 20 €): Ufficio Cultura del Comune di Barga (telefono 0583724791; email: cultura@comunedibarga.it) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio anche dalle 15 alle 17.


Questo articolo è stato letto volte.


tuscania


Directo Lucca


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Altri articoli in Barga


giovedì, 27 febbraio 2020, 12:00

Festa della Donna, un ricco programma di eventi

In occasione della Festa della Donna dell’8 marzo, la Commissione Pari Opportunità del comune di Barga presenta alla cittadinanza un ricco programma di eventi culturali dedicati alla valorizzazione della donna e del mondo femminile


mercoledì, 26 febbraio 2020, 18:12

"Donne nella Storia. La contessa Sophie Chotek": conferenza di Vittorio Biondi

Sabato 7 marzo alle 16, in occasione della ricorrenza della Festa della Donna, presso la Fondazione Ricci Onlus, in via Roma n° 20 a Barga, si terrà la conferenza del Col. Vittorio Lino Biondi dal titolo "Donne nella Storia.


Prenota questo spazio


mercoledì, 26 febbraio 2020, 16:48

Incontro con ministro Costa: il Pd di Barga difende Marcucci e Campani

Il Pd di Barga, per voce del segretario Marco Bonini, risponde alle critiche del gruppo consiliare “Progetto Comune” dopo l’incontro avvenuto a Roma fra il sindaco Campani, il senatore Marcucci e il ministro dell’ambiente Costa


mercoledì, 26 febbraio 2020, 12:36

Barga festeggia la Toscana: confermata iniziativa

E' confermata l'iniziativa "Barga festeggia la Toscana", il prossimo sabato 29 febbraio alle ore 16.00 presso la Fondazione Ricci Onlus di Barga (via Roma, 20)


lunedì, 24 febbraio 2020, 19:37

Psicosi Coronavirus, farmacie prese d'assalto: "Niente panico, usare buon senso"

Una “corsa alla mascherina” che non ha escluso dai suoi partecipanti anche gli abitanti di Barga, come testimoniano i farmacisti del paese, che stanno vivendo questo panico generale proprio sulla loro pelle


lunedì, 24 febbraio 2020, 15:22

Inchiesta pubblica su pirogassificatore, critiche da minoranza

Il gurppo di minoranza di Barga, "Progetto Comune", interviene dopo la prima fase dell’inchiesta pubblica sul gassificatore KME, svoltasi venerdì 21 febbraio, in cui è stato presentato il progetto da parte dell’azienda


Ricerca nel sito


ennebicomputers


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio