Anno 3°

giovedì, 27 giugno 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Barga

Laura Morante al Differenti di Barga

martedì, 19 febbraio 2019, 10:07

Laura Morante, volto celebre del piccolo e grande schermo, una delle più magnetiche personalità del cinema italiano, pluripremiata, una carriera in cui ha lavorato con i più grandi registi, a Barga con lo spettacolo "Brividi immorali", in programma domenica 3 marzo (ore 21). Accanto a lei, Eugenia Costantini, giovane attrice con alle spalle già numerosi film e televisione; ultima la sua partecipazione al reality Pechino Express.

Per lo spettacolo è adesso possibile prenotare i biglietti in prevendita (da 13 a 20 €).

Famiglie, coppie in crisi, omicidi e amici, storie di verità taciute che assumono, senza volerlo, le sembianze di una bugia. Tutto questo e molto altro è Brividi Immorali, lo spettacolo di Laura Morante  che sarà di scena al Teatro dei Differenti di Barga.

La Morante, accompagnata dalle note musicali del JeZz Quartet scritte da Nicola Piovani e dall'attrice Eugenia Costantini, racconterà anche di tradimenti e paure alimentati da vecchi rancori o da accadimenti fortuiti, fraintendimenti e rimpianti serbati per anni che arrivano improvvisi a scompaginare le carte, a scrivere da capo un inizio o una fine, mandando all'aria ogni morale. Irregolari e spiazzanti, quasi si muovessero al ritmo di un'improvvisazione jazz, diversissimi eppure legati nel profondo, i racconti di Laura Morante si spalancano come finestre spazzate da venti umorali su un mondo di relazioni e affetti, attraversato da una quotidiana violenza, piccola o grande.

Info biglietteria e prevendita (biglietti da 13 a 20 €): Ufficio Cultura del Comune di Barga (telefono 0583724791; email: cultura@comunedibarga.it) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio anche dalle 15 alle 17.


Questo articolo è stato letto volte.


Prenota questo spazio


Directo Lucca


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Altri articoli in Barga


mercoledì, 26 giugno 2019, 11:51

Tralerighe di Barga, tanti ospiti per il festival letterario

L'anteprima è affidata a Romano Zipolini con la storia del padre "marinaio" che partito da Barga ha vissuto i fatti della grande storia durante il secondo conflitto mondiale, e che oggi rappresenta un punto di riferimento


martedì, 25 giugno 2019, 14:07

Si presenta il progetto "Aria di ricerca in Valle del Serchio"

Il 1° luglio alle 21, presso l'aula Magna dell'I.S.I. Barga, in via dell'Acquedotto 18, verrà presentato il progetto "Aria di ricerca in Valle del Serchio"


Prenota questo spazio


lunedì, 24 giugno 2019, 10:07

"Vignette sul ring": acclamato il barghigiano Simone Togneri

Simone Togneri di Barga ha vinto il premio della giuria popolare di "Vignette sul Ring". Inoltre grazie alla vendita di 12 disegni realizzati live il pomeriggio di domenica in piazza Ricasoli, tra cui quello di Simone Togneri (battuto a 200 euro), sono stati raccolti 1.350 euro che La Magione del...


lunedì, 24 giugno 2019, 08:49

Festa di Pegnana, sotto i castagni tavoli imbanditi e buona cucina

Sta per prendere il via con tante iniziative la “Festa di Pegnana”, un classico per Barga e dintorni che attira centinaia di persone ogni anno e che sempre di più si sta affermando a livello locale ma non solo.


domenica, 23 giugno 2019, 13:38

Partita la stagione al Tweener Club Barga: sabato inaugurazione ufficiale

E’ partita a pieno ritmo la stagione estiva al circolo di tennis di Barga con l’apertura dei due campi in terra rossa. Con la nuova gestione di ASD Tweener Club Barga guidata dal presidente Marco Passarini tante novità per tutti che saranno presentate ufficialmente sabato 29 giugno a partire dalle...


domenica, 23 giugno 2019, 10:54

Ultima serata del Magione Beer Art Festival

Alle ore 17:00 l'apertura degli stand gastronomici e dei sette birrifici artigianali presenti in piazza: da Buti ilBirrificio di Buti; da Ponte a Moriano il birrificio Bruton; da Cenaia J63; da Pisa La Gilda dei Nani Birrai; da Livorno il Piccolo Birrificio Clandestino; da Piazza al Serchio La Petrognola e da Montecarlo Toptà


Ricerca nel sito


ennebicomputers


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio