Anno 3°

venerdì, 5 giugno 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Barga

Fratelli d’Italia: "Riconosciamo in Mastronaldi il nostro candidato sindaco"

sabato, 20 aprile 2019, 15:38

Si fanno sentire i dirigenti provinciali del partito di Giorgia Meloni, Fratelli d'Italia, ad un mese dalle elezioni amministrative che decreteranno il nuovo sindaco di Barga.

“Riconosciamo in Luca Mastronaldi il nostro candidato sindaco -  afferma il segretario provinciale Marco Chiari -  un uomo determinato e motivato di cui oggi la politica ha più che mai bisogno.

Sul tema sicurezza, di cui oggi tanto si parla, siamo assolutamente favorevoli ad un’azione diretta e concreta, ma non ci dimentichiamo che le priorità sono molte, a partire dal rilancio, necessario, dell’economia locale, con investimenti e incentivi per imprenditori e negozianti, per far tornare l’economia a girare come un tempo.

E sulla questione gassificatore – prosegue Chiari - non è vero quanto recentemente scritto e cioè che prendiamo posizioni antisviluppo. Tutt’altro: viva l’innovazione, viva la modernizzazione, naturalmente quando è fatta nella massima tutela dell’ambiente e del territorio che ci circonda.

A Barga i cittadini chiedono e vogliono il cambiamento – conclude Chiari - un’alternativa forte e concreta all’amministrazione Bonini che in questi anni ha evidenziato l’inadeguatezza e l’inefficienza della propria politica territoriale e siamo sicuri che Mastronaldi con la sua Lista del Cuore rappresenterà quella svolta tanto auspicata ”.

 


Questo articolo è stato letto volte.


tuscania

Directo Lucca

Prenota questo spazio

Prenota questo spazio


Altri articoli in Barga


venerdì, 5 giugno 2020, 11:29

Campani: “Priorità riaprire le strade, poi chiederemo fondi per le zone colpite”

Il comune di Barga è stato uno dei più colpiti dal maltempo. Il sindaco, Caterina Campani, fa il punto della situazione nel suo territorio e spiega come molti luoghi di interesse pubblico abbiano riportato danni


venerdì, 5 giugno 2020, 09:47

La commissione pari opportunità promuove l'iniziativa "Pasqua a Giugno!"

L'associazione il Ritrovo di Roberta di Pontecosi ogni anno raccoglie donazioni per sostenere il loro obiettivo principale "la lotta contro il tumore al seno" con la vendita delle uova di Pasqua confezionate dalle loro volontarie


Prenota questo spazio


giovedì, 4 giugno 2020, 17:52

La maggioranza: "Siamo in linea col pensiero del Pd"

La maggioranza del comune di Barga interviene in merito al botta e risposta tra il Pd locale e il gruppo di opposizione dichiarandosi in sintonia col pensiero del Partito Democratico


giovedì, 4 giugno 2020, 15:11

Online il quiz show dedicato al Teatro dei Differenti

Teatro dei Differenti online per il suo affezionato pubblico. Arriva un quiz show sulla pagina Facebook: in premio dei biglietti per la prossima stagione di prosa. Fino al 7 giugno si può inviare la richiesta per partecipare al quiz alla mail cultura@comunedibarga.it


giovedì, 4 giugno 2020, 12:32

Commissione, scelto il disegno che rappresenterà il "Tweed di Barga"

La presidente della Commissione Pari Opportunità del comune di Barga Sonia Ercolini e la consigliera con la delega alle Pari Opportunità Beatrice Balducci sono liete di comunicare che ieri sera, durante la riunione mensile della commissione, è stato scelto il disegno che rappresenterà Il "Tweed di Barga"


giovedì, 4 giugno 2020, 10:42

La minoranza: "Dal Pd solo nefandezze, l'amministrazione si dissoci"

Arriva puntuale la risposta del gruppo consiliare di minoranza Barga, Progetto Comune, alle accuse del Partito Democratico locale che aveva definito i membri dell'opposizione: "gli scrocconi di idee di governance del territorio"


Ricerca nel sito


ennebicomputers


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio