Anno 3°

giovedì, 27 febbraio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Barga

ViviAmo Barga si presenta: tutti i nomi della lista Campani

sabato, 13 aprile 2019, 15:41

Il 24 aprile, a Barga, sarà il giorno della presentazione della lista ViviAmo Barga Caterina Campani Sindaco, che avverrà a Villa Moorings alle 17,30, aperta a tutti coloro che vorranno partecipare.

"Sarà questa - si legge nella nota rilasciata dal gruppo - una lista civica che ha come orizzonte politico il centro sinistra, ma con ampio coinvolgimento della società civile e con un sostanziale rinnovamento. Un obiettivo quest’ultimo che è il cuore di questo progetto con la volontà al tempo stesso di ascoltare sempre più le esigenze, le istanze che vengono dal territorio, come dimostrano i molti incontri già organizzati con le diverse realtà proprio per comprendere, per ascoltare i bisogni, le richieste, le istanze, il polso del territorio".

"Una attenzione al territorio - prosegue -, alla sua gente ed alla sua comunità, che si ritrova ora nella lista dei componenti la squadra, fatta da uomini e donne che interpretano e rappresentano, che conoscono i diversi settori della vita del paese quali: la sanità, la scuola, la cultura, le attività sportive e di volontariato. Sono: Maresa Andreotti, Beatrice Balducci, Lorenza Cardone, Giacomo Cella, Sabrina Giannotti, Manuel Graziani, Filippo Lunardi, Claudio Menconi, Sabrina Moni, Pietro Onesti, Francesca Romagnoli, Massimo Salotti, Vittorio Salotti, Giorgio Salvateci, Sergio Suffredini e Lorenzo Tonini".

"L’incontro del 24 aprile - conclude la nota - è pubblico ed aperto a tutti e per noi sarà un piacere incontrare e condividere l’inizio del nostro percorso con la cittadinanza".


Questo articolo è stato letto volte.


tuscania


Directo Lucca


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Altri articoli in Barga


giovedì, 27 febbraio 2020, 12:00

Festa della Donna, un ricco programma di eventi

In occasione della Festa della Donna dell’8 marzo, la Commissione Pari Opportunità del comune di Barga presenta alla cittadinanza un ricco programma di eventi culturali dedicati alla valorizzazione della donna e del mondo femminile


mercoledì, 26 febbraio 2020, 18:12

"Donne nella Storia. La contessa Sophie Chotek": conferenza di Vittorio Biondi

Sabato 7 marzo alle 16, in occasione della ricorrenza della Festa della Donna, presso la Fondazione Ricci Onlus, in via Roma n° 20 a Barga, si terrà la conferenza del Col. Vittorio Lino Biondi dal titolo "Donne nella Storia.


Prenota questo spazio


mercoledì, 26 febbraio 2020, 16:48

Incontro con ministro Costa: il Pd di Barga difende Marcucci e Campani

Il Pd di Barga, per voce del segretario Marco Bonini, risponde alle critiche del gruppo consiliare “Progetto Comune” dopo l’incontro avvenuto a Roma fra il sindaco Campani, il senatore Marcucci e il ministro dell’ambiente Costa


mercoledì, 26 febbraio 2020, 12:36

Barga festeggia la Toscana: confermata iniziativa

E' confermata l'iniziativa "Barga festeggia la Toscana", il prossimo sabato 29 febbraio alle ore 16.00 presso la Fondazione Ricci Onlus di Barga (via Roma, 20)


lunedì, 24 febbraio 2020, 19:37

Psicosi Coronavirus, farmacie prese d'assalto: "Niente panico, usare buon senso"

Una “corsa alla mascherina” che non ha escluso dai suoi partecipanti anche gli abitanti di Barga, come testimoniano i farmacisti del paese, che stanno vivendo questo panico generale proprio sulla loro pelle


lunedì, 24 febbraio 2020, 15:22

Inchiesta pubblica su pirogassificatore, critiche da minoranza

Il gurppo di minoranza di Barga, "Progetto Comune", interviene dopo la prima fase dell’inchiesta pubblica sul gassificatore KME, svoltasi venerdì 21 febbraio, in cui è stato presentato il progetto da parte dell’azienda


Ricerca nel sito


ennebicomputers


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio