Anno 3°

giovedì, 24 settembre 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Barga

A Barga inaugura il nuovo Conad City

martedì, 4 agosto 2020, 12:08

Aprirà al pubblico, giovedì 6 agosto alle 9.00 il nuovo Conad City in Via Canipaia, a seguito del trasferimento del negozio di Via Roma. All’inaugurazione saranno presenti il sindaco Caterina Campani e il parroco Serafini per la consueta benedizione e taglio del nastro.

Il negozio, tutto nuovo e realizzato in un immobile vuoto ormai da anni, si sviluppa su oltre 400 mq di superficie di vendita ed è in grado di ospitare i clienti in un ambiente più grande e più confortevole; è presente anche un ampio parcheggio, che permetterà a tutti una spesa più comoda e razionale.

Presenti tutti i reparti freschi e freschissimi quali ortofrutta, panetteria, salumi e latticini ed il nuovo reparto gastronomia calda  nel quale sarà possibile acquistare piatti pronti e prodotti di rosticceria a tutte le ore. Altra novità il banco di macelleria assistita, che offrirà alla clientela maggiore servizio. Forte la presenza di prodotti del territorio, soprattutto freschi e maggiore profondità assortimentale. Il punto di vendita presenta 4 casse ed occupa 15 persone.

Tutti i locali sono stati realizzati con particolare attenzione all’impatto ambientale e all’efficientamento energetico: è stato installato un nuovissimo impianto frigo alimentare a Co2, un gas naturale con impatti ambientali particolarmente ridotti. Inoltre è stata privilegiata la scelta di un’illuminazione a led ed attrezzature di ultima generazione che garantiscono il risparmio energetico.

“Un nuovo negozio dove accoglieremo i nostri clienti con la passione, l’efficienza e la qualità che ci contraddistinguono da sempre, con l’obiettivo di confermarci punto di riferimento per l’intero paese.” – afferma la socia Conad Roberta Rocchiccioli– “L’impegno volto a valorizzare il nostro territorio è costante  ed il riutilizzo  di una struttura che per molto tempo è rimasta inattiva, ne è la testimonianza  e ci permette di dare nuovo impulso  al commercio  della nostra cittadina. Speriamo che l’impegno ed il lavoro fatto venga apprezzato dai nostri clienti e dunque vi aspettiamo per l’apertura”

Fra i servizi garantiti dal nuovissimo Conad City: Ordina e Ritira, il servizio di spesa on line con il ritiro in negozio, il servizio di vendita di libri scolastici e quello di pagamento bollettini. Servizi sempre più richiesti che vanno a rafforzare l’offerta del nuovo punto di vendita.

Il supermercato Conad City è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato, dalle ore 8.00 alle 20.00. la domenica 8.30 – 13.00 e 15.30 – 20.00. In occasione dell’inaugurazione sarà distribuito un omaggio .

In questo periodo di emergenza Covid-19 sono state attivate tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge.


Questo articolo è stato letto volte.


tuscania

Directo Lucca

Prenota questo spazio

Prenota questo spazio


Altri articoli in Barga


mercoledì, 23 settembre 2020, 09:43

Mastronaldi: "Elezioni, Fratelli d'Italia in crescita"

Luca Mastronaldi, a nome di Fratelli d'Italia Barga, commenta il risultato ottenuto dal partito nelle ultime elezioni, sia a livello locale che provinciale, augurando buon lavoro al neo-eletto consigliere regionale Vittorio Fantozzi


martedì, 22 settembre 2020, 17:06

Il Covid non ferma il cuore di Admo

Dal 21 al 29 settembre si terrà la settimana nazionale dedicata alla manifestazione “Match It Now”: l’evento più importante per il reclutamento di donatori di midollo osseo


Prenota questo spazio


martedì, 22 settembre 2020, 10:51

Regionali, soddisfatto il Pd di Barga: "Continuare su questa strada"

Per bocca del proprio segretario comunale, Marco Bonini, il partito sottolinea l’importante risultato di domenica e lunedi, che ha visto il Pd tornare ad essere il primo partito nel comune barghigiano, con una percentuale che sfiora il 35%


martedì, 22 settembre 2020, 09:54

Festival Opera Barga, protagonista l'Ensemble Modo Antiquo

L’Ensemble Modo Antiquo sarà protagonista domani – mercoledì 23 settembre – alle ore 21 (Orto botanico) del terzo appuntamento della sezione “lucchese” del Festival Opera Barga 2020, concerti prodotti e promossi dall’Associazione Culturale Opera Barga e dal Teatro del Giglio


lunedì, 21 settembre 2020, 19:10

Covid, scuola allo sfascio ed è soltanto l'inizio

Azienda USL Toscana nord ovest: il punto sugli ultimi casi di positività al Covid accertati nelle scuole. Nonostante la bassa carica virale si spediscono a casa intere classi: ma chi paga per una generazione mandata al macello?


sabato, 19 settembre 2020, 20:24

Pullman incastrato lungo la strada al Ciocco: liberato dai vigili

Nel tardo pomeriggio di oggi, i vigili del fuoco di Castelnuovo di Garfagnana sono intervenuti all'interno della tenuta del Ciocco, dove in questi giorni si svolge una competizione di mountain-bike, per un autobus di un team ciclistico rimasto incastrato lungo la strada


Ricerca nel sito


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio