Anno 3°

sabato, 7 dicembre 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Borgo a Mozzano

Bertieri (Orgoglio Comune): "Halloween Celebration, passivo rilevante per le casse comunali"

lunedì, 18 novembre 2019, 13:08

La consigliera del gruppo “Orgoglio Comune”, Yamila Bertieri, è voluta intervenire nel merito del resoconto fatto dal sindaco di Borgo a Mozzano, nell’ultimo consiglio comunale, circa l’ultima manifestazione di Halloween.

“Quest’anno – esordisce -, finalmente, a pochi giorni dall’evento abbiamo avuto il resoconto della festa borghigiana di “Halloween Celebration” del 31 ottobre. Il sindaco ci ha riferito in consiglio che la manifestazione chiude con un passivo di 52 mila euro; cifra a mio giudizio rilevante per le casse del nostro comune”.

“Non siamo sicuri – afferma - che tutte le spese siano state opportunamente contabilizzate, ma siamo contenti di questo primo resoconto, che ci impone di discutere, a 360 gradi, il futuro della manifestazione (magari con meno horror e meno tentativi di blasfemia…)”.

“La celerità delle informazioni di quest’anno – conclude - è sicuramente merito di una opposizione come la nostra, che sta molto attenta a tutto ciò che avviene nel palazzo. Trasparenza e chiarezza, sono per il gruppo di opposizione, elementi importanti”.


Questo articolo è stato letto volte.


gesamgaseluce


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Altri articoli in Borgo a Mozzano


Prenota questo spazio


sabato, 7 dicembre 2019, 13:07

Andreuccetti: "Bilancio di sei mesi di mandato"

Il primo cittadino di Borgo a Mozzano, Patrizio Andreuccetti, coglie l'occasione del sesto mese di mandato per fare un primo bilancio


venerdì, 6 dicembre 2019, 17:52

Tra mercatini, elfi e fuochi d'artificio: al Borgo arriva Santo Nicola

Arriva domenica 8 dicembre per le strade del centro storico di Borgo a Mozzano, la sesta edizione di "Santo Nicola e il Diavolo", una giornata all'insegna dell'atmosfera natalizia con tanto di mercatini aperti già dalla mattina, e poi degustazioni, musica e il corteo fino al celebre Ponte del Diavolo


Prenota questo spazio


venerdì, 6 dicembre 2019, 11:50

Orgoglio Comune: "Fibra ottica, un'altra promessa mancata"

"Fibra sì, ma non per tutti!" Altra segnalazione da parte del gruppo di opposizione del comune di Borgo a Mozzano "Orgoglio Comune"


giovedì, 5 dicembre 2019, 19:49

Orgoglio Comune: "Disagi nell'edificio delle scuole medie"

Il gruppo di opposizione del comune di Borgo a Mozzano, "Orgoglio Comune" annuncia che, dopo la richiesta di una risposta sul perché si dovrà aspettare settembre 2020 per poter mandare i bambini nella nuova scuola elementare nonostante sia finita, sono giunte segnalazioni riguardo l'edificio delle medie inaugurato solamente due anni...


giovedì, 5 dicembre 2019, 10:58

Al Convento la magia del Natale con la Sacra Rappresentazione dedicata a San Francesco

Sabato 7 dicembre al Convento di San Francesco appuntamento con l’arte e la musica, con la sacra rappresentazione “Sancto Francesco dal tugurio di Rivotorto alla luce”: una tappa di avvicinamento al Santo Natale, per entrare nella sua magia, grazie alla Misericordia di Borgo a Mozzano


giovedì, 5 dicembre 2019, 10:49

“The Wagons” al Teatro Comunale di Valdottavo

Si terrà domenica 8 dicembre, alle ore 17.15, presso il Teatro Colombo di Valdottavo il penultimo appuntamento della stagione “Incontri Musicali – i luoghi del bello e della cultura”