prenota_spazio

Anno 3°

lunedì, 20 maggio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Castelnuovo

La proposta di Bondi: "Intitolare il vecchio Comunale ristrutturato alla memoria di Carlo Panelli"

giovedì, 16 maggio 2019, 17:44

Il consigliere di maggioranza di Castelnuovo, nonché presidente del consiglio comunale, Francolino Bondi avanza una proposta in vista delle elezioni del 26 maggio in qualità di candidato nella lista che sostiene il sindaco uscente Andrea Tagliasacchi.

"Come annunciato - ha esordito il consigliere -, al vecchio stadio comunale di via della Fiera a Castelnuovo Garfagnana, sono iniziati importanti lavori di ristrutturazione che vanno dalla messa in sicurezza dell’impianto, al rifacimento del manto erboso, alla nuova illuminazione. A settembre,con la ripresa dell’attività agonistica, lo storico campo sportivo, teatro di innumerevoli e indimenticabili confronti,tornerà completamente agibile e perfettamente rispondente alle necessità delle squadre e degli spettatori".

"Fra le prime iniziative che il sottoscritto intende proporre - dichiara Bondi -, se il 26 maggio verrà rieletto in consiglio comunale, sarà sicuramente quella di intitolare lo stadio così rinnovato, alla memoria di Carlo Panelli, per oltre 15 anni presidente appassionato e generoso dell’Unione Sportiva Gialloblù. Castelnuovo si è giustamente ricordata di importanti personaggi legati al calcio cittadino quali Alessio Nardini, Mauro Marchini e recentemente Antonio Giuliano Poli. Penso sia adesso giunto".

"Il momento di ricordare anche il presidente Panelli - conclude -, un dirigente che senza tanti clamori ha avuto il merito indiscusso di essere riuscito, in tempi difficili, a tenere in vita il nostro calcio creando le condizioni fondamentali per il raggiungimento di quei traguardi che hanno resa unica e irripetibile la storia della società castelnuovese .Il vecchio Comunale riportato a nuovi splendori è, da questo punto di vista, un’occasione ed un’opportunità da non perdere". 


Questo articolo è stato letto volte.


Lucar 2016


tuttonatura2016


prenota_spazio


notini


Prenota questo spazio


Altri articoli in Castelnuovo


puntoeacapo


sabato, 18 maggio 2019, 17:46

Si ribalta con l'auto, donna ferita

Altro incidente sulla strada regionale alle porte di Castelnuovo. Un'auto, una Fiat Panda di colore bianco, si è ribaltata, intorno alle 14.40, in località Acquabona, proprio nei pressi dell'ex cantiere nel tratto interessato dalla frana del 2014


sabato, 18 maggio 2019, 16:50

Corso di ecografia toracica e giornata del respiro a Castelnuovo

L’Accademia di Ecografia Toracica (Adet), che si occupa da alcuni anni della promozione e diffusione delle conoscenze e della ricerca scientifica nell’ecografia toracica, organizza dal 22 al 26 maggio a Castelnuovo Garfagnana il corso di formazione “Academy Spring School”. Nell’ambito dell’iniziativa si inserisce anche la “Giornata del Respiro”


Prenota questo spazio


sabato, 18 maggio 2019, 13:36

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muro: ferita una ragazza

Ha perso il controllo della sua auto, una 500 grigia metallizzata, e si è schiantata contro un muro poco prima dell'ingresso di Castelnuovo. Ferita lievemente una ragazza 


venerdì, 17 maggio 2019, 10:36

Nuova illuminazione pubblica a Castelnuovo

L’amministrazione comunale di Castelnuovo di Garfagnana ha proceduto ad aggiudicare definitivamente alla società C.P.M. Gestioni Termiche S.R.L. l’appalto per la gestione integrata dei servizi di pubblica illuminazione e impianti termici comunali


giovedì, 16 maggio 2019, 17:31

Asl: "Centro socio-sanitario, rampa d’accesso pronta nel mese di giugno"

L'Asl torna ad intervenire sulla questione relativa al centro socio-sanitario di Castelnuovo annunciando che la nuova rampa d'accesso per disabili sarà consegnata entro la fine di giugno


martedì, 14 maggio 2019, 22:42

Tagliasacchi e Bianchini, le due facce di Castelnuovo

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Questione di punti di vista. Di sicuro, chi ha assistito al confronto di stasera al Teatro Alfieri è tornato a casa con un dubbio: ma la Castelnuovo di cui parlano Andrea Tagliasacchi e Silvia Bianchini è la stessa?


Ricerca nel sito


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio!