Anno 3°

venerdì, 29 maggio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Castelnuovo

Castelnuovo si tinge di... rosa: sul palco la miss Carlotta Del Rosso

giovedì, 29 agosto 2019, 18:34

di andrea cosimini

Moda, musica e parole con la voce di Omar Bresciani. E' tutto pronto per l'attesa "Notte in Rosa" a Castelnuovo di Garfagnana che, a partire dalle 21.15 di domani sera (venerdì 30 agosto), andrà in scena nella centralissima piazza Umberto I.

L'organizzazione dell'iniziativa è affidata ad Al.So Eventi di Sonia Paoli, con il patrocinio del comune garfagnino. Per la sfilata, realizzata dal beauty center "Graziella e Solange" di Castelnuovo, curerà la parte di acconciatura delle partecipanti Graziella, mentre la parte estetica la figlia Solange. Il salone di bellezza castelnuovese uscirà con il proprio quadro "Pink Flower", con cinque modelle professioniste che sfileranno sul palco e due promoter. Oltre a loro, anche un'ospite d'eccezione, la miss corsagnina Carlotta Del Rosso, da poco eletta Miss Lanazione.it collezionando un record di voti (62 mila 755 tra Nazione e Tirreno) che gli è valso anche il premio "Lolette Conti" in ricordo della mamma di Carlo Conti che amava Casciana Terme e il concorso di Miss Italia.

Carlotta, che nella vita lavora come hair stylist presso il salone di bellezza "Graziella e Solange" di Graziella Orazzini in via Marconi a Castelnuovo di Garfagnana, sfilerà con la sua fascia e, per l'occasione, verrà incoronata dallo stesso beauty center del capoluogo con un'apposita fascia, che non ha una valenza ufficiale, ma che vuole essere un omaggio per il risultato ottenuto dalla miss di casa. Carlotta sfilerà con un vestito, truccata dal salone di bellezza castelnuovese, e alla fine verrà incoronata.

Per la realizzazione dell'evento, l'organizzazione ringrazia anche la Pizzeria - Snack Bar "La Barchetta", i Parrucchieri "Linea Lei" di Paroli e Boggi e "La Bottega del Gelato".


Questo articolo è stato letto volte.


tuscania

tuttonatura2016

prenota_spazio

prenota_spazio

Prenota questo spazio


Altri articoli in Castelnuovo


giovedì, 28 maggio 2020, 21:32

Lutto nel mondo sportivo per la scomparsa di Marco Cavilli, ex dirigente del Castelnuovo

Lutto in Garfagnana per la scomparsa, in seguito ad una malattia, di Marco Cavilli, 64 anni, di Castelnuovo di Garfagnana ma conosciuto un po' ovunque. In gioventù l’uomo aveva lavorato alla Viel Gelateria di Viareggio e alla Vetreria ad Anchiano, prima di gestire per diversi anni il “Cianfri” Bar di...


mercoledì, 27 maggio 2020, 14:44

Esce “L’ultimo segreto di Paganini”, il primo thriller storico di Davide Lazzeri

Oggi, 27 maggio, ricorre il 180° anniversario della scomparsa di Niccolò Paganini. Dalla leggenda intorno alla vita tormentata e chiacchierata del musicista, passato alla storia come una figura controversa legata all'immagine del demonio per la genialità delle composizioni, muove "L’ultimo segreto di Paganini"


Prenota questo spazio


mercoledì, 27 maggio 2020, 13:09

Castelnuovo, si parte con i centri estivi per bambini e ragazzi

Si chiamerà “Vivere Castelnuovo” il programma di attività estive che l’amministrazione di Castelnuovo di Garfagnana proporrà dal 21 giugno al 14 agosto ai bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni


lunedì, 25 maggio 2020, 20:14

Lutto a Castelnuovo: addio a Giampiero Martinelli, ex calciatore gialloblu

Lutto nella comunità garfagnina: si è spento, per un male improvviso, all’età di 59 anni, Giampiero Martinelli, di Filicaia ma originario di Castelnuovo di Garfagnana. L’uomo era molto conosciuto negli ambienti sportivi con il soprannome di “Pampero”


lunedì, 25 maggio 2020, 17:39

Il cuore dei garfagnini: raccolti oltre 55 mila euro per il pronto soccorso di Castelnuovo

La dottoressa Nicole Bosi Picchiotti, medico convenzionato presso il pronto soccorso di Castelnuovo di Garfagnana, intende ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi in favore proprio del P.S. garfagnino durante la fase più incisiva dell’emergenza sanitaria causata dal Covid-19


sabato, 23 maggio 2020, 13:16

Cade da un albero ad Antisciana, 66enne trasferito a Cisanello

Un uomo di 66 anni è caduto oggi da un albero, da un'altezza di circa tre metri, in località Antisciana nel comune di Castelnuovo Garfagnana. Nella caduta, il 66enne ha riportato un trauma toracico ed è stato trasportato con Pegaso 3, in codice rosso per dinamica, all'ospedale di Cisanello


Ricerca nel sito


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio!