Anno 3°

venerdì, 29 maggio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Castelnuovo

Presentato l’accordo commerciale tra “Compriamo a Castelnuovo” e YouEnergy

giovedì, 29 agosto 2019, 14:57

di simone pierotti

Questa mattina, presso gli uffici dell’associazione “Compriamo a Castelnuovo” è stato presentato l’accordo commerciale siglato con YouEnergy. Il presidente Andrea Baiocchi, insieme a Fosco Bertoli per Confcommercio, all’assessore Ilaria Pellegrini e al referente dell’azienda piemontese, Giulio Martini, ha incontrato la stampa per spiegare i termini dell’accordo.

YouEnergy è una società di Torino che offre servizi di fornitura gas e luce. «Una partnership che porterà vantaggi all’associazione ed ai suoi associati – dice il presidente Baiocchi – un ulteriore segnale dell’importanza che possiamo avere stando uniti e ottenendo quindi condizioni vantaggiose per quei costi fissi che incidono pesantemente sulle nostre attività. YouEnergy è un’azienda competitiva sul mercato, io stesso l’ho scelta come imprenditore perché la reputo seria e con prezzi vantaggiosi. Ho conosciuto i proprietari e come associazione avremo un filo diretto».

Presente per YouEnergy il funzionario Giulio Martini: «Siamo un’azienda giovane, ma composta da persone che hanno esperienza nel settore – spiega – cerchiamo di semplificare un mercato come quello elettrico, che semplice non è. Proponiamo un canale privilegiato per gli associati, valuteremo quale prodotto risponde alle esigenze che ci verranno sottoposte e possiamo cambiarlo anche in corso d’opera sempre cercando il meglio per il cliente». L’assessore Pellegrini ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto dal nuovo consiglio dell’associazione: «Non solo gli eventi, ma un interesse a 360 gradi per la vita degli associati – afferma – credo sia la formula giusta per far crescere l’associazione a cui come amministrazione comunale facciamo sentire forte il nostro sostegno».

YouEnergy, come scritto sopra, è un’azienda giovane che si sta muovendo sul mercato dell’energia con grande dinamismo e, ad oggi, ha sottoscritto importanti accordi con consorzi industriali in Piemonte, Veneto e Lazio. L’accordo con l’associazione “Compriamo a Castelnuovo” – Centro Commerciale Naturale Confcommercio rappresenta un’assoluta novità e l’associazione castelnuovese si propone quindi come apripista.


Questo articolo è stato letto volte.


tuscania

tuttonatura2016

prenota_spazio

prenota_spazio

Prenota questo spazio


Altri articoli in Castelnuovo


giovedì, 28 maggio 2020, 21:32

Lutto nel mondo sportivo per la scomparsa di Marco Cavilli, ex dirigente del Castelnuovo

Lutto in Garfagnana per la scomparsa, in seguito ad una malattia, di Marco Cavilli, 64 anni, di Castelnuovo di Garfagnana ma conosciuto un po' ovunque. In gioventù l’uomo aveva lavorato alla Viel Gelateria di Viareggio e alla Vetreria ad Anchiano, prima di gestire per diversi anni il “Cianfri” Bar di...


mercoledì, 27 maggio 2020, 14:44

Esce “L’ultimo segreto di Paganini”, il primo thriller storico di Davide Lazzeri

Oggi, 27 maggio, ricorre il 180° anniversario della scomparsa di Niccolò Paganini. Dalla leggenda intorno alla vita tormentata e chiacchierata del musicista, passato alla storia come una figura controversa legata all'immagine del demonio per la genialità delle composizioni, muove "L’ultimo segreto di Paganini"


Prenota questo spazio


mercoledì, 27 maggio 2020, 13:09

Castelnuovo, si parte con i centri estivi per bambini e ragazzi

Si chiamerà “Vivere Castelnuovo” il programma di attività estive che l’amministrazione di Castelnuovo di Garfagnana proporrà dal 21 giugno al 14 agosto ai bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni


lunedì, 25 maggio 2020, 20:14

Lutto a Castelnuovo: addio a Giampiero Martinelli, ex calciatore gialloblu

Lutto nella comunità garfagnina: si è spento, per un male improvviso, all’età di 59 anni, Giampiero Martinelli, di Filicaia ma originario di Castelnuovo di Garfagnana. L’uomo era molto conosciuto negli ambienti sportivi con il soprannome di “Pampero”


lunedì, 25 maggio 2020, 17:39

Il cuore dei garfagnini: raccolti oltre 55 mila euro per il pronto soccorso di Castelnuovo

La dottoressa Nicole Bosi Picchiotti, medico convenzionato presso il pronto soccorso di Castelnuovo di Garfagnana, intende ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi in favore proprio del P.S. garfagnino durante la fase più incisiva dell’emergenza sanitaria causata dal Covid-19


sabato, 23 maggio 2020, 13:16

Cade da un albero ad Antisciana, 66enne trasferito a Cisanello

Un uomo di 66 anni è caduto oggi da un albero, da un'altezza di circa tre metri, in località Antisciana nel comune di Castelnuovo Garfagnana. Nella caduta, il 66enne ha riportato un trauma toracico ed è stato trasportato con Pegaso 3, in codice rosso per dinamica, all'ospedale di Cisanello


Ricerca nel sito


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio!