Anno 3°

martedì, 1 dicembre 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Castelnuovo

Gabbani in Fortezza: doppio sold-out

mercoledì, 12 agosto 2020, 14:05

Due volte Gabbani al festival Mont'Alfonso sotto le stelle! Giovedì 13 e venerdì 14 agosto Francesco Gabbani sarà in concerto alla Fortezza di Mont'Alfonso, a Castelnuovo di Garfagnana, Lucca. Entrambe le date sono andate esaurite in prevendita. Si potrà accedere alla Fortezza dalle ore 19, inizio concerti ore 21,15.

Saranno disponibili i parcheggi gratuiti della Fortezza di Mont'Alfonso (a 600 metri dalla Fortezza) e di piazzale C. Chiappini a Castelnuovo di Garfagnana (zona impianti sportivi, si accede da via Valmaira, chi utilizza il navigatore deve impostare via Valmaira come destinazione).

Dai parcheggi di piazzale C. Chiappini sarà in funzione dalle 18 un servizio bus navetta da/per la Fortezza di Mont'Alfonso, frequenza 15 minuti: è previsto il contributo di un euro a persona, i fondi sono destinati a progetti di assistenza e solidarietà a cura delle associazioni di volontariato di Castelnuovo di Garfagnana.

I portatori di handicap hanno un parcheggio riservato a piazzale C. Chiappini e un servizio bus navetta dedicato, con assistenza. Info e prenotazioni presso la Pro Loco di Piazza delle Erbe a Castelnuovo di Garfagnana (tel. 0583 641007).

Gabbani porterà in scena un inedito spettacolo acustico con cui racconterà il suo percorso artistico attraverso le canzoni e un dialogo con la voce della coscienza, che lo accompagnerà nella narrazione della storia dell'amico Fritz, suo alter ego.

Tra musica, racconti ed emozioni, Gabbani, accompagnato dalla sua band - composta da Filippo Gabbani (Batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra) - presenterà i suoi primi brani, i successi sanremesi, le canzoni che hanno emozionato e fatto ballare tutti quanti, fino all'ultimo singolo "Il sudore ci appiccica" in tutte le radio da quasi un mese.

Un tour ad hoc per questa estate 2020, quello di Francesco Gabbani, per poter tornare dal vivo e ritrovare i suoi sostenitori. Un tour che l'artista ha fortemente voluto per lanciare un segnale di speranza per un settore - quello dello spettacolo - in profonda sofferenza in questo periodo.

COME ARRIVARE ALLA FORTEZZA DI MONT'ALFONSO
https://www.bitconcerti.it/informazioni-montalfonso-2020.html

MONT'ALFONSO SOTTO LE STELLE - Un festival nuovo di zecca tra le secolari mura della Fortezza di Mont'Alfonso. Mont'Alfonso sotto le stelle nasce dalla sinergia tra Regione Toscana, Comune di Castelnuovo di Garfagnana, Unione Comuni Garfagnana, PRG e Amandla Productions con il patrocinio della Provincia di Lucca e con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e Fondazione Banca del Monte di Lucca. Sponsor: Conad Nord Ovest. Partner: Cartiere Carrara, Tuscany – La bellezza della carta, Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, Guidi Gino SpA, Numeria Sgr SpA, Lunardi Movimento Terra. Media partner: Noitv, Radio Bruno.

Info spettacolo
Fortezza di Mont'Alfonso – Castelnuovo di Garfagnana – Lucca
Tel. 0583 641007 – www.montalfonsoestate.it
Info biglietteria solo nei giorni di spettacolo 334 6167210, dalle ore 18.45
http://www.turismo.garfagnana.eu
http://www.castelnuovogarfagnana.org

Prevendite
A Castelnuovo di Garfagnana presso
-    Pro Loco (piazza delle Erbe, tel. 0583 641007; orario giorni feriali 9.30/13 – 15,30/18,30; domenica e festivi: 10/13 – 16/17.30)
-    Fidelity Tours - via Baccanelle 7a  – orario: lun/ven 9/13
Nei punti vendita di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (negozi Coop temporaneamente inattivi)
Online su www.ticketone.it

Portatori di Handicap
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente presso il punto vendita Pro Loco di Piazza delle Erbe a Castelnuovo di Garfagnana (0583 641007). Si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.


Questo articolo è stato letto volte.


tuscania

tuttonatura2016

lammcaste

prenota_spazio

Prenota questo spazio


Altri articoli in Castelnuovo


lunedì, 30 novembre 2020, 15:07

Vigili del fuoco, va in pensione il capo reparto Bonucci: al suo posto Fanani

Il primo dicembre il capo reparto esperto Pietro Bonucci sarà collocato in quiescenza. Il capo reparto Michelangelo Fanani sarà il nuovo capo del distaccamento di Castelnuovo di Garfagnana


lunedì, 30 novembre 2020, 14:00

Si incrementa l'offerta formativa superiore: nuovi corsi a Castelnuovo e Barga

Nuovi corsi serali, ulteriori indirizzi e qualche classe in più ai corsi didattici già attivi negli istituti superiori del territorio. Sarà incrementata, infatti, l'offerta formativa sulla rete scolastica del territorio provinciale


Prenota questo spazio


domenica, 29 novembre 2020, 08:27

Castelnuovo piange Ispano Ferrando, un pezzo di storia che se ne va

Si è spento all’ospedale “Santa Croce” di Castelnuovo, nella notte tra venerdì e sabato, Ispano Ferrando, 91 anni, figura molto conosciuta e stimata nella comunità. Le esequie si terranno domenica 29 novembre, alle 15, presso il cimitero di Pieve Fosciana, nel rispetto delle restrizioni anti – covid


mercoledì, 25 novembre 2020, 17:03

Per la Lucart 50^ celebrazione di Santa Caterina nel ricordo dei colleghi caduti sul lavoro

E’ stata inaugurata una seconda targa per ricordare i nomi dei quattro colleghi che, in questo stabilimento, hanno perso la vita sul lavoro: Moreno Toni, Pierenzo Martinelli, Rodolfo Leonardi, Giuseppe Mazzanti


mercoledì, 25 novembre 2020, 16:09

Anche Castelnuovo celebra la giornata contro la violenza sulle donne

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, la commissione pari opportunità del comune di Castelnuovo di Garfagnana e l’amministrazione comunale, come da diversi anni a questa parte, ha organizzato una serie di iniziative volte a sensibilizzare sul tema


lunedì, 23 novembre 2020, 12:51

Nuova luce a Castelnuovo

Nuova luce a Castelnuovo di Garfagnana grazie all’operazione di project financing che prevede, quale 1° lotto, l’efficientamento e la messa a norma degli impianti di pubblica illuminazione e la loro gestione per i prossimi 14 anni da parte della società CPM Gestioni Termiche srl, individuata dopo gara pubblica


Ricerca nel sito


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio!