Anno 3°

giovedì, 24 settembre 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Castelnuovo

Neri Marcorè, posticipato a stasera il concerto in Fortezza

martedì, 4 agosto 2020, 15:28

A causa del maltempo, è stato posticipato a martedì 4 agosto il concerto di Neri Marcorè in programma lunedì 3 agosto alla Fortezza di Mont'Alfonso di Castelnuovo Garfagnana (Lucca) nell'ambito del festival Mont'Alfonso sotto le stelle.

Restano validi i biglietti acquistati per il 3 agosto. Chi lo desidera, può chiedere il rimborso presso il punto prevendita dove il biglietto è stato acquistato, da mercoledì 5 a sabato 8 agosto.

Chi ha comprato il biglietto online può inoltrare una mail di richiesta rimborso all'indirizzo di posta elettronica che ha inviato conferma della transazione, sempre da mercoledì 5 a sabato 8 agosto.

Il posticipo del concerto è stato deciso in extremis per motivi di sicurezza, gli organizzatori si scusano con il pubblico già presente in Fortezza.

Neri Marcorè approda alla Fortezza di Mont'Alfonso con lo spettacolo "Le mie canzoni altrui - Fabrizio De André e gli altri maestri della musica d'autore". Con lui sul palco c'è Domenico Mariorenzi, chitarra, bouzouki e pianoforte.

Sono ancora disponibili biglietti per la serata: dalle ore 19, presso la biglietteria della Fortezza di Mont'Alfonso, in prevendita sul sito www.montalfonsoestate.it e nei punti Boxoffice Toscana.

A Castelnuovo di Garfagnana prevendite presso la Pro Loco (piazza delle Erbe, tel. 0583 641007; orario giorni feriali 9.30/13 – 15.30/18.30; domenica e festivi: 10/13 – 16/17.30) e Fidelity Tours (via Baccanelle 7/a). Info tel. 0583 641007 – 055 667566 – www.montalfonsoestate.it. Info biglietteria solo nei giorni di spettacolo 334 6167210, dalle ore 18.45.
 
PARCHEGGI, NAVETTE, HANDICAP – In occasione degli spettacoli sono disponibili i parcheggi gratuiti della Fortezza di Mont'Alfonso (a 600 metri dalla Fortezza) e di piazzale C. Chiappini a Castelnuovo di Garfagnana (zona impianti sportivi, si accede da via Valmaira, chi utilizza il navigatore deve impostare via Valmaira come destinazione). Dai parcheggi di piazzale C. Chiappini è in funzione dalle 18 un servizio bus navetta da/per la Fortezza di Mont'Alfonso, frequenza 15 minuti: è previsto il contributo di un euro a persona, i fondi sono destinati a progetti di assistenza e solidarietà a cura delle associazioni di volontariato di Castelnuovo di Garfagnana.
I portatori di handicap hanno un parcheggio riservato a piazzale C. Chiappini e un servizio bus navetta dedicato, con assistenza. Info e prenotazioni presso la Pro Loco di Piazza delle Erbe a Castelnuovo di Garfagnana (tel. 0583 641007) dove, lo ricordiamo, sono reperibili anche i biglietti per i portatori di handicap.

MONT'ALFONSO SOTTO LE STELLE - Un festival nuovo di zecca tra le secolari mura della Fortezza di Mont'Alfonso. Mont'Alfonso sotto le stelle nasce dalla sinergia tra Regione Toscana, Comune di Castelnuovo di Garfagnana, Unione Comuni Garfagnana, PRG e Amandla Productions con il patrocinio della Provincia di Lucca e con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e Fondazione Banca del Monte di Lucca. Sponsor: Conad Nord Ovest. Partner: Cartiere Carrara, Tuscany – La bellezza della carta, Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, Guidi Gino SpA, Numeria Sgr SpA, Lunardi Movimento Terra. Media partner: Noitv, Radio Bruno.

Info spettacolo
Fortezza di Mont'Alfonso – Castelnuovo di Garfagnana – Lucca
Tel. 0583 641007 – www.montalfonsoestate.it
Info biglietteria solo nei giorni di spettacolo 334 6167210, dalle ore 18.45
http://www.turismo.garfagnana.eu
http://www.castelnuovogarfagnana.org

Prevendite
A Castelnuovo di Garfagnana presso
-    Pro Loco (piazza delle Erbe, tel. 0583 641007; orario giorni feriali 9.30/13 – 15.30/18.30; domenica e festivi: 10/13 – 16/17.30)
-    Fidelity Tours - via Baccanelle 7a  – orario: lun/ven 9/13
Nei punti vendita di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (negozi Coop temporaneamente inattivi)
Online su www.ticketone.it

Portatori di Handicap
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente presso il punto vendita Pro Loco di Piazza delle Erbe a Castelnuovo di Garfagnana (0583 641007). Si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.


Questo articolo è stato letto volte.


tuscania

tuttonatura2016

compriamo

prenota_spazio

Prenota questo spazio


Altri articoli in Castelnuovo


mercoledì, 23 settembre 2020, 15:59

La minoranza attacca: “Caos sanificazione dopo il voto, bimbi nel corridoio per ore”

Il capogruppo di minoranza comunale di Castelnuovo Silvia Bianchi segnala un disagio verificatosi questa mattina alla scuola primaria del capoluogo


mercoledì, 23 settembre 2020, 13:07

La provincia ricerca un immobile per l'attività di laboratorio dell'Ipsia 'Simoni'

L'immobile necessario a tale scopo deve presentare un ampio locale a piano terra, di 470 metri quadri calpestabili circa, che consenta l'installazione di macchinari tecnici per attività di laboratorio idraulico, termoidraulico e meccanico; servizi igienici suddivisi tra maschi e femmine; servizio igienico a norma per i diversamente abili


Prenota questo spazio


domenica, 20 settembre 2020, 13:36

Finisce con l'auto in un torrente: ferito 33enne

L'uomo, di 33 anni, ha riportato un trauma alla spalle ed è uscito da solo dall'abitacolo, ma non è stato facile recuperarlo, per questo l'intervento è durato molto tempo


venerdì, 18 settembre 2020, 17:09

Riflessioni su razzismo e discriminazioni a Castelnuovo

Sabato 19 settembre ore 17, all’ex pista di pattinaggio, avrà luogo il primo incontro della rassegna “Questa disUmanità - Riflessioni su razzismo, discriminazioni, intolleranza” a cura di Progetto Donna e Progetto Senegal onlus


giovedì, 17 settembre 2020, 17:50

Andrea Sarti (Sinistra Civica Ecologista) ha incontrato gli elettori a Castelnuovo

Molti incontri e un confronto a tutto tondo per Andrea Sarti, capolista di Sinistra Civica Ecologista, che questa mattina ha incontrato molti elettori ed elettrici al mercato di Castelnuovo Garfagnana


mercoledì, 16 settembre 2020, 11:07

Passeggiata natural-gastronomica fra tre frazioni

Per il secondo anno consecutivo Vis Movendi, la polisportiva che pone il movimento come mezzo per il benessere psico-fisico organizzando le ormai tradizionali “Passeggiate Domenicali”, propone questa bellissima quanto originale iniziativa solo parzialmente frenata nella prima edizione per le avverse condizioni meteo


Ricerca nel sito


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio!