Anno X

martedì, 13 aprile 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Confcommercio

Aggiornamento piscine: corso gratuito

mercoledì, 31 marzo 2021, 08:33

La collaborazione tra Confcommercio Lucca&Massa Carrara e il Consorzio Garfagnana Produce porta i primi frutti. Infatti, dal 14 aprile, in modalità telematica, sarà organizzato un corso di aggiornamento per responsabile della piscina ed addetto impianti tecnologici.

Nel 2016 la Regione ha inserito una nuova normativa che ha interessato tutte le strutture ricettive con piscina. Oltre ad una serie di adeguamenti strutturali, è divenuto obbligatorio un corso di formazione che ha una validità di 5 anni. Per questo Confcommercio e Consorzio hanno pensato di mettere in calendario questo corso, per tutti coloro che si erano formati nel 2016, e grazie alla collaborazione con l’associazione di categoria il corso sarà gratuito per i neo iscritti al Consorzio oltre che per gli associati Confcommercio in regola con la quota 2021. Un primo progetto concreto della collaborazione tra Confcommercio e Consorzio che proseguirà nei prossimi mesi con altre iniziative. Il corso della durata di 10 ore sarà svolto sulla piattaforma Google Meet.

Le lezioni si svolgeranno nei giorni del 14, 19 e 21 aprile a partire dalle ore 14. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio Confcommercio di Castelnuovo di Garfagnana ed in particolare il referente Luca Dini (058362548-diniluca@confcommercio.lu.it). 


Questo articolo è stato letto volte.


lamm

Prenota questo spazio

Prenota questo spazio

Prenota questo spazio

Prenota questo spazio


Altri articoli in Confcommercio


Prenota questo spazio


lunedì, 12 aprile 2021, 17:30

Ristoratori e baristi Confcommercio in piazza a Firenze favorevoli al passaporto sanitario e alla vaccinazione

"Le nostre attività sono chiuse, più o meno a singhiozzo, da oltre un anno. Il contagio, nel frattempo, invece che scendere è aumentato. È evidente che non sono i negozi, i bar e i ristoranti, le palestre, i cinema e i teatri, a diffondere il virus"


venerdì, 9 aprile 2021, 18:24

“Fateci riaprire o riapriamo da soli": martedì 13 aprile il mondo del terziario a Firenze per protestare

“Imprenditori esasperati dopo un anno di scelte incomprensibili da parte del Governo, ora basta”: era ora


Prenota questo spazio


giovedì, 8 aprile 2021, 12:34

Confcommercio: "Negozi aperti anche in zona rossa su appuntamento"

Il presidente e il direttore di Confcommercio Imprese per l'Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, Rodolfo Pasquini e Sara Giovannini, tornano a parlare della proposta di riapertura immediata dei negozi a numero chiuso e solo su prenotazione, anche in zona rossa, partita proprio nei giorni scorsi dall'associazione da...


martedì, 6 aprile 2021, 14:28

Negozi aperti in zona rossa, ma a numero chiuso e su prenotazione: la proposta di Federmoda

Lettera nei giorni scorsi a tutti i sindaci delle province di Lucca e Massa Carrara: "Aiutateci a sottoporre queste proposta alla prefettura"


venerdì, 2 aprile 2021, 19:49

Chiusura del commercio a Pasqua, Pasquini esplode di rabbia, ma fino a quando continuerà a sopportare?

Esprime tutta la propria rabbia e il suo biasimo Confcommercio Imprese per l'Italia-Province di Lucca e Massa Carrara, nel commentare l'ordinanza della Regione Toscana


giovedì, 1 aprile 2021, 11:19

Confcommercio al Governo: "Aprile solo arancione o rosso, decisione scellerata"

In questi giorni in cui la Toscana è tornata ad essere "zona rossa", è aumentata in modo esponenziale la rabbia degli imprenditori delle attività considerate "non essenziali" che – già piegati da un anno per loro drammatico - si sono viste costrette a chiudere di nuovo


Ricerca nel sito


prenota_spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio