prenota_spazio

Anno 3°

giovedì, 18 ottobre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Garfagnana

Miss Sorriso, una piazzina sul podio

giovedì, 9 agosto 2018, 11:40

La notte bianca di Marina di Castagneto premia il sorriso di Giulia. Giulia Carboni 20 anni di Rufina e' la nuova Miss Sorriso Toscana 2018 e vola alle prefinali di Jesolo.

La manifestazione si e' svolta mercoledi' 8 agosto a Marina di Castagneto in occasione della notte bianca organizzata dalla proloco di Marina di Castagneto-Donoratico con la collaborazione dell'amministrazione comunale, ed ha visto affluire in piazza Magellano un enormità di persone per la soddisfazione degli organizzatori.

La giuria della serata presieduta dalla signora Sandra Scarpellini, sindaco di Castagneto Carducci., e come segretario dal signor Mirko Fedeli, organizzatore di Miss Bikini, al termine dello scrutinio delle schede delle 25 concorrenti in gara ha emesso il seguente giudizio:

1^ Classificata - Miss Sorriso Toscana 2018 - Giulia Carboni - di Rufina (FI) - 21 anni - studentessa universitaria - H. 1,80 - capelli castano-chiaro - occhi marroni - del segno del Leone.
2^ Classificata - Simona Cancelliere - di Montemurlo (PO) - 25 anni - estetista - H. 1,72 - capelli castani - occhi marroni - del segno della Vergine.
3^ Classificata - Gloria Tonini - di Piazza al Serchio (LU) - 22 anni - musicista - H. 1,73 - capelli biondi - occhi castani - del segno del Toro.
4^ Classificata - Martina Bonacchi - di Buti (PI) - 25 anni - receptionista d'albergo - H. 1,77 - capelli castani - occhi castani - del segno del Sagittario.
5^ Classificata - Elisa Bortolozzo - di Rosignano Solvay (LI) - 18 anni - studentessa - H. 1,72 - capelli castani - occhi marroni - del segno del Sagittario.
6^ Classificata - Martina Iacomelli - di Marina di Pisa (PI) - 21 anni - studentessa universitaria - H. 1,74 - capelli castani - occhi azzurri - del segno del Leone.

Miss Sorriso Toscana e' stata premiata dalla signora Sandra Scarpellini, sindaco di Castagneto Carducci. Molto apprezzate dal numeroso pubblico presente le esibizioni  di ballo di Federico Vallini e Bianca Ferri neo campioni italiani 9-11 anni nella combinata 10 balli allievi  Sara Di Vaira del programma di Rai Uno Ballando con le Stelle. 

Ospite della serata Lavinia Mannucci miss Toscana in carica, molto interessante anche l'intervento dell'avvocato Silvia Bartolini presidente del Codacons Toscana nel promuovere lo sportello antistalking per tutte le persone che subiscono violenza.

La serata e' stata brillantemente condotta da Raffello Zanieri che durante lo spoglio delle schede ha coinvolto il numerosissimo pubblico presente con le sue performance canore, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da Patrizia e Paolo Antilli con Patrizia Compagnucci del salone AR Stilisti Per Capelli di Castelfiorentino. L'organizzazione della serata e' stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria, con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari e di Alessio Stefanelli.

I prossimi appuntamenti con le finali regionali dei titoli satellite sono programmati per oggi a Poppi con l'elezione di Miss Miluna Toscana, sabato 11 agosto al Campeggio Village Pappasole con l'elezione di Miss Sport Toscana, domenica 12 agosto a Montepiano di Prato con l'elezione di Miss Rocchetta Bellezza Toscana,giovedi' 16 agosto a Marina di Bibbona con l'elezione di Miss Cinema Toscana, lunedi' 20 agosto al campeggio Esperidi di Marina di Bibbona con l'elezione di Miss Benessere Equilibra Toscana e mercoledi' 22 agosto a Casciana Terme dove per la 37esima volta consecutiva sara' eletta la nuova Miss Toscana 2018.




Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


tuttonatura2016


notini


prenota_spazio


Altri articoli in Garfagnana


puntoeacapo


giovedì, 18 ottobre 2018, 10:27

Tournée del Laboratorio Teatrale dei Contafole in provincia di Milano

Il Laboratorio Teatrale dei Contafole di Camporgiano è stato invitato a rappresentare presso il teatro Tresartes di Vittuone (Milano), sabato 20 ottobre alle 21, il musical "Don Chisciotte", scritto da Giorgio Santarini e musicato da Maurizio Egisto Telloli e già conosciuto e apprezzato in provincia


giovedì, 18 ottobre 2018, 08:53

Paolo Giannotti, nuovo vice-segretario della Lega

E’ ufficiale la nomina a nuovo vice-segretario della Lega Mediavalle e Garfagnana Paolo Giannotti, il quale sostituirà, di fatto, l’avvocato Armando Pasquinelli


Prenota questo spazio


mercoledì, 17 ottobre 2018, 22:12

Una nuova statua dedicata ai V.A.M. nel Parco dell’Onore e del Disonore

Il parco dell’Onore e del Disonore di Vagli Sotto si arricchirà di una nuova statua. Lo ha annunciato il sindaco Mario Puglia in occasione della cerimonia con cui i V.A.M. avevano reso onore al monumento dedicato all’aereonautica lo scorso 29 settembre durante il 5° raduno


mercoledì, 17 ottobre 2018, 16:15

Nuovo assetto per la Lega in vista delle amministrative 2019

La Lega Mediavalle e Garfagnana, in costante crescita sul territorio, lancia un nuovo assetto in vista delle amministrative 2019, affidando ufficialmente nuovi ruoli sul territorio. Questo infatti è ciò che è emerso dal direttivo aperto ai sostenitori e militanti del 16 ottobre, in un incontro molto partecipato


mercoledì, 17 ottobre 2018, 13:40

Installata a Fosciandora una centralina per il controllo della qualità dell’aria

In Valle del Serchio l’interesse per queste centraline è stimolato dall’attività del Movimento La Libellula; proprio in una delle serate informative contro l’ipotesi di realizzazione del pirogassificatore, sono state illustrate le caratteristiche del progetto; gli amministratori di Fosciandora, interessati all’iniziativa, si sono subito attivati per l’acquisizione della centralina


mercoledì, 17 ottobre 2018, 13:18

Rossi confermato segretario Cgil Lucca

Rossano Rossi è stato rieletto alla guida della Cgil provinciale di Lucca. Con 61 voti favorevoli e un solo contrario, Rossi proseguirà nell'incarico di segretario generale della Confederazione assunto a giugno 2016. Confermata anche la segreteria composta da Mariarosaria Costabile e Fabrizio Simonetti