prenota_spazio

Anno 3°

martedì, 23 aprile 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Garfagnana

Nuove nomine in casa Lega: Taccini vice segretario vicario Mediavalle e Garfagnana

mercoledì, 5 dicembre 2018, 12:56

Il 4 dicembre il segretario di sezione della Lega Mediavalle e Garfagnana ha nominato a suo vice vicario (con ratifica del direttivo) Piero Taccini. Taccini, consigliere comunale di Coreglia Antelminelli, ex maresciallo dei carabinieri, ricoprirà questo ruolo in aiuto al segretario, soprattutto in vista delle amministrative 2019.

Nella stessa serata è stato nominato a responsabile degli enti locali l'avvocato Armando Pasquinelli, il quale coordinerà il lavoro tra gli eletti, e avrà il compito di fare da moderatore tra gli iscritti. Vengono confermate tutte le altre cariche visto il buon lavoro svolto finora. Il dottor Mario Giuseppe Coltelli a responsabile comune e elettorale per Vagli Sotto, Minucciano e Camporgiano, e Yamila Bertieri per Borgo a Mozzano.

"Sono molto soddisfatto - dichiara il segretario Simone Simonini - per queste nomine. Il duro lavoro paga sempre, e personalmente ringrazio i diretti interessati per la disponibilità con la quale "sono sicuro", si dedicheranno con impegno a questo nuovo nuovo ruolo.Il nostro gruppo è alla ricerca del miglior assetto in vista dei prossimi e importanti impegni, quali le amministrative del 2019".

"Sono molto gratificato - dichiara a sua volta il neo vice segretario Piero Taccini -. Metterò tutto il mio impegno affinché la Lega sezione Mediavalle Garfagnana possa continuare a crescere e dare un'impronta significativa al lavoro che viene svolto quotidianamente in primis dal segretario di sezione Simonini, che ringrazio per aver riposto in me la sua fiducia, e da tutti gli appartenenti alla nostra sezione che hanno sempre dimostrato di credere agli ideali del partito. Io credo fortemente in questi tre valori : lealtà, trasparenza impegno. Su questi valori sarà improntato il mio lavoro all'interno della sezione". 

"Auguro un buon lavoro ai nuovi nominati, che incontrerò entro fine mese insieme a tutti gli iscritti Lega che in Mediavalle Garfagnana operano allo scopo di ascoltare il territorio e condividere le migliori scelte strategiche per il bene della Lega: ci sono tanti comuni che vanno al voto nel 2019, ma ciò nonostante, ci coordineremo per assicurare il miglior risultato possibile" conclude Andrea Recaldin, commissario provinciale della Lega di Lucca.


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


tuttonatura2016


notini


prenota_spazio


Altri articoli in Garfagnana


puntoeacapo


domenica, 21 aprile 2019, 17:43

Pasqua al ristorante, aumentano le prenotazioni in valle

Oggi ristoranti pieni nella maggior parte delle zone della Garfagnana e Mediavalle. Quest’anno, rispetto agli altri anni, sono esauriti i posti a disposizione, sia per il pranzo che per la cena di Pasqua, in anticipo: le prenotazioni avevano raggiunto il loro massimo già a metà febbraio/inizio marzo


domenica, 21 aprile 2019, 12:37

I sindaci della Garfagnana: "Assi viari, opera fondamentale"

I sindaci dell’Unione dei Comuni della Garfagnana intervengono in merito al progetto degli assi viari ritenendo il nuovo sistema tangenziale un'opera fondamentale per l'intera provincia


Prenota questo spazio


sabato, 20 aprile 2019, 12:51

Lista "Vagli C'è", svelati i nomi: Puglia tra i candidati

Il sindaco uscente Mario Puglia svela i nomi della lista "Vagli C'è, Fatti non parole" che si presenterà alle elezioni comunali del 26 maggio


venerdì, 19 aprile 2019, 19:42

Simone Castelli candidato sindaco a Fosciandora

Il gruppo Alternativa e Costituzione per Fosciandora si ripresenterà alle prossime elezioni comunali. Il candidato sindaco sarà Simone Castelli, geologo, 34 anni, residente al Ponte di Ceserana


venerdì, 19 aprile 2019, 18:14

Prendono fuoco dei cavi Enel, intervengono i vigili

Stamattina, intorno alle 9.05, si è verificato un principio di incendio su un palo Enel a media tensione a Fabbriche di Vallico dove si è verificato un cedimento, probabilmente, a causa di alcune sollecitazioni dovute al maltempo dei giorni scorsi. Sul posto anche i vigili del fuoco per spegnere le fiamme.


venerdì, 19 aprile 2019, 13:45

Momenti di storia con il professor Oscar Guidi

Sabato 20 aprile, nella suggestiva chiesina di Sant’Anna, alle 17, il professor Oscar Guidi, apprezzato storico locale già autore di numerose pubblicazioni, terrà un incontro dal tema “1945: Liberazione di Pieve Fosciana”


Ricerca nel sito


prenota


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio