Anno 3°

lunedì, 1 giugno 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Garfagnana : fosciandora

Lunardi ci riprova con "Uniti per Fosciandora": "Due novità in lista"

martedì, 23 aprile 2019, 17:19

di andrea cosimini

Il primo cittadino uscente di Fosciandora, Moreno Lunardi, annuncia ufficialmente la propria ricandidatura a sindaco del suo comune con la lista "Uniti per Fosciandora". Confermati tutti i componenti del gruppo, con la sola eccezione di Gianpaolo Donati e Adriano Cassettari, i quali hanno deciso di farsi da parte per far spazio a due nuovi giovani.

Questi quindi i candidati della lista: Moreno Lunardi (candidato sindaco), Roberto Bechelli (attuale vice-sindaco), Elena Bernardi e Alessandro Salotti (le due new entry), Marco Bonini, Marcello Lunardi, Ilaria Nardini, Marcella Pioli, Paola Salotti, Simone Tognetti e Pierluigi Torriani. 

"Abbiamo deciso di rimetterci la faccia - commenta il sindaco -, naturalmente consapevoli del momento difficile, dato che abbiamo solo tre dipendenti e due vanno in pensione con l'ultimo di agosto. Ci riproviamo comunque con lo stesso entusiasmo, anche se le alternative non erano così tante. Alle politiche, però, la parte moderata a Fosciandora ha avuto il risultato migliore, per cui non ce la siamo sentita di abbandonare così, da un giorno all'altro, la comunità".

"Il programma nostro sarà il proseguo dei 10 anni di amministrazione - conclude Lunardi -. Dovremo stare attenti a quelle che sono le priorità e, allo stesso tempo, trovare bandi adeguati che riescano a finanziare quelle che sono le necessità del comune. Con questo modo di fare, in questi cinque anni, abbiamo portato a Fosciandora qualcosa come 3 milioni e mezzo di investimenti che, comunque, non sono pochi".







Questo articolo è stato letto volte.


tuscania

tuttonatura2016

prenota_spazio

prenota_spazio

prenota_spazio


Altri articoli in Garfagnana


lunedì, 1 giugno 2020, 17:06

Uniti per Gallicano: "Cinghiale ucciso, ma impianti sportivi riaperti con vecchia gestione"

Riceviamo e pubblichiamo, in maniera integrale, questo comunicato del gruppo consiliare di minoranza "Uniti per Gallicano" che torna sulla nota vicenda del cinghiale ucciso nei pressi degli impianti sportivi


lunedì, 1 giugno 2020, 16:53

Riapre il centro visitatori dell'Orecchiella

Il Centro Visitatori dell'Orecchiella, gestito dal Reparto Carabinieri Biodiversità di Lucca, riapre le porte al pubblico con la collaborazione del Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano


Prenota questo spazio


lunedì, 1 giugno 2020, 15:57

Coronavirus, un nuovo caso in provincia di Lucca

In Toscana sono 10.107 i casi di positività al Coronavirus, 3 in più rispetto a ieri. I nuovi casi sono lo 0,03% in più rispetto al totale del giorno precedente. I guariti crescono del 0,3% e raggiungono quota 7.977 (il 78,9% dei casi totali)


lunedì, 1 giugno 2020, 13:22

Anche le autoscuole della Valle protestano a Lucca: "Vogliamo gli esami"

Alla manifestazione hanno aderito molte autoscuole della provincia di Lucca e della Valle del Serchio, tra cui la "Salvino" di Fornaci di Barga, "Il Ponte" di Ponte a Moriano e l'autoscuola "Simone Aquilini" di Castelnuovo, e tante altre. Video


lunedì, 1 giugno 2020, 13:08

Covid-19: l'infettivologo della Asl Spartaco Sani contro la riapertura delle regioni

Spartaco Sani, primario delle malattie infettive dell’ospedale di Livorno e responsabile delle malattie infettive per l’ASL Toscana nord ovest si dice preoccupato per una eventuale seconda ondata: ci mancava solo lui!


lunedì, 1 giugno 2020, 12:36

Saltano le fiere di Gallicano e Barga: dura protesta di Confesercenti

E’ Leonetto Pierotti, presidente del sindacato ambulanti Anva Confesercenti Toscana Nord, a sollevare con forza la questione dei tanti colleghi che ancora attendo di riaprire perché legati a fiere e mercati che tanti comuni hanno deciso di annullare


Ricerca nel sito


ennebicomputers


prenota


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio