Anno 3°

lunedì, 1 giugno 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Garfagnana : molazzana

Pasquinelli: "Ripristinare urgentemente la sicurezza stradale"

mercoledì, 15 maggio 2019, 14:48

Il candidato a sindaco Armando Pasquinelli, della lista "Prima Molazzana", riporta alcune segnalazioni fatte dai cittadini del comune in merito alla messa in sicurezza delle strade.

"Nuovo esempio di messa in sicurezza - attacca Pasquinelli - nella strada che da Sassi porta a Granciglia. Il maltempo ha provocato l'abbattimento della pianta che ha insavo la sede stradale e il comune, o chi per lui, ha effettuato il ripristino. Il risultato: uno spettacolare arco naturale. Quando si dice natura e architettura fuse insieme". 

"Il tronco caduto - incalza l'aspirante sindaco - è elegantemente appoggiato sulle ramaglie di una acacia, ed è pronto ad osservare con puntualità la legge di gravità ed a venir giù. Per favore finite il lavoro!"

"Credo - conclude Pasquinelli - sia giunto il momento di una nuova amministrazione che sappia curare con amore e per bene il proprio territorio".


Questo articolo è stato letto volte.


tuscania

tuttonatura2016

prenota_spazio

prenota_spazio

prenota_spazio


Altri articoli in Garfagnana


lunedì, 1 giugno 2020, 17:23

Chiude la storica edicola del Mea: Pieve Fosciana perde un altro pezzo di storia sociale

Non è un effetto diretto del coronavirus, forse solo una fase della vita, sta di fatto che un altro pezzo della vita sociale dei nostri paesi se ne va. Ha chiuso infatti i battenti l’edicola del centro storico di Pieve Fosciana, gestita da Mario Giovannini, per tutti meglio conosciuto come...


lunedì, 1 giugno 2020, 17:06

Uniti per Gallicano: "Cinghiale ucciso, ma impianti sportivi riaperti con vecchia gestione"

Riceviamo e pubblichiamo, in maniera integrale, questo comunicato del gruppo consiliare di minoranza "Uniti per Gallicano" che torna sulla nota vicenda del cinghiale ucciso nei pressi degli impianti sportivi


Prenota questo spazio


lunedì, 1 giugno 2020, 16:53

Riapre il centro visitatori dell'Orecchiella

Il Centro Visitatori dell'Orecchiella, gestito dal Reparto Carabinieri Biodiversità di Lucca, riapre le porte al pubblico con la collaborazione del Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano


lunedì, 1 giugno 2020, 15:57

Coronavirus, un nuovo caso in provincia di Lucca

In Toscana sono 10.107 i casi di positività al Coronavirus, 3 in più rispetto a ieri. I nuovi casi sono lo 0,03% in più rispetto al totale del giorno precedente. I guariti crescono del 0,3% e raggiungono quota 7.977 (il 78,9% dei casi totali)


lunedì, 1 giugno 2020, 13:22

Anche le autoscuole della Valle protestano a Lucca: "Vogliamo gli esami"

Alla manifestazione hanno aderito molte autoscuole della provincia di Lucca e della Valle del Serchio, tra cui la "Salvino" di Fornaci di Barga, "Il Ponte" di Ponte a Moriano e l'autoscuola "Simone Aquilini" di Castelnuovo, e tante altre. Video


lunedì, 1 giugno 2020, 13:08

Covid-19: l'infettivologo della Asl Spartaco Sani contro la riapertura delle regioni

Spartaco Sani, primario delle malattie infettive dell’ospedale di Livorno e responsabile delle malattie infettive per l’ASL Toscana nord ovest si dice preoccupato per una eventuale seconda ondata: ci mancava solo lui!


Ricerca nel sito


ennebicomputers


prenota


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio