Sono giorni intensi per la dirigenza del Castelnuovo dopo la decisione di esonerare l’allenatore della prima squadra Riccardo Contadini. Sono diverse le strade percorse per la nomina del nuovo tecnico e il nodo si dovrebbe sciogliere ad inizio della prossima settimana.
Intanto la squadra non si ferma e gli allenamenti proseguono intensi in vista del primo incontro casalingo di campionato. Domenica i gialloblu saranno opposti al Settimello per la seconda giornata, in programma alle 15:30 sul campo di San Romano in Garfagnana. In attesa di definire chi guiderà la squadra, la società ha affidato la guida, ma soltanto temporaneamente, ad Eupremio Carruezzo, direttore tecnico gialloblu.
Intanto c’è da pensare al match di domenica, che si preannuncia delicato sotto tanti aspetti. Sarà un incontro inedito dato il Settimello è una neonata società fiorentina, nata dalla fusione tra il Prato 2000, una squadra abituè di queste categorie, e il Calenzano. Squadra rodata e ben amalgamata, guidata da mister Giannini, che ha iniziato il campionato in maniera beffarda, perdendo nei minuti di recupero contro la forte Lampo Meridien. In Coppa Italia, invece, il Settimello ha superato il turno eliminando la Sestese.