Anno 3°

giovedì, 21 febbraio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

L'Evento

Nuovo Gladiator Evo, il mezzo ideale per chi lavora

martedì, 15 gennaio 2019, 15:48

Commercializzata in tutta la provincia di Lucca e quindi anche in Versilia, è ora disponibile la nuova gamma dei mezzi da lavoro Gladiator.

Prodotti quasi a chilometro zero perché fabbricati in Toscana, e precisamente dalla Giotti Victoria Automotive, ditta costruttrice con sede a Barberino val d'Elsa in provincia di Firenze.
L’azienda si occupa da vari anni dello studio, dello sviluppo e della produzione di veicoli commerciali leggeri, rendendoli adatti alle trasformazioni più adeguate per far fronte ad ogni tipo di richiesta.

La società conta oltre 80 Concessionarie in Italia, ciascuna di esse radicata nel territorio con la propria rete, formata da più di 100 tra Subdealers e Centri Assistenza.

Il punto forte della gamma è un unico chassis con tre diverse impostazioni ed una notevole gamma di allestimenti. Partiamo dai tre modelli base:

Il Gladiator Evo è l'essenza del veicolo commerciale moderno. Frontale esclusivo, cabina dal look accattivante e con tanto spazio all'interno. Con un raggio di sterzata ridotto al minimo si trova perfettamente a suo agio nel traffico moderno ed in tutte quelle situazione di cantiere in cui la manovrabilità è essenziale. Dotazioni di serie sono l'autoradio e gli alzacristalli elettrici. Il telaio scatolato di nuova concezione conferisce insieme robustezza e leggerezza al mezzo. ABS, ESP e doppio Airbag lo rendono il veicolo commerciale leggero più sicuro in commercio. Senza dimenticare l'omologazione Euro 6, indispensabile per i centri cittadini.

Abbiamo poi il modello Top, con la stessa motorizzazione ma con un pianale più lungo il cui spazio interno utile è di 3 metri. Infine il Top 2.8 che invece ha il pianale accorciato di 50 centimetri ma, grazie alle ruote posteriori gemellate, dispone di un carico utile ammissibile di ben 17 quintali.

Per riassumere invece brevemente gli allestimenti, ne citiamo i più importanti.

Cassone base, con sponde alte e ribaltabile.

Furgonato, Cella Frigo, Telonato, per Vela pubblicitaria, per Fiere e Mercati.

Specifico con Vasca vuotabidoni o con Autospurgo.

Infine il modello con cassone scarrabile e quello con cestello.

Qualche dato tecnico non fa mai male: Motore a benzina (o GPL) da 1493 cmc – 4 cilindri in linea – 16 valvole ad iniezione – potenza massima 100 CV (74 Kw) a 6000 giri – coppia max 136 Nm – velocità massima 130 km/h – consumo 8,1 lt/100 Km – cambio a 5 marce + retromarcia.

Tutti i modelli base li potete vedere, toccare con mano e provare alla Concessionaria Suncar di Piano di Mommio in via Sarzanese n.6648. Moltissime anche le formule di vendita sia rateale che con finanziamento dedicato. Infine, se avete un mezzo da lavoro usato, potete anche sfruttare la permuta con la supervalutazione del vostro usato.

 

Suncar Veicoli Commerciali – via Sarzanese 6648 – Piano di Mommio (Massarosa) – tel. 0584/997197 – http://suncar.it/suncar-veicoli-commerciali-e-industriali/concessionaria-giotti-victoria

 



 

 


Questo articolo è stato letto volte.


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio


Altri articoli in L'Evento


Prenota questo spazio


giovedì, 7 febbraio 2019, 18:53

Garfaludica, gli appuntamenti di febbraio e marzo con i giochi da tavolo

L'associazione Garfaludica, attiva da qualche anno in Garfagnana, organizza regolarmente piacevoli serate, eventi pubblici dimostrativi in occasione di importanti appuntamenti locali (ad es. Settimana del Commercio), nonché collabora all'organizzazione dello spazio ludoteca alla Lucca Comics & Games spiegando giochi da tavolo, sia ai più giovani che agli adulti


martedì, 5 febbraio 2019, 14:21

Sanità privata: via alla mobilitazione in Toscana

I delegati toscani di Cgil, Cisl, Uil della sanità privata, provenienti da tutti i territori in rappresentanza degli oltre 3 mila operatori del settore, hanno chiesto alle tre organizzazioni sindacali di proclamare lo stato di agitazione e il rafforzamento della mobilitazione


Prenota questo spazio


venerdì, 1 febbraio 2019, 10:33

Si è smarrito Beppe

Giuseppe, un bellissimo cane di taglia medio-piccola, è scomparso da lunedì da Castelvecchio Pascoli. Ha circa un anno, è buonissimo. La famiglia rivolge un appello a chiunque abbia notizie di lui, anche perché si è allontanato ormai da troppi.


venerdì, 1 febbraio 2019, 08:38

Alessio Bonini taglia il traguardo dei 18 anni

Gli auguri per i 18 anni appena compiuti da Alessio Bonini da parte dei suoi cari che festeggiano con lui questo importante traguardo raggiunto


venerdì, 11 gennaio 2019, 14:49

Gennaio in saldi da Dormirè

Fino al 31 gennaio "Dormirè" propone saldi fino al 50 per cento sulla merce in esposizione e sconti del 30 e 40 per cento. Un'occasione davvero unica, per cui vale la pena di approfittare


mercoledì, 9 gennaio 2019, 15:31

Accordo a Mosca per il progetto Prokhorenko-Paolicchi

L'8 gennaio, a Mosca, si è tenuto un incontro per discutere l'organizzazione del Premio Prokhorenko-Paolicchi, in onore dell'eroe russo (omaggiato a Vagli Sotto con una statua in marmo) e dell'eroe italiano