prenota

Anno 3°

mercoledì, 20 novembre 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Mediavalle : pescaglia

Ustionata dal ritorno di fiamma del barbecue: interviene Pegaso

domenica, 7 luglio 2019, 23:05

di andrea cosimini

L'episodio è avvenuto stasera, intorno alle 19.40, a San Martino in Freddana, nel comune di Pescaglia. Una donna, mentre stava facendo il barbecue, si è ustionata a causa di un ritorno di fiamma.

Un'ustione del 15-20 per cento che ha interessato la faccia, il collo, la parte superiore del torace e le spalle. Subito si sono attivate l'automedica e la Croce Verde di Lucca. Vista la dinamica, è stato deciso anche di far alzare l'elisoccorso Pegaso 3 che ha trasferito la paziente, seppur in codice giallo, all'ospedale Cisanello di Pisa per precauzione.


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


tuttonatura2016


prenota_spazio


prenota_spazio


Altri articoli in Mediavalle


Prenota questo spazio


mercoledì, 20 novembre 2019, 13:42

Ascit si classifica in “fascia qualitativa A” per il recupero del vetro

Ascit in fascia di eccellenza per il recupero del vetro, ottiene il 100% del corrispettivo dal consorzio Coreve. E’ questo il risultato, frutto delle analisi condotte sul materiale vetroso raccolto nei comuni di Capannori, Altopascio, Porcari, Montecarlo, Pescaglia e Villa Basilica


mercoledì, 20 novembre 2019, 08:50

La primaria di Ghivizzano incontra la Scuola Civica di Musica Barga

C'è stato un tempo in cui il termine "scuola" veniva collegato in modo inscindibile all'espressione leggere e far di conto, perché questo era ciò che si riteneva sufficiente a formare il bambino, fondamentale nel prepararlo alle prove dell'età adulta.


Prenota questo spazio


mercoledì, 20 novembre 2019, 08:25

A Ghivizzano la tavola rotonda sulle aree interne

Tavola rotonda (aperta al pubblico) giovedì 21 novembre alle 10 a Ghivizzano, presso la sala distaccata del comune di Coreglia, organizzata e coordinata da Tania Franchini, tecnico della progettazione turistica e componente della segreteria territoriale Pd con incarico al turismo, con il supporto del U.C PD di Coreglia


lunedì, 18 novembre 2019, 13:04

A Coreglia uno spettacolo contro la violenza sulle donne

L’assessorato alla cultura del comune di Coreglia Antelminelli, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, presenta lo spettacolo “Forte come un giunco… abbiamo tutte la stessa storia…”


lunedì, 18 novembre 2019, 11:17

Inaugura la quarta edizione della "Valle dei Presepi"

Nel periodo natalizio, ormai da quattro anni, nella Media Valle del Serchio è nata "La Valle dei Presepi". un'iniziativa organizzata dall'Unione dei Comuni Media Valle del Serchio in collaborazione con i comuni di Bagni di Lucca, Barga, Borgo a Mozzano, Coreglia Antelminelli, Pescaglia e le varie associazioni del territorio nell'ambito...


lunedì, 18 novembre 2019, 09:49

Maltempo, piccoli smottamenti in Valle: chiusa strada verso Corsagna

In provincia di Lucca situzione sotto controllo, le scuole sono aperte in tutti i comuni. Solamente piccole problematiche in Valle del Serchio legate soprattutto a lievi smottamenti. Si sono verificate infatti alcune piccole frane nel comune di Borgo a Mozzano, verso Corsagna, Cune e Dezza Alta.


Ricerca nel sito


Tenuta Maria Teresa


ennebicomputers


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio