Anno 3°

venerdì, 14 dicembre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Sport

Poker del Fornaci alla Virtus Robur Castelnuovo

domenica, 15 aprile 2018, 08:42

di lorenzo fiori


1-4

Virtus Robur Castelnuovo: Touray, Dini (Masotti), Valdrighi (Blessing), Lichini, Nardini (Clavijo), Fieri, Camara, Sanneh, Hudu, Souane e Bakare. Allenatore: Parmigiani. 

Fornaci 1928: Sartini, Lucarini (Ciambriello), Campetti, Soumahoro I. (Andreotti), Harmann, Taccola, Iacomini M., Toni, Bitep (Sangare), Abu Kheit e Iacomini C. (Morales). Allenatore: Wurach.

Arbitro: Pedrini della sezione di Lucca.

Marcatori: 21' p.t. Iacomini M. (F); 25' p.t. Bitep (F); 33' p.t. Hudu (V); 4' s.t. Abu Kheit (F); e 11' s.t. Toni (F);.

Note: ammoniti: Campetti, Soumahoro, Bitep, Nardini, Hudu e Blessing. Espulso: Iacomini M.

Come da pronostico, il Fornaci espugna il campo della Virtus Robur Castelnuovo inanellando la settima vittoria consecutiva e rimanendo a due punti dalle due squadre (Borgo a Mozzano e Morianese) che occupano il secondo posto. 

Tatticamente Parmigiani, privo di Evangelisti, Lupi, Sorgente, Orsetti e Pieroni, schiera i suoi con un 3-5-2 affidando il reparto difensivo al bomber Hudu. Wurach si oppone con il consueto 4-4-2, privo di Polpetta, Cheloni e Amidei, posizionando la coppia Abu Kheit-Bitep all'attacco. 

Aprono le marcature gli ospiti, dopo 21 giri di orologio, grazie alla magia di Iacomini Manuel che si infila all'angolino. 

Raddoppia, quattro minuti più tardi, il bomber Bitep con una bella conclusione di destro. 

Al 33' p.t. accorciano le distanze i locali grazie ad un fulmineo contropiede concluso dal numero nove Hudu. 

Nella ripresa, dopo quattro minuti, gli ospiti vanno sul 1-3 con uno spettacolare "bolide" di Abu Kheit.

Al 11' s.t. chiude la partita capitan Toni con un destro al volo da centrocampo.

Nella prossima giornata, l'ultima di questo campionato di terza categoria girone B, la Virtus Robur Castelnuovo sarà ospitata dal Filecchio Fratres mentre il Fornaci attenderà tra le mura amiche il Borgo a Mozzano.


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio


Altri articoli in Sport


prenota_spazio


giovedì, 13 dicembre 2018, 21:33

Colpo di mercato per il Castelnuovo: tesserato il difensore albanese Endri Leshi

A poche ore dalla chiusura della sessione invernale del calciomercato, il Castelnuovo piazza un colpo per la difesa. Endri Leshi, difensore classe 1999, arriva in Garfagnana dal Lanusei, società sarda di Serie D


giovedì, 13 dicembre 2018, 15:26

Si avvicina il Ciocchetto Rally Event: iscrizioni verso la chiusura

Mentre prosegue il flusso delle iscrizioni per il 27esimo Il Ciocchetto Rally Event, aperto anche alle auto storiche e la cui chiusura è stabilita per venerdì 14 dicembre, va definendosi in tutti i particolari la struttura della gara natalizia, del rally degli auguri, nella sua tradizionale sede della Tenuta Il Ciocco e nella accogliente...


Prenota questo spazio


giovedì, 13 dicembre 2018, 15:02

Un 2018 estremamente positivo per il Golf Club Garfagnana

Terminata la stagione agonistica al Golf Club Garfagnana si fa un primo bilancio di un 2018 pieno di soddisfazioni. “Lo spettacolo del golf e la bellezza della Garfagnana”, questo lo slogan che ha accompagnato la ricca stagione agonistica e le manifestazioni complementari realizzate


giovedì, 13 dicembre 2018, 10:37

Cefa, doppia vittoria in attesa nel derby

Vola il Cefa Basket Centro Computer Castelnuovo nel campionato di Promozione. Quarta e quinta vittoria consecutiva sono arrivate nelle sfide contro Blukart San Miniato e contro Ficeclum Fucecchio nel recupero. Adesso, attesa per la sfida di venerdì 14 contro Capannori


mercoledì, 12 dicembre 2018, 16:41

GhiviBorgo, il blitz di Massa vale il primo posto

Il settimo successo consecutivo esterno, terreno di conquista è stato il “Degli Oliveti”, permette al GhivizzanoBorgo, in virtù delle contemporanee sconfitte di Tuttocuoio (3-0 a S. Giovanni Valdarno) e Ponsacco (1-0 a Trestina), di balzare da solo in testa al campionato


martedì, 11 dicembre 2018, 15:52

Ultima gara dell'anno per Christopher Lucchesi: il ritorno a Sperlonga con la Peugeot 208 R2

Il giovane lucchese, reduce da una esaltante e formativa esperienza dello "shoot-out" Federale, finirà l'anno come fece lo scoro anno, ritrovando la Peugeot 208 R2 sulle strade della gara sulla "Riviera di Ulisse"