Anno 3°

domenica, 24 marzo 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Sport

Punto terza categoria: il Coreglia ferma il Borgo, torna alla vittoria la Virtus Robur

sabato, 12 gennaio 2019, 17:36

di lorenzo fiori

Quest'oggi si è giocata la 15ª giornata di terza categoria, girone B, dove la capolista Borgo a Mozzano ha sorprendentemente impattato contro il Coreglia. Vittorie esterne, invece, per Gallicano e New Team. 

Tra le mura amiche non sbagliano Filecchio e Virtus Robur Castelnuovo mentre perde l'Atletico Castiglione. 

Ora analizziamo dettagliatamente le sei partite delle sette squadre nostrane seguendo la classifica in ordine decrescente. 

Partiamo, quindi, dal Borgo a Mozzano che, come anticipato, ha pareggiato (a reti bianche) sul proprio terreno contro il Coreglia guidato da mister Luigi Caiaffa (assenti Bacci, Beu, Alessio Casci e Samuele Pierantoni).

Accorcia le distanze il Gallicano (out Ruocco, Benedetti, Shehu, Pollacchi e Fontana), ora a -2, vittorioso sul campo della Pieve San Paolo, per 0-2, grazie all'ennesima doppietta di Brucciani. 

Al terzo posto troviamo la New Team (priva di Severiano Salotti e Daniele Monelli), anch'essa vittoriosa sul campo del Santanna. Risultato finale 0-2 (12' e 54' Satti). 

Di seguito, invece, c'è il Filecchio (out Saisi, Balsotti, Paolo Cardosi e gli squalificati Romiti e Andrea Casillo) capace di battere il San Lorenzo per 3-0 (12' Massimo Cardosi, 15' Paolini e 43' Passini).

A quota 21 punti ed a -6 dai play-off c'è l'Atletico Castiglione (out Panzani e Giuntini) che dopo un grande primo tempo (reti di Martinelli e Diego Tagliasacchi), contro lo Spianate, si fa rimontare e superare nel secondo tempo. Risultato finale 2-3. 

Sotto di cinque punti troviamo la Virtus Robur Castelnuovo (out Masotti e Sorgente) che, tra le mura amiche, è tornata alla vittoria contro la Morianese. Risultato finale 4-2 (Hudu, Sanneh, Camara e Mazzanti per i locali e Michelotti e Puccetti per gli ospiti). 

 

Di seguito potrete leggere tutti i risultati, la classifica completa e il prossimo turno di tale girone. 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio


Altri articoli in Sport


prenota_spazio


sabato, 23 marzo 2019, 20:02

Basso trionfa al Ciocco, un rally dalle forti emozioni

E’ Giandomenico Basso il padrone della 42^ edizione del Rally Il Ciocco: il pilota con la sua Skoda Fabia, dopo aver conquistato il comando della classifica alla PS11, dopo il ritiro di Crugnola, ha mantenuto la posizione fino alla fine, resistendo alla rimonta di Campedelli – Canton con la Ford...


sabato, 23 marzo 2019, 18:01

Punto terza categoria: Castiglione incredibile rimonta, il Borgo vola a +7

Quest'oggi si è giocata la 25ª giornata di terza categoria, girone B, dove la sempre di più capolista Borgo a Mozzano è tornata alla vittoria allungando il distacco sulla inseguitrice Gallicano sconfitto a Castiglione. Vittoria anche per il New Team (contro il Coreglia).


Prenota questo spazio


sabato, 23 marzo 2019, 16:52

Colpi di scena al Ciocco: Crugnola out, in testa Basso. Annullata la PS12 per un incendio

Un Rally Il Ciocco che sta offrendo emozioni e colpi di scena a non finire. Il leader Andrea Crugnola è costretto al ritiro nel corso della PS 2 (Tereglio 2) a causa di problemi tecnici, per la rottura dell’idroguida e dà il via libera a Giandomenico Basso.


sabato, 23 marzo 2019, 12:06

Un Castelnuovo rimaneggiato fa visita all’Atletico Cenaia

Quart’ultima partita della stagione per il Castelnuovo, sul campo dell’Atletico Cenaia. La squadra di mister Contadini, dall’alto dei suoi 37 punti, può affrontare il finale di stagione con grande serenità, attendendo una salvezza a cui manca solamente una matematica molto vicina che potrebbe essere sancita già da domani


venerdì, 22 marzo 2019, 22:41

Campedelli-Fappani (Ford Fiesta R5) primi nella spettacolo di Forte dei Marmi

Il primo a siglare una prova speciale del Campionato Italiano Rally 2019 è il pilota cesenate Simone Campedelli, con Tania Canton, alla guida della Ford Fiesta R5 del team Orange 1 Racing, che diventa così il primo leader provvisorio della gara


venerdì, 22 marzo 2019, 08:44

Rally del Ciocco, Freddy’s Team ai nastri di partenza

Dopo la massiccia presenza al Rally della Val d’Orcia e il podio con un pilota di prestigio come Renato Travaglia affiancato da Luca Gelli, il Freddy’s Team si ripresenta con un equipaggio di rilievo alla gara d’apertura del Campionato Italiano Rally