Anno 3°

martedì, 18 giugno 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Sport

Punto terza categoria: il Coreglia ferma il Borgo, torna alla vittoria la Virtus Robur

sabato, 12 gennaio 2019, 17:36

di lorenzo fiori

Quest'oggi si è giocata la 15ª giornata di terza categoria, girone B, dove la capolista Borgo a Mozzano ha sorprendentemente impattato contro il Coreglia. Vittorie esterne, invece, per Gallicano e New Team. 

Tra le mura amiche non sbagliano Filecchio e Virtus Robur Castelnuovo mentre perde l'Atletico Castiglione. 

Ora analizziamo dettagliatamente le sei partite delle sette squadre nostrane seguendo la classifica in ordine decrescente. 

Partiamo, quindi, dal Borgo a Mozzano che, come anticipato, ha pareggiato (a reti bianche) sul proprio terreno contro il Coreglia guidato da mister Luigi Caiaffa (assenti Bacci, Beu, Alessio Casci e Samuele Pierantoni).

Accorcia le distanze il Gallicano (out Ruocco, Benedetti, Shehu, Pollacchi e Fontana), ora a -2, vittorioso sul campo della Pieve San Paolo, per 0-2, grazie all'ennesima doppietta di Brucciani. 

Al terzo posto troviamo la New Team (priva di Severiano Salotti e Daniele Monelli), anch'essa vittoriosa sul campo del Santanna. Risultato finale 0-2 (12' e 54' Satti). 

Di seguito, invece, c'è il Filecchio (out Saisi, Balsotti, Paolo Cardosi e gli squalificati Romiti e Andrea Casillo) capace di battere il San Lorenzo per 3-0 (12' Massimo Cardosi, 15' Paolini e 43' Passini).

A quota 21 punti ed a -6 dai play-off c'è l'Atletico Castiglione (out Panzani e Giuntini) che dopo un grande primo tempo (reti di Martinelli e Diego Tagliasacchi), contro lo Spianate, si fa rimontare e superare nel secondo tempo. Risultato finale 2-3. 

Sotto di cinque punti troviamo la Virtus Robur Castelnuovo (out Masotti e Sorgente) che, tra le mura amiche, è tornata alla vittoria contro la Morianese. Risultato finale 4-2 (Hudu, Sanneh, Camara e Mazzanti per i locali e Michelotti e Puccetti per gli ospiti). 

 

Di seguito potrete leggere tutti i risultati, la classifica completa e il prossimo turno di tale girone. 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio


Altri articoli in Sport


prenota_spazio


lunedì, 17 giugno 2019, 14:27

Numeri da record per la 17^ “Scalata Castiglione-S.Pellegrino in Alpe”

È stata un’edizione da ricordare la numero 17 della “Scalata Castiglione-S.Pellegrino in Alpe”, valida quest’anno anche come campionato italiano Uisp di corsa in salita


lunedì, 17 giugno 2019, 10:33

Gp Apuane inarrestabile in salita: è campione italiano Uisp

Fine settimana d’oro per il GP Parco Alpi Apuane Team Ecoverde, dove domenica 16 giugno, la conquista del titolo italiano UISP a squadre di corsa in salita al termine della mitica salita di San Pellegrino in Alpe ha dato un ulteriore riconoscimento al lavoro biancoverde in questo 2019


Prenota questo spazio


lunedì, 17 giugno 2019, 08:51

River Pieve, doppio colpo: presi Cecchini e Filippi dal Castelnuovo

Il sontuoso mercato del River Pieve, che nei giorni scorsi aveva annunciati gli ingaggi dei versiliesi Benassi e Petracci, si arricchisce di altri due innesti che rappresentano un lusso per la Promozione, categoria nella quale i “millionarios” della Garfagnana faranno il loro debutto


lunedì, 17 giugno 2019, 08:50

Db Motorsport ok a Monza: De Bellis resiste sopra al podio della "Novecentoundici Race Cup"

Il pilota lucchese, nel fine settimana appena trascorso, ha disputato la terza prova stagionale del Campionato Porsche finendo secondo assoluto e riuscendo a rimanere sopra al podio provvisorio nonostante una gara ricca di insidie


venerdì, 14 giugno 2019, 21:55

“Colpo” per la scuola calcio del Castelnuovo: Fiori nuovo istruttore degli esordienti 2007

Importante “ingaggio” in casa Castelnuovo: Francesco Fiori guiderà nella prossima stagione la squadra degli Esordienti 2007


venerdì, 14 giugno 2019, 18:00

Ufficiale: Alfredo Cardella nuovo allenatore del Castelnuovo

Alfredo Cardella è il nuovo allenatore del Castelnuovo. Il tecnico originario di Barga ha raggiunto l’accordo con la società garfagnina nelle ultime ore, anche se verrà presentato ufficialmente la prossima settimana, al rientro da una vacanza all’estero.