Anno 3°

domenica, 19 maggio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Sport

Prima divisione, Volley Barga supera Pistoia

martedì, 19 febbraio 2019, 08:54

Prima divisione 

Volley Barga - Vvf Mazzoni Pistoia 3-0 

25/20 - 25/23 - 25/22

Bella vittoria per la prima divisione che con un secco 3-0 allunga sulla diretta inseguitrice IngroVivaio Mazzoni. 

Partita molto tesa in cui le ragazze di casa hanno sempre mantenuto la concentrazione dimostrando maturità in momenti difficili dal punto di vista psicologico; la gara è comunque sempre stata sotto il controllo delle ragazze barghigiane che hanno finalmente dimostrato di saper gestire gare combattute come questa.

Coach Nobili è soddisfatta di come le sue atlete abbiano messo il proprio cuore in campo. Testa e cuore che serviranno il prossimo impegno sabato 23 in casa contro l'imbattuta capolista As Appennino Pistoiese. 

Under 12

Pallavolo Capannori - Volley Barga 3-0
Pallavolo Garfagnana - Volley Barga 2-1

Ancora gare in salita per la squadra U12 del Volley Barga Coppo Team. Nelle gare odierne le avversarie erano le bambine di Capannori e le vicine di casa del Garfagnana.

Gli incontri hanno proposto due gare molto diverse tra loro, che però in entrambi i casi ci hanno visto sconfitti. Nella seconda gara la formazione di Barga ha lottato a viso aperto fornendo buoni scambi.

"Mollare mai è il nostro motto - commenta la società -. E' quindi l'importante che le bimbe ed i bimbi perseverino con metodo e disciplina sulla strada intrapresa così da far propri i valori che solo lo sport può dare".


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio


Altri articoli in Sport


prenota_spazio


sabato, 18 maggio 2019, 14:57

Matteoni (Orecchiella) secondo alla gara “Corriamo per la Solidarietà”

La vittoria assoluta maschile è andata all'atleta locale Nicolò Chiti (Poditica Quarrata), precedendo il garfagnino Federico Matteoni (Orecchiella Garfagnana) e Emanuele Casssi (Atletica Calenzano)


venerdì, 17 maggio 2019, 17:08

La Pallavolo Valdiserchio in finale spareggio per la promozione in serie D

Anche questo anno la Pallavolo Valdiserchio centra un obbiettivo importante: infatti, la squadra che ha partecipato al campionato di Prima Divisione femminile girone B, dopo aver chiuso la regolar season in seconda posizione dietro all’Appennino Pistoiese Volley, ha raggiunto, a seguito delle gare playoff, la finale spareggio per la promozione...


Prenota questo spazio


giovedì, 16 maggio 2019, 19:55

1^ Campestre della Salute: vittorie per Jamali (Apuane) e il duo Oliveri-Carradossi (Orecchiella)

Dentro il Parco delle Terme ''La Salute'' di Montecatini Terme, organizzata dalla società Montecatini Marathon con la collaborazione con i donatori di sangue Fratres, si è svolta una gara di corsa campestre denominata “1^ Campestre della Salute” sulla distanza di km 7,500 per i competitivi e di km 4 e...


mercoledì, 15 maggio 2019, 12:18

Doppietta G.S. Orecchiella grazie a Laura Ravani e Federico Matteoni

Fine settimana trionfale per il G.S. Orecchiella in tutte le specialità. L’impresa di giornata viene firmata dalla straordinaria Laura Ravani, che trionfa a Badia Prataglia nella 6^ edizione del Trail Sacred Forests, all’interno del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, del Monte Falterona e Campigna.


mercoledì, 15 maggio 2019, 11:29

Internazionali d’Italia, nel gotha del tennis come al Luna Park

Una giornata agli Internazionali d’Italia di tennis di Roma è un po' per un bambino una giornata a Gardaland, e non solo per gli appassionati di questo sport. Varcare i cancelli del Foro Italico significa entrare in una dimensione tutta particolare


martedì, 14 maggio 2019, 18:54

Sarà lo “Strulli” di Monsummano Terme la sede della finale play-off tra Pieve Fosciana e Fratres Perignano

Manca il crisma dell’ufficialità, atteso per la serata odierna (martedì 14 maggio), ma non dovrebbero esserci più dubbi sul fatto che sarà il rinnovato stadio “Strulli” di Monsummano Terme ad ospitare la finale play-off del girone C di Promozione tra il Fratres Perignano e il Pieve Fosciana di Francesco Fiori