Anno 3°

lunedì, 17 giugno 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Sport

Trofeo C.N.A., bene Olivari e Aresu (Orecchiella) tra i veterani

lunedì, 15 aprile 2019, 12:42

In una giornata piovosa si è svolta la decima edizione della “Trofeo C.n.a. 10000 City Run” sulla distanza classica dei 10000 metri, che il C.n.a. Toscana Centro Pensionati organizza con la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

La vittoria assoluuta maschile e andata a Adriano Curovich (Podistica Castelfranchese) che sui km 10 della gara ottiene il tempo finnale di 32'35'', seguito al secondo posto dall'emiliano Alessandro Donati (Mds Panaria Group Sassuolo) e terzo si classifica Lorenzo Fucini (Atletica Prato).

Nei veterani uomini ottiene il primo posto Massimo Mennini (Aurora Montale) in 36'11'' che ha la meglio su Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile) e Giuliano Burchi (Gruppo Podistico La Stanca Valenzatico).

Massimiliano Begliomini (Silvano Fedi Pistoia) conquista la vittoria nella categoria veterani argento uomini dove ottiene il tempo di 38'03'' su Franco Olivari (Orecchiella Garfagnana) e Riccardo Spinelli, compagno di colori del vincitore.

Ennesima vittoria per Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) nei veterani oro uomini, che ha la meglio su Enzo Palatresi (Toscana Atletica Empoli) e sul compagno di squadra Luigi Nobili

Veronica Vannucci (Atletica Vinci) ottiene la vittoria nelle donne assolute portando al termine  la gara in 36'47, seconda classificata Martina Mantelli (Toscana Atletica Empoli) e terza Linda Grazzini (Podistica Avis Copit Pistoia).

La rapppresentante del Gruppo Sportivo Lammari Rossella D'Arata ottiene il primo posto nella categoria donne veterane in 42'53'', al posto d'onore Silvana De Pasquale (Il Fiorino) e terza Luciana Aresu (Orecchiella Garfagnana).

Solo due erano le partecipanti alla categoria donne veterane argento e il primo posto e andato a Laura Frati (Nuova Atletica Lastra) che precede Dorina Filippi (Silvano Fedi  Pistoia).

Nella classifica per società il Trofeo è andato alla Silvano Fedi Pistoia con 56 iscritti, seconda la Podistica Empolese (27) e terza la Podistica Quarrata (22).

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio


Altri articoli in Sport


prenota_spazio


venerdì, 14 giugno 2019, 21:55

“Colpo” per la scuola calcio del Castelnuovo: Fiori nuovo istruttore degli esordienti 2007

Importante “ingaggio” in casa Castelnuovo: Francesco Fiori guiderà nella prossima stagione la squadra degli Esordienti 2007


venerdì, 14 giugno 2019, 18:00

Ufficiale: Alfredo Cardella nuovo allenatore del Castelnuovo

Alfredo Cardella è il nuovo allenatore del Castelnuovo. Il tecnico originario di Barga ha raggiunto l’accordo con la società garfagnina nelle ultime ore, anche se verrà presentato ufficialmente la prossima settimana, al rientro da una vacanza all’estero.


Prenota questo spazio


venerdì, 14 giugno 2019, 15:25

Festa al Nardini per il 13° torneo Primavera Castelnuovese: 2007 e 2008 in evidenza

Si va verso la conclusione dei tornei giovanili della 13° edizione della Primavera Castelnuovese, manifestazione calcistica in svolgimento allo stadio “Alessio Nardini” di Castelnuovo di Garfagnana


venerdì, 14 giugno 2019, 09:12

Virtus, Idea e Viola Pieroni impegnate a La Spezia

La squadra femminile che andrà a La Spezia sarà composta anche da Idea Pieroni (100m ad ostacoli, salto in alto) e Viola Pieroni (lancio del disco e del peso)


giovedì, 13 giugno 2019, 09:16

Andrea Taddei è il nuovo leader del Premio Rally Automobile Club Lucca

Il Rally degli Abeti, appuntamento andato in scena nel primo fine settimana di giugno sulle strade della Montagna Pistoiese, regala al giovane driver il comando della serie ed una situazione che, in entrambe le classifiche, garantisce assoluta incertezza in vista della fase centrale della kermesse


giovedì, 13 giugno 2019, 08:41

Tutto pronto per la 17^ Scalata all’Alpe di S. Pellegrino

Grande attesa in Garfagnana per la “classica” di corsa in salita Castiglione-S. Pellegrino in Alpe, in programma domenica 16 giugno, appuntamento ormai fisso del podismo toscano. La competizione si snoderà lungo un percorso di 11,8 km su un dislivello di 1100 metri