Anno 3°

domenica, 19 gennaio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Sport

"Casacolor Run", Diversi (Orecchiella) e Ponziani (Marciatori) si impongono nei veterani

lunedì, 9 settembre 2019, 12:57

Nonostante la pioggia, ottima riuscita dell'edizione 2019 della “Casacolor”, organizzata dalla omonima ditta di vernici, con la collaborazione della Freestyle Triathlon di Montecatini e dal comitato di Pistoia della Libertas, sulla distanza di km 9,500 su di un percorso rilevato nei dintorni di Montecatini Terme.

La vittoria nella categoria assoluta uomini è andata a Andrea Curovich (Podistica Castelfranchese), che dopo la ‘’Rundagiata’’ si aggiudica anche questa importante manifestazione. L’atleta di Borgo a Buggiano termina la gara nel tempo di 30’29’’, distanziando il secondo classificato Nicolò Chiti di 37’’ e il terzo Mario Bendoni (Individuale) di 1’31’’; si classifica al quarto posto, Federico Meini (Atletica Livorno) e quinto, Luca Borgianni (Podistica Castelfranchese).

Nei veterani uomini, si impone Luca Diversi (Orecchiella Garfagnana) che ottiene il tempo di 35’03’’, al posto d’onore, Marco Osimanti e terzo, Nicola Vivarelli (Silvano Fedi Pistoia).

Il pratese Alberto Casagni (Asd Montemurlo Mt) si aggiudica la categoria veterani argento uomini in 37’52’’, secondo si classifica Leonardo Pierotti (Parco Alpi Apuane), terzo Mario Viola (Atletica Borgo a Buggiano).

Nella categoria veterani oro uomini, si presenta per primo sul traguardo Daniele Ponziani (Marciatori Barga) in 42'57’’ e secondo posto per Michelangelo Speranza (Pieve a Ripoli).

La pesciatina Claudia Astrella (Atletica Castello Firenze) ottiene il primo posto nella categoria assoluta donne in 37’01 e precede di 19’’ Rachele Fabbro (Lammari) e di 51’’ Sara Orsi (Pinocchio Sport Pescia); quarta Andrea Lucaci (Run…dagi) e quinta Alice Parducci (Alpi Apuane).

Nelle donne veterane al primo posto Camelia Barboi (Up Isolotto Firenze) in 40’52’’, seconda Roberta Pieroni (Orecchiella Garfagnana) e terza Daniela Arceri (Podistica Rossini).

Vittoria per l’’atleta locale, Annunziata Izzo (Montecatini Marathon), nella categoria donne veterane argento in 49'17’’, al secondo posto Giuliana Pennacchi (Marciaatori Barga) e terza  Marzia Ferri (Run…dagi).


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio


Altri articoli in Sport


prenota_spazio


sabato, 18 gennaio 2020, 17:41

Punto terza categoria: Chiriacó trascina Fornaci, Zarrella fa felice Castiglione al 93'

Quest'oggi si è giocata la 14ª giornata del nostro girone B di terza categoria. Vittorie di vitale importanza per New Team, Castiglione e Fornaci, pareggiano Coreglia e Filicaia mentre cadono Virtus Robur Castelnuovo e Piazza al Serchio


sabato, 18 gennaio 2020, 12:47

Il Castelnuovo attende il San Marco Avenza per rilanciarsi

Appuntamento domani, domenica 19 gennaio, allo stadio “Nardini” per il match casalingo del Castelnuovo contro il San Marco Avenza. Gara, inutile sottolinearlo ancora, difficile e fondamentale come del resto tutte quelle che i ragazzi di Michele Biggeri affronteranno (ed hanno affrontato) sul loro cammino


Prenota questo spazio


venerdì, 17 gennaio 2020, 22:12

Idea Pieroni, stella nascente dell’atletica italiana, si racconta alle Gazzette

Da Filecchio per saltare sulle più prestigiose pedane di tutto il mondo per inseguire un sogno chiamato Giochi Olimpici. Idea Pieroni, classe 2002 e atleta tesserata con la Virtus Lucca, rappresenta a tutti gli effetti una delle principali promesse nazionali di una disciplina, il salto in alto


giovedì, 16 gennaio 2020, 13:21

Volley Barga, vince under 14

Dopo la sosta natalizia, ripartono i campionati per le formazioni del Volley Barga Coppo Team


martedì, 14 gennaio 2020, 22:45

Alan Renucci nuovo allenatore della Juniores Regionale del Castelnuovo

Si completano le pedine nello scacchiere tecnico del Castelnuovo: dopo la promozione di Michele Biggeri alla prima squadra in Eccellenza, la formazione Juniores Regionale è stata affidata ad Alan Renucci, sessantenne tecnico di Barga


lunedì, 13 gennaio 2020, 21:58

Roberto De Luca è il nuovo allenatore del Piazza al Serchio

Era già nell'aria da diverse ore ma nella serata è arrivata l'ufficialità che Roberto De Luca sarà il nuovo allenatore del Piazza al Serchio (terza categoria girone B) andando a sostituire Stefano Ruocco. Una sfida ardua per De Luca che proverà fin da subito a risollevare tale squadra tentando di...