Anno 3°

domenica, 19 gennaio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Sport

Settimana ricca di avvenimenti per il Golf Club Garfagnana

sabato, 14 settembre 2019, 09:14

Il 7 e 8 settembre si è disputata la decima prova del campionato sociale, il Trofeo Oreficeria Biagioni, la gara come ogni anno è sponsorizzata dall’amico Daniele Biagioni ottimo giocatore e appassionato di golf.

Buona la partecipazione di golfisti nelle due giornate, che si sono sfidati con grande agonismo, ma nel rispetto delle regole che questo sport impone.

Va segnalata la prestazione del fortissimo Moreno Dini che si aggiudica la classifica lordo, Stefano Dini, Francesco Pedrini e Orlandi Sebastiano si aggiudicano rispettivamente la prima, la seconda e la terza categoria netto, mentre Pierluigi Barsanti si aggiudica la categoria senior.

Di seguito il quadro completo dei vincitori

Categoria lordo

 1° Moreno Dini

Prima categoria netto

 1° Stefano Dini

  2° Daniele Biagioni

Seconda categoria netto

1° Francesco Pedrini

2° Denio Salotti

Terza Categoria netto

1° Sebastiano Orlandi

2° Alessio Gonnella

Categoria Senior

Pierluigi Barsanti

Domenica 8 settembre alcuni dei soci del Golf Club Garfagnana, capitanati da Federico Pieroni, istruttore del circolo, hanno partecipato alla giornata di chiusura del Festival scozzese di Barga, utilizzando la struttura fornita dalla Federazione italiana Golf che consente a tutti di provare questo sport nella massima sicurezza.

Anche in questo anno la beneficienza è uno degli obiettivi del Golf Club Garfagnana e per questo organizza dei momenti dedicati a questo tema.

 Mercoledì 11 settembre è stata organizzata la prima delle due gare di raccolta  fondi per l’associazione Pro Rwanda del dr Lido Stefani, la seconda gara è prevista il 25 settembre.

Buona la partecipazione che conferma la grande sensibilità dei soci del Golf Club Garfagnana.

La gara prevedeva 12 buche pe dare spazio anche alla parte conviviale della serata, per la cronaca Alessandro Berti si aggiudica la categoria lordo e Denio Salotti la classifica netto.

Sabato 14 e domenica 15 si giocherà il Trofeo Antico Caffè Tognini dell’amico Giancarlo Telloli, la gara è valida come undicesima prova del campionato sociale.


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio


Altri articoli in Sport


prenota_spazio


sabato, 18 gennaio 2020, 17:41

Punto terza categoria: Chiriacó trascina Fornaci, Zarrella fa felice Castiglione al 93'

Quest'oggi si è giocata la 14ª giornata del nostro girone B di terza categoria. Vittorie di vitale importanza per New Team, Castiglione e Fornaci, pareggiano Coreglia e Filicaia mentre cadono Virtus Robur Castelnuovo e Piazza al Serchio


sabato, 18 gennaio 2020, 12:47

Il Castelnuovo attende il San Marco Avenza per rilanciarsi

Appuntamento domani, domenica 19 gennaio, allo stadio “Nardini” per il match casalingo del Castelnuovo contro il San Marco Avenza. Gara, inutile sottolinearlo ancora, difficile e fondamentale come del resto tutte quelle che i ragazzi di Michele Biggeri affronteranno (ed hanno affrontato) sul loro cammino


Prenota questo spazio


venerdì, 17 gennaio 2020, 22:12

Idea Pieroni, stella nascente dell’atletica italiana, si racconta alle Gazzette

Da Filecchio per saltare sulle più prestigiose pedane di tutto il mondo per inseguire un sogno chiamato Giochi Olimpici. Idea Pieroni, classe 2002 e atleta tesserata con la Virtus Lucca, rappresenta a tutti gli effetti una delle principali promesse nazionali di una disciplina, il salto in alto


giovedì, 16 gennaio 2020, 13:21

Volley Barga, vince under 14

Dopo la sosta natalizia, ripartono i campionati per le formazioni del Volley Barga Coppo Team


martedì, 14 gennaio 2020, 22:45

Alan Renucci nuovo allenatore della Juniores Regionale del Castelnuovo

Si completano le pedine nello scacchiere tecnico del Castelnuovo: dopo la promozione di Michele Biggeri alla prima squadra in Eccellenza, la formazione Juniores Regionale è stata affidata ad Alan Renucci, sessantenne tecnico di Barga


lunedì, 13 gennaio 2020, 21:58

Roberto De Luca è il nuovo allenatore del Piazza al Serchio

Era già nell'aria da diverse ore ma nella serata è arrivata l'ufficialità che Roberto De Luca sarà il nuovo allenatore del Piazza al Serchio (terza categoria girone B) andando a sostituire Stefano Ruocco. Una sfida ardua per De Luca che proverà fin da subito a risollevare tale squadra tentando di...