Anno 3°

sabato, 7 dicembre 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Sport

Trofeo Città di Montale, atleti garfagnini sugli scudi

lunedì, 11 novembre 2019, 08:45

Circa 600 podisti hanno preso parte all’edizione numero cinque del “Trofeo Città di Montale - Memorial Pier Paolo Becheri”, organizzata dal comune di Montale, con la collaborazione dell’Aurora Montale e dal gruppo podistico Croce D’Oro Montale.

Vittoria assoluta per il pratese Mario Bendoni (Asd Montemurlo MT) che precede l’africano Ibrahima Sidibe (Pieve a Ripoli) e Alessandro Fiore (Nuova Atletica Lastra).

Nei veterani si aggiudica la gara l’italo-marocchino Said ErMili (Uisp Pistoia), che conclude inoltre al secondo posto assoluto. Al secondo posto si classifica l’atleta locale Massimo Mennini (Aurora Montale) e terzo posto per Luca Diversi (Orecchiella Garfagnana).

Nei veterani argento, affermazione per il lucchese Mauro Giorgetti (Camigliano Lucca) che ha la meglio su Leonardo Pierotti (Parco Alpi Apuane) e su Luca Olmi (Silvano Fedi Pistoia).

Ancora Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) ad aggiudicarsi la categoria veterani oro uomini, secondo classificato Umberto Melani (Misericordia Aglianese) e terzo posto per Walter Minighetti (Individuale).

Nelle donne assolute si afferma Maria Pucci (Nuova Atletica Lastra), seconda classificata Damiana Lupi (Atletica Vinci) e terza Gianfranca Secci (Orecchiella Garfagnana).

La sempre verde Silvana De Pasquale (Gs Il Fiorino) si aggiudica la categoria donne veterane, precedendo la fiorentina Milena Megli (Accoglienza Solidale Firenze); al terzo posto Lucia Donati (Podistica La Stanca Valenzatico)

Laura Frati (Nuova Atletica Lastra) si aggiudica la categoria donne veterane argento, al secondo posto Carla Bichi (Rodolfo Boschi Prato) e al terzo Iveta Lunakova (Prato Nord Podismo).

Il trofeo messo in palio dagli organizzatori per la società prima classificata e andata al Gruppo Podistico La Stanca Valenzatico (27), seconda la Podistica Quarrata (26), terza la Podistica Pratese (25).


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio


Altri articoli in Sport


prenota_spazio


sabato, 7 dicembre 2019, 21:32

U.I.S.P.: grande equilibrio in vetta, torna a comandare il Casciana Cascianella

Ancora un colpo di scena in vetta al campionato U.I.S.P. della Garfagnana: dura solo sette giorni il regno (provvisorio) del Cascio che viene nuovamente superato dal Casciana Cascianella ma l’equilibrio regna sovrano con ben 4 squadre racchiuse in 2 punti


sabato, 7 dicembre 2019, 17:49

Punto terza categoria: il Fornaci torna alla vittoria, Filicaia tre punti nello scontro diretto

Nella giornata odierna si è giocata la nona giornata del nostro girone B di terza categoria. Vittorie di fondamentale importanza per le nostrane Fornaci, Filicaia, New Team e Coreglia. Pareggia, invece, il Piazza mentre cadono Castiglione e Robur


Prenota questo spazio


sabato, 7 dicembre 2019, 14:21

Il Cefa corre ai ripari: firmato il play Matteo Mandroni

Il Cefa Basket Castelnuovo corre ai ripari e firma il play Matteo Mandroni, classe ’95, proveniente dalla Ludec Porcari


sabato, 7 dicembre 2019, 13:34

Volley Barga, le gare del week-end

Week-end denso di impegni per il Volley Barga. Si comincia oggi pomeriggio, alle ore 16,30 nella palestra di Fornaci, quando le bimbe dei Coaches Mirko Rossi e Selena Zanella affronteranno, in un derby tutto da decifrare, le parietà del Volley Garfagnana


venerdì, 6 dicembre 2019, 21:18

Il Castelnuovo cerca l’impresa contro la capolista Pro Livorno

Gara da far tremare i polsi per il Castelnuovo che, domenica 8 dicembre, affronta allo stadio “Alessio Nardini” la capolista Pro Livorno


venerdì, 6 dicembre 2019, 12:36

Volley Barga, sconfitta di misura per l'under 14

Sconfitta di misura per la giovane squadra allenata da Mirko Rossi e Selena Zanella in quel di Lucca. Con l'esordio che avverrà domenica prossima 8 dicembre alle ore 16 a Lucca contro la Pantera Lucchese, iniziera' anche il Torneo della categoria under 12