Anno X

sabato, 31 luglio 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Sport

Al Golf Club Garfagnana il ‘Trofeo Allegretti’

martedì, 22 giugno 2021, 21:40

Sabato 19 e domenica 20 un buon numero di giocatori si sono affrontati con grande agonismo per l’8° prova del campionato sociale, il Trofeo Allegretti.

Federico Pieroni si aggiudica la categoria lordo, mentre il giovane Michael Salotti la prima categoria confermando un momento di forma invidiabile.

Andrea Angelini è risultato primo in 2°categoria, Francesco Adami vince in terza categoria e Antonio Benedetti si aggiudica la categoria senior.

Di seguito la classifica completa dell’ 8° prova di campionato sociale

Categoria lordo

1° Federico Pieroni

Prima categoria netto

1° Michael Salotti

2° Pierluigi Barsanti

Seconda categoria netto

1° Andrea Angelini

2° Alessandro Berti

Terza Categoria netto

1° Francesco Adami

2° Alessio Gonnella

Categoria Senior

 Antonio Benedetti

Il prossimo week end si disputerà il Trofeo Coral Jacket, gara del circuito Cristian Events, che prevede per i vincitori di ogni categoria, la finale nazionale nel prestigioso Golf Club San Valentino in provincia di Reggio Emilia.

Al Golf Garfagnana cresce l’entusiasmo per il concerto di domenica 27 giugno “Jazz On The Green” che vedrà un quartetto di fama internazionale esibirsi sul palcoscenico naturale del Braccicorti.

Andrea Tofanelli (il trombettista che tutto il mondo ci invidia), Piero Gaddi ( tastiere), Mirco Capecchi (contrabbasso) e Michele Vannucci (batteria),  a partire dalle 18 si esibiranno in un repertorio veramente accattivante, immersi nel verde del Golf Garfagnana.

L’evento si terrà nel pieno rispetto delle normative anticovid, eventuali interessati possono contattare i numeri riportati sulla locandina o la segreteria del Club.


Questo articolo è stato letto volte.


tuscania

lamm

pesceepatate

Prenota questo spazio


Altri articoli in Sport


prenota_spazio


giovedì, 29 luglio 2021, 16:29

Quarto Jamali (Apuane) alla "Notturna di San Jacopo"

Ad aggiudicarsi la gara è stato il senese Maurizio Cito (Atletica Uisp Siena) che conclude in 23’55’’, distaccando di 10’’ Mohammed El Quardi (Atletica Signa) e di 23’’ Massimo Mei (Atletica Castello Firenze); al quarto posto il marocchino Jilali Jamali (Alpi Apuane), quinto Curzio Pulidori (Atletica Livorno)


mercoledì, 28 luglio 2021, 14:21

Al Golf Club Garfagnana la gara a coppie

Al Golf Club Garfagnana sabato 24 e domenica 25 si è disputata la gara a coppie Golden Four by Cristian Events con formula quattro palle al migliore, i vincitori delle varie categorie accedono alla finale nazionale di settembre presso il Golf Club San Valentino


Prenota questo spazio


lunedì, 26 luglio 2021, 18:38

SC Garfagnana Mtb: Ludovico Bertoncini vince l’assoluta

Cinque atleti del sodalizio toscano della Sc Garfagnana Mtb si sono presentati al via, domenica 25 luglio, a Bagni di Lucca per la 1^ edizione del Gran Tour del Pratofiorito New Generation di mtb


lunedì, 26 luglio 2021, 18:22

Lucchesi Jr. domina al Rally di Roma Capitale

Inizio da incorniciare e capolavoro finale, quello di Christopher Lucchesi Jr. al rally di Roma Capitale con i colori grigioverde di HP Sport RRT


lunedì, 26 luglio 2021, 10:34

Ria oro in Val d'Orcia, Bouamer e Brunier assoluti al Saint Christophe

Molte gare con tanti piazzamenti di rilievo in questo fine settimana per il GP Parco Alpi Apuane Team Ecoverde


lunedì, 26 luglio 2021, 09:24

Girma Castelli (Orecchiella) vince la 'Strachiesina'

La vittoria assoluta è andata al rappresentante del Gruppo Sportivo Orecchiella Garfagnana, Girma Castelli, che conclude la gara in 34,54, seguito a 4” dal pistoiese Massimo Mei (Atletica Castello Firenze) e a 9” da Giacomo Barontini (sempre di Corsa ASD)