E’ un Pieve Fosciana molto attivo sul mercato quello che si appresta ad affrontare il campionato di Promozione. Il d.s. Maggi ha allestito una rosa ampia, puntando su diversi giovani e soprattutto giocatori della zona.
Partiamo dalle conferme, con gli annunci di Lorenzo Bonini, Matteo Cavani, Lorenzo Pietrazzini, Davide Cavani, Alessandro Turri, Adugna Bachini, Andrea Angelini, Corrado Dini, Davide “Balù” Lucchesi, Tommaso Regoli, Leonardo Ori e Alessio Nobili. Tanti i movimenti in entrata, dopo l’arrivo dell’attaccante Matteo Tersigni dal San Marco Avenza. Dal Barga arriva il giovane (2004) Eric Febbrai, cresciuto nel settore giovanile dell’Aquila S.Anna; giovane ma dal già ricco curriculum, ecco Gabriele Fambrini, classe 2001, cresciuto nelle giovanili dell’Empoli e poi approdato alla Lucchese e alla Pistoiese: l’esordio nel calcio maggiore è avvenuto in Eccellenza con la Cuoiopelli e in Promozione con la Rignanese. Dal Ghiviborgo colpaccio con l’arrivo del portiere Marco Petroni, varie esperienze anche con Seravezza, Camaiore, Montecatini e Pistoiese.
A centrocampo ritornano Niccolò Tognarelli, classe 97, con un trascorso nei settori giovanili di Castelnuovo e Ghiviborgo, poi due anni Pieve Fosciana in prima categoria e Vagli per 4 anni tra la Seconda e Prima categoria, e Federico Maggi, classe 98, con trascorsi nei settori giovanili di Castelnuovo, Margine Coperta e Ghiviborgo, per poi giocare nel Fornoli in Prima categoria, River Pieve in Prima categoria con vittoria del campionato e Vagli.
Altri volti nuovi sono rappresentati da giovani della zona molto conosciuti: Matteo Ghiloni (2003) dal Castelnuovo, Simone Nelli (1994) ex Castelnuovo e Molazzana, Lorenzo Simonini (2004) dal CGC Capezzano, ex Atletico Lucca, Ghiviborgo e Castelnuovo, Samuele Lartini (2003) dalla Juniores Nazionale del Ghiviborgo e cresciuto nel settore giovanile del Tau Calcio, Nicola Abrami (1993) dal Molazzana.