La nuova stagione è ormai alle porte, e il River Pieve sta ultimando le ultime trattative per farsi trovare pronta ai nastri di partenza. L'obiettivo dichiarato è quello di evitare i patimenti dell'ultimo campionato, provando a confermarsi in categoria con maggior serenità e meno affanni.
Quale la miglior ricetta per un risultato di questo tipo? Sembra che i garfagnini abbiano deciso di puntare con forza su nuove leve, forse meno esperte, ma senza dubbio talentuose, atleticamente pronte e che daranno tutto per i colori biancorossi. È con questo spirito che, nella giornata di ieri, il River ha ufficializzato gli acquisti degli esterni d'attacco Andrea Fruzzetti - proveniente dalla Lucchese - dell'ex Castelnuovo Gianluigi Magera e della punta centrale Leonardo Bosi. Il più "vecchio" dei tre - Bosi - ha solo 22 anni, mentre Fruzzetti e Magera sono rispettivamente classe 2003 e 2004. Le ufficialità sono arrivate dai canali social della società, orgogliosa di aver riportato a casa Bosi e Magera, entrambi pievarini doc.
"Altri acquisti in casa River, diamo il benvenuto a dei giovani molto promettenti: Andrea Fruzzetti (2003) esterno d'attacco proveniente dalla Lucchese, Gianluigi Magera (2004) esterno d'attacco ex Castelnuovo Garfagnana e Leonardo Bosi (2000) punta centrale lo scorso anno al Pieve Fosciana. Siamo inoltre orgogliosi che due pievarini doc come Bosi e Magera abbiano scelto il nostro progetto, fa sempre piacere avere in squadra ragazzi del paese. Benvenuti!".
River Pieve, tre acquisti pensando al futuro: in arrivo Fruzzetti, Magera e Bosi
Scritto da andrea pedri
Sport
01 Agosto 2022
Visite: 653
- Galleria: