Lo chiamano il PARADISO del divertimento ed è situato in Toscana | A fine agosto e ad inizio settembre si trasforma in IBIZA

Teatro Laveria

Teatro Laveria (Wikipedia) - Lagazzettadelserchio.it

Questo borgo durante la fine dell’estate si trasforma in un vero paradiso del divertimento. Tra fine ad agosto e settembre è tutta una festa. 

In un angolo della Toscana si nasconde un vero e proprio paradiso del divertimento, dove ogni sera l’atmosfera si fa vibrante e tra musica, arte e tradizioni locali diventa tutto una festa.

Se cerchi infatti un’esperienza unica, che ti faccia immergere nella cultura e nel calore di una comunità, non devi fare altro che recarti in questo borgo.

Qua ogni momento è un’occasione per riunirsi e festeggiare. Un’opportunità per abbandonarsi al divertimento e vivere l’autenticità della Toscana.

Fino al 14 settembre, tra concerti, balli, visite guidate e fiere, questo piccolo borgo si trasformerà in una piccola Ibiza per chiudere l’estate al meglio. Preparati al divertimento.

Una piccola Ibiza fino alla fine dell’estate

Tra agosto e settembre, questo luogo si anima con un ricco calendario di eventi che promette di soddisfare qualsiasi gusto.

Dai concerti, alle performance artistiche che spaziano dal jazz al flamenco, ai momenti di tradizione ce n’è davvero per ogni gusto, anche per i più avventurosi. Proprio per loro ogni venerdì sera, fino al 29 agosto c’è la possibilità di cenare e di esplorare un parco minerario.

Montecatini Val di Cecina
Montecatini Val di Cecina (Wikipedia) – Lagazzettadelserchio.it

Divertimento e autenticità assicurati per tutti

Come spiega “Pisatoday.it”, fino al 14 settembre questo borgo sarà animato da tantissimi eventi, al punto da renderlo fino ad allora una piccola Ibiza, nella quale potersi divertire e dimenticare per un po’ i problemi del mondo.

Il 31 agosto è per esempio prevista il Festival dei Tre Castelli, con performance artistiche e musicali, mentre per il 9 settembre è attesa la fiera paesana, con uno spettacolo pirotecnico che avrà luogo al mattino. Il 14 settembre torna invece il Festival dei Tre Castelli, con musiche e danze che prenderanno luogo in diversi angoli del paese. A Montecatini Val di Cecina non manca quindi il divertimento. Ogni momento è perfetto per divertirsi, stare bene e festeggiare in compagnia.