Il concerto più ATTESO dell’anno si terrà in questi giorni in provincia di Firenze | C’è gente in fila da ore

Concerto

Concerto - Fonte Pexels -LaGazzettadelserchio.it

Fan da tutta Italia sono pronti per l’evento musicale che promette emozioni indimenticabili.

Firenze, città meravigliosa, considerata la culla del Rinascimento, non è solo arte storia e cultura.

Il capoluogo della Toscana, famoso in tutto il mondo per i suoi musei, le sue splendide piazze e la sua architettura, è anche il luogo dove si svolgono diversi eventi culturali e musicali.

Ogni anno, turisti provenienti da ogni parte del mondo, scelgono Firenze come meta preferita per assistere a festival, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche e  concerti di ogni genere.

Firenze e la sua provincia sono diventate ormai un punto di riferimento per la musica live in Italia, attirando artisti di fama nazionale e internazionale.

A Firenze uno degli eventi più attesi dell’anno

In questi giorni, la provincia fiorentina è pronta ad accogliere uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. L’adrenalina è già tanta, e davanti alla location del concerto ancora sconosciuto fino a poche ore fa ci sono code lunghissime di fan, in fila già da ore con la speranza di conquistare i posti migliori. Zaini, tende, sedie pieghevoli e striscioni. L’entusiamo è nell’aria.

Si, perchè dopo mesi di silenzio, uno degli artist più influenti della scena rap italiana, torna finalmente sul palco con il suo nuovo spettacolo live: il “Festival Tour 2025”. Un ritorno in grande stile, che coincide con l’imminente uscita del suo undicesimo album in studio, intitolato “Mentre Los Angeles Brucia!, in uscita il prossimo 20 giugno per Epic Records/Sony Music Italia. Scopriamo di chi si tratta nel prossimo paragrafo.

Concerto
Concerto – Fonte Instagram – LaGazzettadelserchio.it

Il grande artista torna in concerto

Con una carriera che ha attraversato più di due decenni e brani che sono diventati veri e propri inni generazionali, il grande Fabri Fibra, si prepara a regalare al pubblico toscano una serata carica di energia, nuove sonorità e, ovviamente, le sue immancabili hit. Il nuovo tour, che toccherà alcune delle principali città italiane, parte proprio da  Empoli, in provincia di Firenze il 30 agosto, segnando così l’inizio di una nuova era musicale per l’artista.

Non si sa quante e quali saranno le canzoni che saranno contenute nel disco e neppure quali saranno i featuring e i produttori che hanno lavorato con il rapper marchigiano. A parte qualche barra nei brani di altri artisti, è dallo scorso anno con l’uscita di “In Italia” che Fabri Fibra non pubblicava nuova musica ma senza dubbio,ciò che il cantante  è pronto a far ascoltare al suo pubblico non deluderà le aspettative.