Riesci a trovare la riga tra i fiocchi? | Test visivo ABOLITO dalla Settimana Enigmistica: troppo difficile per risolverlo

Test visivo

Test visivo (Fonte: Screenshot parolibero.it) - www.lagazzettadelserchio.it

Ecco il test visivo che sta facendo penare la rete, visto che sono pochi coloro che riescono a trovare la riga tra tutti questi fiocchi. Siete pronti per cercare di risolverlo?

Quando si ritorna alla normalità, dopo quei ponti e quelle festività rosse di calendario di cui abbiamo goduto tra aprile e maggio, la prima settimana la si affronta sempre con angoscia, soprattutto perché sarà continuativa senza pause intermedie.

Per questo motivo, se è il momento di svago che state cercando, ve lo diamo noi con questo test visivo che vi terrà impegnati per parecchio. Considerato talmente tanto difficile da molti utenti che in molti sperano di non trovarne altri così anche sulla Settimana Enigmistica.

Siete pronti a cercare la riga tra i fiocchi? È ora di affinare il vostro spirito di osservazione, in quanto siamo sicuri che nonostante tutto, vi divertirete molto a cercare di risolvere questo macchinoso rompicapo.

Le regole per risolvere il test visivo

Le regole per cercare di risolvere questo test visivo sono molto semplici, a differenza della soluzione che potrebbe farvi penare. Avete un minuto di osservazione, per cercare tra tutti questi deliziosi e colorati fiocchi per i capelli, la misteriosa riga che si nasconde tra di essi.

Ricordatevi che il cervello, nonché il vostro spirito di osservazione dovete tenerli in costante allenamento affinché siano sempre reattivi e un po’ come si fa con gli esercizi per mantenersi in forma, dovrete svolgere dei work-out anche per la mente, con esercizi vari, dai classici test visivi, a quelli logici e così via, che sono perfetti per il vostro sistema cognitivo.

Soluzione test visivo
Soluzione test visivo (Fonte: Screenshot parolibero.it) – www.lagazzettadelserchio.it

La soluzione al test visivo

Ed eccoci giunti alla soluzione di uno dei test visivi per cui la rete ha penato molto prima di trovare la soluzione. Allora, la riga tra i vari fiocchi l’avete vista entro un minuto, come rivelavano le istruzioni? Il segreto di questi test è quello di non concentrarsi mai nel centro della figura, in quanto raramente l’oggetto misterioso si nasconde in un posto così visibile, ma fareste meglio a spostare la vostra attenzione sui bordi della figura o nella parte bassa.

Come avrete potuto vedere in questo test, la riga misteriosa si nascondeva proprio in basso e per di più il colore dell’oggetto è il medesimo del fiocco rosso, motivo per cui a una prima e veloce osservazione, poteva sembrare una prosecuzione del nastro. Detto ciò, se avete risposto correttamente prima di guardare la soluzione potete essere fieri di voi stessi, se non ce la fate, non preoccupatevi e continuate a esercitarvi in modo da essere sempre più scaltri per i prossimi. Allora, vi siete divertiti? Anche perché in questo test non c’era nulla di scientifico, vedetelo come un semplice momento ludico.