Il TEST estivo più folle del web: scova l’errore prima che lo faccia tua nonna | Hai solo 9 secondi

Il test visivo estivo (Fonte: Screenshot immagine tech.everyeye.it) - www.lagazzettadelserchio.it
Ecco un test visivo estivo che sta facendo chiacchierare la rete, in quanto dovrai trovare l’errore in 9 secondi.
Siamo sicuri che in molti, dopo aver visto questa immagine hanno iniziato a fantasticare su quando arriveranno le vacanze estive, quel dolce momento di relax e spensieratezza dove la sveglia è decisamente bandita.
Siccome mancano ancora diverse settimane alla tintarella estiva o al raggiungimento di qualunque altra meta che avete pianificato quest’anno, per smorzare un po’ l’attesa, abbiamo pensato di farvi distrarre con un quiz che sta mettendo in difficoltà parecchi utenti, che sta circolando in rete, riportato da romait.it.
Ecco il test visivo estivo che metterà alla prova il vostro spirito di osservazione, in quanto avrete 9 secondi per scovare l’errore e saranno in molti a non vederlo immediatamente.
Le regole per risolvere il test visivo estivo
Le regole sono molto semplici in realtà per risolvere il test estivo visivo, avrete 9 secondi per osservare questa immagine tipicamente estiva e cercare l’errore. Il segreto è quello di cercare ogni dettaglio, guardare la figura nella maniera più veloce ma approfondita possibile.
Cosa vedete? L’immagine quasi da cartolina rappresenta una tipica giornata al mare dove un ragazzo seduto all’ombra su una sedia da spiaggia sotto l’ombrellone, osserva le navi in lontananza che si spostano sulle acque del mare, colorate di oro e di rosso dai riflessi del sole che sta per tramontare. Ebbene, non notate qualcosa di strano? Guardate bene, c’è un dettaglio che non dovrebbe essere posizionato in quel punto. L’avete visto?

La soluzione del test estivo visivo
Allora, in quanti di voi, dopo aver visto l’immagine raffigurante in questo test visivo estivo per 9 secondi, hanno trovato l’errore che sta facendo “impazzire” i fan della rete? Vi diciamo subito che questi esercizi non sono solo divertenti, ma sono anche molto importanti per tenere sempre attiva la vostra mente, in quanto, cercando di risolvere il quesito, allenerete le vostri doti cognitive e il vostro spirito di osservazione.
Detto ciò, non notate qualcosa di strano sopra gli alberi? Di solito tra i rami troviamo le noci di cocco e non i cocomeri, giusto? L’avevate notato? Se l’avete visto subito, siete stati molto bravi e questo indica che non solo la vostra mente è molto sviluppata per trovare dettagli nascosti in pochi secondi, ma che nella vita di tutti i giorni, grazie a questa dote, potreste riuscire a risolvere i problemi molto facilmente. Se non ce l’avete fatta invece, non vi preoccupate, fatevi una bella risata e continuate a restare allenati con i vari test che trovate in rete e vedrete che la prossima volta, ci impiegherete ancora meno di 9 secondi per trovare la soluzione.