"Oggi festeggiamo per la terza volta. Grazie a tutti i cittadini che hanno premiato il nostro lavoro che potremo proseguire". Sono queste le prime parole pronunciate dal sindaco Patrizio Andreuccetti dopo la riconferma alla guida del comune di Borgo a Mozzano.
Per Andreuccetti una vittoria netta. A lui il 61,03 per cento dei voti, contro il 34,59 per cento di Indro Marchi e il 4,38 per cento di Cipriano Paolinelli. Andreuccetti, 40 anni, ha convinto 2.341 elettori su 3.955 votanti. Marchi 1.327, Paolinelli 168.
"É stata una bella campagna elettorale - ha spiegato Andreuccetti - in cui abbiamo parlato di fatti e non perso tempo in attacchi o critiche. Ci sono importanti progetti da portare avanti o iniziare. Tra i primi un nuovo parcheggio per il Ponte del Diavolo".
L'affluenza, nel comune di Borgo a Mozzano, è stata del 57,51 per cento. Gli elettori complessivi chiamati al voto erano 6.877. 84 sono state le schede nulle, 35 le bianche, zero le contestate.
Andreuccetti inizia così il suo terzo mandato consecutivo, dopo l'elezione del 2014 e la conferma del 2019.
Entrano con lui in consiglio comunale: Armando Fancelli, Simona Girelli, Greta Orsi, Letizia Dini, Sara Pellegrini, Silvia Valentini, Alessandro Profetti e Danilo Cristofani (per la maggioranza); Indro Marchi, Lorenzo Bertolacci, Yamila Bertieri e Maria Lotti (per la minoranza)
Borgo a Mozzano, Andreuccetti festeggia il terzo mandato
Scritto da Redazione
Borgo a Mozzano
10 Giugno 2024
Visite: 1139