Spazio disponibilie
   Anno X
Martedì 7 Febbraio 2023
  - GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Rubriche
24 Gennaio 2023

Visite: 120

5 piccoli fornitori di casinò live che hanno un potenziale nel 2023

I giochi con croupier dal vivo rimarranno una tendenza importante nel settore del gioco d'azzardo online nel 2023. A differenza degli anni precedenti, ora c'è una grande possibilità di vedere una vera concorrenza sul mercato, dato che alcuni piccoli fornitori di software per  casinò in questo segmento stanno crescendo incredibilmente velocemente. Vale la pena scoprirli, perché quest'anno potrebbero raggiungere i principali siti di gioco d'azzardo.

FashionTV Gaming Group

Il primo fornitore di software della lista è già un fornitore di successo. Diventa sempre più popolare ogni mese ed è molto probabile che i grandi siti di casinò includano i suoi giochi nelle loro lobby con croupier dal vivo. Il fornitore ha già superato i problemi iniziali legati al lancio dei giochi live da zero, quindi ora offre un servizio stabile e di alta qualità.

Al momento del lancio, forniva solo i giochi dal vivo più semplici: baccarat, roulette e blackjack. Ma seguendo la tendenza del settore, FashionTV Gaming Group ha ampliato il suo assortimento di titoli con progetti più interessanti. Ora ha alcune specialità come Dragon Tiger, oltre a titoli esclusivi come Mega Party.

Authentic Gaming

Questo è un altro sviluppatore di software che ha un enorme potenziale per quest'anno. Si tratta inoltre di un'azienda già piuttosto affermata, il cui successo si basa sul concetto stesso di gioco. Mentre tutti gli altri fornitori di software con croupier dal vivo trasmettono i loro giochi dai loro studi speciali, Authentic Gaming trasmette in live streaming da veri stabilimenti di riferimento.

Questo livello di autenticità ha aiutato molto la società: ha iniziato con un solo tipo di roulette in pochi casinò, ma ora si sta espandendo molto rapidamente sia in termini di assortimento di giochi che di numero di sedi supportate. L'azienda è già presente in diversi mercati europei e si prevede che quest'anno crescerà ulteriormente.

Portomaso Gaming

La prossima società dell'elenco è una società più piccola. A differenza dei marchi precedenti, questo sviluppatore offre solo un gioco al momento, ovvero la Roulette Europea. Tuttavia, l'approccio alla creazione di questo titolo è molto promettente. Anche se la qualità complessiva del live stream potrebbe essere migliorata, il gioco offre un'ampia gamma di opzioni di scommessa e di funzioni aggiuntive.

La European Roulette di Portomaso Gaming è disponibile solo in un numero molto limitato di siti di casinò online, ma sta superando alcuni titoli di marchi importanti. Nel caso in cui la società continui a fornire nuovi giochi e a migliorare quelli esistenti, ha ottime possibilità di diventare presto uno dei fornitori di alto livello.

Creed Roomz

Creed Roomz è un fornitore più grande rispetto a Portomaso Gaming. È già disponibile in decine di siti di casinò online e si prevede un'ulteriore crescita nel 2023. Come tutte le aziende del segmento, Creed Roomz ha iniziato con pochi giochi classici: la sua offerta iniziale comprendeva solo Roulette e Baccarat.

La buona notizia è che lo sviluppatore ha avuto abbastanza tempo per espandere la sua collezione. Ora, Creed Roomz offre un totale di diciannove giochi. L'elenco comprende diverse varianti di classici e alcuni giochi speciali come Sic Bo, Lucky 3+1, Hi Lo e altri.

BetGames TV

BetGames TV è l'ultima azienda di questo elenco, ma ha le migliori possibilità di arrivare al primo posto quest'anno. È già relativamente popolare in Europa, visto che è entrata nel mercato nel 2021. La caratteristica che ha aiutato lo sviluppatore a far crescere la sua base di giocatori è stata la modalità demo: gli utenti possono divertirsi con i giochi live gratuitamente, cosa che non è disponibile con nessun altro fornitore di software. Questo ha attirato molta attenzione sull'azienda, permettendole di proporre ancora più giochi. È lecito aspettarsi che BetGames TV appaia in altri casinò quest'anno.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Unitre Barga, sede ufficiale CILS, comunica che sono aperte le iscrizioni per la sessione del 4 aprile per gli esami…

Venerdì 10 Febbraio alle ore 18 al teatro Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana sarà presentato il libro di Pier Ferdinando…

Spazio disponibilie

Unitre Barga presenta lunedì 6 febbraio, alle ore 17, nella Sala Colombo a Barga, l'appassionato di astronomia Roberto Bacci,…

"Le bottiglie in PET abbandonate hanno colpito anche la bella e una volta curata…

Spazio disponibilie

Autolinee Toscane informa che dal giorno 6 al giorno 24 febbraio verrà istituito il divieto di transito sul ponte…

Con la fine del mese di gennaio 2023 è andato in pensione Alessandro Dini, negli ultimi due anni direttore del dipartimento…

È uscito il bando della decima edizione del Premio Nazionale “Giovanni Pascoli – L’Ora di Barga" organizzato e curato da…

Nelle ultime ore non s’è parlato d’altro: l’incendio che ha coinvolto i due bus a Loppia sarebbe potuto finire in…

Spazio disponibilie

In occasione della Giornata della Memoria, Unitre Barga e l’Istituto Storico Lucchese sezione di Barga invitano all'incontro di lunedì 30…

"Autolinee Toscane come intende intervenire, e con quali tempi, su un parco mezzi vecchio e non più idoneo? Non…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie